Nuovi loghi per Joi, Mya, Steel e Hiro

Ora stanno passando un telefilm con bollino rosso su JOI, pero' sul logo non c'è traccia.

Visto che su mya mettono in rosso il puntino sotto la Y e su steel mettono un punto
esclamativo rosso, perche su JOI non mettono in rosso il puntino sulla "I" di joi ?

Quando non reggo quando non c'è coerenza tra i canali, partendo dalla 1°TV che non sta su tutti i canali, finendo al bollino rosso che manca su JOI. :doubt:

fabio656 ha scritto:
Ora stanno passando un telefilm con bollino rosso su JOI, pero' sul logo non c'è traccia.

Visto che su mya mettono in rosso il puntino sotto la Y e su steel mettono un punto
esclamativo rosso, perche su JOI non mettono in rosso il puntino sulla "I" di joi ?

Quando non reggo quando non c'è coerenza tra i canali, partendo dalla 1°TV che non sta su tutti i canali, finendo al bollino rosso che manca su JOI. :doubt:

ao, ma che m'hanno dato retta!! :5eek:
Sto vedendo Law&Order...e d è apparso il puntino rosso come avevo detto io!:5eek:

ecco la foto del logo con il puntino rosso che stanno trasmettendo adesso:
logojoi.jpg

:D

fabio656 ha scritto:
ao, ma che m'hanno dato retta!! :5eek:
Sto vedendo Law&Order...e d è apparso il puntino rosso come avevo detto io!:5eek:

ecco la foto del logo con il puntino rosso che stanno trasmettendo adesso:
logojoi.jpg

:D
visto fabio ora manca solo che ti danno retta inserendo la scritta prima tv su mya e su steel

Effettivamente sarebbe giusto farlo.
cavolo, se è una 1^TV su joi, deve esserlo anche su Steel e su Mya!:eusa_shifty:

intanto accontentiamoci del puntino rosso di joi! :D :lol:

c'è un piccolo errorino :D
nella schermata sui film che fanno alle 21.00 su tutti i canali gallery (la schermata blu) ci sono
ancora i loghi vecchi di joi, mya e steel (quelli con la scritta Premium piccola e spappolata) :)

fabio656 ha scritto:
c'è un piccolo errorino :D
nella schermata sui film che fanno alle 21.00 su tutti i canali gallery (la schermata blu) ci sono
ancora i loghi vecchi di joi, mya e steel (quelli con la scritta Premium piccola e spappolata) :)

Guarda cosa vai a vedere.Giuro,che se non lo segnalavi,non notavo nulla. :D

fabio656 ha scritto:
aggiunto anche su MYA la dicitura delle 1° TV :D

aspettiamo steel :)

secondo me su steel la dicitura prima tv la metteranno quando metteranno il canale syfy a parte cosi su steel quando ci sara un film ho una serie in 1tv la scritta la metteranno di sopra a posto della scritta scifi;)

fabio656 ha scritto:
mesà che la scritta steel avrà vita breve :D

guarda se mettono il canale syfy mi sa che di steel sparira completamente il canale :D

Indietro
Alto Basso