Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Colore...aiutami magari lo ricreo io così abbiamo fatto. ;)

Guarda che l'ho detto :) E' IDENTICO al logo UK che vedi nel mio avatar, ma al posto di quelle linee rette ci sono delle fascettine sottili di luci identiche al bumper UK che ti ho postato :)

In poche parole dovreste mettere l'immagine che ha postato BoJ nel logo di bskyb e verrà fuori il nuovo logo di skyitalia

Napoletano Puro ha scritto:
In poche parole dovreste mettere l'immagine che ha postato BoJ nel logo di bskyb e verrà fuori il nuovo logo di skyitalia

Deve fare una elaborazione più complessa perché io gli ho dato le idee delle luci ma le luci sono omogenee come colore al logo, quindi bluette. Se fa una desaturazione e poi un overlay o un soft light con PS dovrebbe riuscire.

BoJ ha scritto:
Deve fare una elaborazione più complessa perché io gli ho dato le idee delle luci ma le luci sono omogenee come colore al logo, quindi bluette. Se fa una desaturazione e poi un overlay o un soft light con PS dovrebbe riuscire.
si infatti. Tu hai già fatto il massimo, se TVmania riesce a costruire il logo attraverso le tue indicazioni verrà fuori il nuovo logo sky.

si infatti. Tu hai già fatto il massimo, se TVmania riesce a costruire il logo attraverso le tue indicazioni verrà fuori il nuovo logo sky.

Presumo comunque che sarà un logo "adattabile", come poi quello UK che son soliti modificare nel contenuto a seconda di cosa vogliono fare (sul sito SKY.com ne escono di ogni tipo, con stellette, lucine, fascioni, saltimbanco e quant'altro: la base comunque è quella ed è corretta)

Poi comunque son curioso di vedere il lavoro di TVMANIA perché è veramente molto molto brava, sembra che lo faccia di lavoro perché ha una tecnica molto "pro". E lo dico a ragion veduta :)

BoJ ha scritto:
Presumo comunque che sarà un logo "adattabile", come poi quello UK che son soliti modificare nel contenuto a seconda di cosa vogliono fare (sul sito SKY.com ne escono di ogni tipo, con stellette, lucine, fascioni, saltimbanco e quant'altro: la base comunque è quella ed è corretta)

Poi comunque son curioso di vedere il lavoro di TVMANIA perché è veramente molto molto brava, sembra che lo faccia di lavoro perché ha una tecnica molto "pro". E lo dico a ragion veduta :)
Ma per caso il logo che hai visto tu è quello che si trova in fondo alla home di sky.com?

può darsi. quella che hai tu sarà sicuramente la versione "cartacea", ma in tv magari avrà una versione "mobile"...

Ma per caso il logo che hai visto tu è quello che si trova in fondo alla home di sky.com?

... OOOOOOOOOOOOOOOOOOPS... ahem... eeeee... non l'avevo visto prima... eh, che dire...

paionike ha scritto:
pietro ci dobbiamo aggiornare...:D
che intendi? l'avatar?? :D
terrò quello vecchio fino a quando non divverà ufficiale quello nuovo, dopodicchè voi ve lo cambiate e me lo tengo solo io, voglio l'esclusiva :D

TVmania ha scritto:
Continuo ad essere confusa...:S
Quello che ho citato io (quello in fondo alla home di sky.com) è il logo nuovo di sky che boj ci aveva delinato attraverso le sue indicazioni. Infatti ora è il suo avatar.

dangerfamily ha scritto:
@paionike, boj: coincidenza?:D

io non c'enro niente^^ visto che boj ci ha fatto capire che sarà così ho deciso di cambiare:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso