TVmania ha scritto:Colore...aiutami magari lo ricreo io così abbiamo fatto.![]()
Guarda che l'ho detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Colore...aiutami magari lo ricreo io così abbiamo fatto.![]()
Napoletano Puro ha scritto:In poche parole dovreste mettere l'immagine che ha postato BoJ nel logo di bskyb e verrà fuori il nuovo logo di skyitalia
si infatti. Tu hai già fatto il massimo, se TVmania riesce a costruire il logo attraverso le tue indicazioni verrà fuori il nuovo logo sky.BoJ ha scritto:Deve fare una elaborazione più complessa perché io gli ho dato le idee delle luci ma le luci sono omogenee come colore al logo, quindi bluette. Se fa una desaturazione e poi un overlay o un soft light con PS dovrebbe riuscire.
Napoletano Puro ha scritto:si infatti. Tu hai già fatto il massimo, se TVmania riesce a costruire il logo attraverso le tue indicazioni verrà fuori il nuovo logo sky.
Ma per caso il logo che hai visto tu è quello che si trova in fondo alla home di sky.com?BoJ ha scritto:Presumo comunque che sarà un logo "adattabile", come poi quello UK che son soliti modificare nel contenuto a seconda di cosa vogliono fare (sul sito SKY.com ne escono di ogni tipo, con stellette, lucine, fascioni, saltimbanco e quant'altro: la base comunque è quella ed è corretta)
Poi comunque son curioso di vedere il lavoro di TVMANIA perché è veramente molto molto brava, sembra che lo faccia di lavoro perché ha una tecnica molto "pro". E lo dico a ragion veduta![]()
Napoletano Puro ha scritto:Ma per caso il logo che hai visto tu è quello che si trova in fondo alla home di sky.com?
che intendi? l'avatar??paionike ha scritto:pietro ci dobbiamo aggiornare...![]()
Quello che ho citato io (quello in fondo alla home di sky.com) è il logo nuovo di sky che boj ci aveva delinato attraverso le sue indicazioni. Infatti ora è il suo avatar.TVmania ha scritto:Continuo ad essere confusa...:S
dangerfamily ha scritto:@paionike, boj: coincidenza?![]()