CN è tutta un'altra minestra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio, un logo in meno su cui lavorarciVIANELLO_85 ha scritto:CN è tutta un'altra minestra![]()
fabio656 ha scritto:Ora stanno passando un telefilm con bollino rosso su JOI, pero' sul logo non c'è traccia.
Visto che su mya mettono in rosso il puntino sotto la Y e su steel mettono un punto
esclamativo rosso, perche su JOI non mettono in rosso il puntino sulla "I" di joi ?
Quando non reggo quando non c'è coerenza tra i canali, partendo dalla 1°TV che non sta su tutti i canali, finendo al bollino rosso che manca su JOI.![]()
visto fabio ora manca solo che ti danno retta inserendo la scritta prima tv su mya e su steelfabio656 ha scritto:ao, ma che m'hanno dato retta!!![]()
Sto vedendo Law&Order...e d è apparso il puntino rosso come avevo detto io!![]()
ecco la foto del logo con il puntino rosso che stanno trasmettendo adesso:
![]()
![]()
fabio656 ha scritto:c'è un piccolo errorino
nella schermata sui film che fanno alle 21.00 su tutti i canali gallery (la schermata blu) ci sono
ancora i loghi vecchi di joi, mya e steel (quelli con la scritta Premium piccola e spappolata)![]()
fabio656 ha scritto:lo so ma io so maniaco delle imperfezioni![]()
fabio656 ha scritto:lo so ma io so maniaco delle imperfezioni![]()
fabio656 ha scritto:aggiunto anche su MYA la dicitura delle 1° TV
aspettiamo steel![]()
fabio656 ha scritto:mesà che la scritta steel avrà vita breve![]()
paolo68 ha scritto:E Steel non si tocca: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1808356&postcount=338