Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ok ok :D bene. ora che sappiamo i loghi proporrei di chiudere questo thread sennò da qui a due settimane qualcuno esce pazzo :D:D
Magari dovremmo aprirne un altro sapendo che ora il rebranding ci sarà e sappiamo il logo sky com'è.

@Boj
Lo ripeto anche io da inizio post che i loghi a schermo non sono colorati, ora o si è ottusi, o hanno visto i logo che cambia colore di Cartoon Network.:5eek: :D

TVmania ha scritto:
Bisogna ancora sapere come saranno...;)
Infatti.. ....però visto che ora abbiamo quello principale, per non fare confusione dovcremmo creare una nuova discussione sperando che ci possano dare altri indizi sui loghi delle varie reti sky.

Napoletano Puro ha scritto:
Infatti.. ....però visto che ora abbiamo quello principale, per non fare confusione dovcremmo creare una nuova discussione sperando che ci possano dare altri indizi sui loghi delle varie reti sky.

Non parlo di Boj, ma potevano farceli vedere...Evidentemente si fanno giochetti quì per pavoneggiarsi...non parlo di Boj, sia chiaro.;)

Ultima modifica:
basta ragazzi. sennò chi entra qui e vuole sapere il logo nuovo non lo trova... è meglio che ci si calma un po'... mancano tanti giorni... diventa difficile seguire le novità!!
Il logo è pressochè quello, ormai lo sappiamo... quando sapremo i loghi on screen e qualcuno posterà una immagine discuteremo...

almeno io la penso così

Anakin83 ha scritto:
basta ragazzi. sennò chi entra qui e vuole sapere il logo nuovo non lo trova... è meglio che ci si calma un po'... mancano tanti giorni... diventa difficile seguire le novità!!
Il logo è pressochè quello, ormai lo sappiamo... quando sapremo i loghi on screen e qualcuno posterà una immagine discuteremo...

almeno io la penso così

Se me li si spiega posso provare a ricrearli.;)

TVmania ha scritto:
Non parlo di Boj, ma potevano farceli vedere...Evidentemente si fanno giochetti quì per pavoneggiarsi...non parola di Boj, sia chiaro.;)
BoJ è stato molto gentile perchè ci ha dato conferme e comunque ci ha svelato alla fine il nuovo logo. Bisogna però anche capire il fatto che i loghi nuovi dovranno essere una sorpesa per i clienti e quindi se venissero svelati qui non sarebbe proprio giusto. Magari attraverso un messaggio privato però nessuno può garantire per l'altro. Può darsi che io te non li daremmo a nessun altro una volta visti però chi può garantire su altri?

BoJ ha scritto:
Il discorso è semplice: la base è il logo SKY trasparante.
E poi ci si sbatte dentro di tutto per "adattarlo" all'esigenza.

61732146.jpg

Capito moh?

Questi sono stupendi secondo la mia opinione !!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Anakin83 ha scritto:

almeno io la penso così
Secondo me invece questo potrebbe essere ancora utile come discussione. Abbiamo TVmania che è molto brava nel riprodurre la grafica quindi se qualcuno in possesso dei loghi volesse poi indicare le caratteristiche, lei potrebbe riprodurli.

GammaOmega ha scritto:
Questi sono stupendi secondo la mia opinione !!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Anche secondo me. Comunque l'ultimo dei loghi è proprio uno preso da un promo di bskyb. Questo può farvi capire ancora di più come saranno gli spot con il nuovo logo.

Anche secondo me. Comunque l'ultimo dei loghi è proprio uno preso da un promo di bskyb. Questo può farvi capire ancora di più come saranno gli spot con il nuovo logo.

Stupendo il primo che è trasparente e poi gli latri si potrebbero addattare ai canale cinema come il colore rosso e il blu per lo sport !!!

GammaOmega ha scritto:
Stupendo il primo che è trasparente e poi gli latri si potrebbero addattare ai canale cinema come il colore rosso e il blu per lo sport !!!
Comunque anche lo slogan credo cambierà.
In Inghilterra c'è Believe in Better che significa Credo in meglio
In Germania c'è Das Besondere Sehen che si traduce vedi speciale
Questo è il primo promo fatto da bskyb con il nuovo logo
http://www.youtube.com/watch?v=yhPJ75WeBlQ

Però questi loghi esistono già SKY Italia li copia tutti da SKY UK pensavo cambiassero po'. Il logo di SKY sul Millenium Dome é molto bello.

Comunque questo rebranding è stato deciso da Murdoch per una semplice idea che ha intenzione di acquisire la percentuale maggiore di bskyb e portando così sky a diventare un unica società nelle varie nazioni.

Comunque anche lo slogan credo cambierà.
In Inghilterra c'è Believe in Better che significa Credo in meglio
In Germania c'è Das Besondere Sehen che si traduce vedi speciale
Questo è il primo promo fatto da bskyb con il nuovo logo
http://www.youtube.com/watch?v=yhPJ75WeBlQ
Non è vero quello è il primo logo che han fatto col nuovo logo!!!
Quello è il logo di Sky 3D,dove trasmettono un'anteprima.. , il loro canale 3D lancerà ufficialmente questo autunno

DavidAnger ha scritto:
Non è vero quello è il primo logo che han fatto col nuovo logo!!!
Quello è il logo di Sky 3D,dove trasmettono un'anteprima.. , il loro canale 3D lancerà ufficialmente questo autunno
no, quello è il logo di sky, però per pubblicizzare il 3D quindi è questo il logo che vedremo sulle nostre tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso