Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già.. solo a me la punizione è stata ben UN MESE di ban...
PS Strano questa volta tardi così tanto l'arrivo dello SkyLife

Stefano91 ha scritto:
Già.. solo a me la punizione è stata ben UN MESE di ban...
PS Strano questa volta tardi così tanto l'arrivo dello SkyLife

Al 18 ti sarebbe già arrivato?

comunque non credo che un cambio di logo possa disorientare qualcuno!
Nella guida programmi c'è tanto di nome del canale, e poi la scritta sky è ben leggibile.

Siamo italiani ok, ma mica siamo così scemi !! :lol:

Poi bisogna vedere se il cambio dei loghi su tutti i canali avverrà lo stesso giorno: da quanto ho capito su sky UK li hanno cambiati poco alla volta, forse faranno lo stesso qui da noi.

cheguevara63 ha scritto:
Come al solito, è la sola TVMania a farne le spese....
Dai che due giorni passano in fretta....;)

Non so se ti sei letto le pagine precedenti, ma se lo hai fatto noterai anche tu che TVmania è stata la protagonista della discussione e l'80% dei suoi post avevano come obiettivo il flame...e questo è palese...secondo me 2 giorni son pochi.
Comunque siccome questo non è ambito mio torno in discussione...per me la metà degli utenti non si accorgeranno nemmeno del restyling :D :D
Io spero vivamente che il restyling comprenda anche il software del decoder in generale quindi EPG, ecc...:icon_bounce:

avremo modo di vedere tutto il 28 giugno o qualche giorno più in là!! pazientate ragazzi. sono sicuro che sarà un gran bel restyling

immagino che li abbiano un pò tutti uniformati (stile rai), visto che attualmente ci sono loghi dalle forme un pò diverse...

secondo me la prossima settimana faranno un comunicato stampa e sapremo tutto da digital-sat :D

Se ho ben capito il nuovo logo di SKY Uno era già noto da un video/da una pagina sul sito di SKY. Qual è il link?

Intervengo anch'io per ribadire la linea espressa da Ercolino: c'era un po' troppa "euforia" per un semplice re-branding. Capisco che è il primo effettuato da Sky nella sua storia e che quindi è destinato a cambiare tutte le abitudini di abbonati e non, ma in fondo sono solo dei nuovi loghi...

In questi anni ne abbiamo viste di mille colori tra nuovi canali, lancio dell'HD, nuovi diritti (Mondiali e Olimpiadi) e chi più ne ha più ne metta...

Visto che dopo il weekend immagino si tornerà a spron battuto per cercare di sapere il grado di angolazione della gambetta della 'y' o il codice colore del carattere 3 di Sky Sport 3, vi dico fin d'ora di star calmi e di non iniziare a riempire la discussione di post inutili e quasi senza senso.

Non penso che ci sarà un comunicato (qualcuno paragonava questo all'operazione Rai del 18 maggio, ma non è proprio la stessa cosa venendo in quel caso ridisegnata l'intera offerta con anche nuovi nomi dei canali), ma sicuramente cercheremo di seguire la notizia per quella che è.. un cambio di brand, importante ma fino a un certo punto.

Non sarà una svolta epocale,ma oltre al logo si vocifera che ce ne saranno altre...

Sam89 ha scritto:
Non sarà una svolta epocale,ma oltre al logo si vocifera che ce ne saranno altre...
Questa però è la discussione sui loghi. Se ci sarà anche altro come si vocifera (mica siete solo voi che sentite le voci :D), allora ci sarà tempo, modo e spazio per parlare d'altro.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... Grazie.

Volevo solamente dire che il logo farà da apripista per altro ancora...
comunque chiaro,nessun problema...:D

si, infatti abbiamo un po' tutti esagerato......

abbiamo fatto 90 pagine, quasi 1000 post e il re-branding non è ancora avvenuto:5eek:

io aspetterò e giudicherò solo ad operazione avvenuta;)

fine OT

GIOSCO ha scritto:
Questa però è la discussione sui loghi. Se ci sarà anche altro come si vocifera (mica siete solo voi che sentite le voci :D), allora ci sarà tempo, modo e spazio per parlare d'altro.
per le altre novità cè pure il thread apposito in sezione commerciale. ;)
ovviamente quando potete anticipateci qualcosa...:D

Ma TV Mania si è, per caso, offesa a causa di ciò che avevo scritto io??
Non ho seguito la discussione e vedo che è stata fatta pulizia, ma non so che dicevate... Vabbè

Per i loghi.... io resto dell'idea che dovrebbero toglierli del tutto :D Ma siccome è pura utopia spero siamo moooolto trasparenti e piccoliiiisimi :D

Il grado d'inclinazione della "Y" di sky è forte!! :D :D :D

Calmi, ragazzi... sono solo dei loghi :)

mancano solo 8 giorni. Su sky a parte quel video non c'è ancora traccia dei nuovi loghi.

P.S.: E' un caso che quel video sul sito di sky non appare piu in nessuna sezione video? Solo attraverso la parola chiave nella barra di ricerca lo si può trovare tra tanti video.

Nei ultimi anni ogni qual volta Sky deve fare qualcosa non la fa sapere a nessuno fino a quando non accade....quindi meno notizie ci sono meglio è :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso