Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Credo invece che cambierà la scritta anche di Skysport,e di Skytg24,e Skycinema...
Cambierà ok, ma non sarà qualcosa da fare dei spot per dire "da domani cambiamo i loghi spettatori".....poi sarà che mi sbaglio (anzi sicuramente sarà cosi) ma non ne vedo i motivi per fare i spot

Potrebbero anche farli...:D

Sono molto orgogliosi della loro TV...:D

La confusione si crea anche ad arte come fai tu....

Sam89 ha scritto:
Infatti... Questa situazione è già di suo strana. Invece di ricostruire un poco quello che potrebbe fare sky, ci pestiamo i piedi facendo andare il topic in una confusione totale.

Sam89 ha scritto:

Certo. Ovvio.

Sono sempre io la cattiva ragazza. :D

Comunque non è detto, che se li cambiano, su schermo li inseriscono più piccoli.

Comunque Sky non ha bisogno di spot sensazionali per informare del cambio. Ha il vantaggio che il numero del canale è sempre lo stesso. Se ad esempio metti sul 200 sai che c'è Sport24 e anche se il logo dovesse cambiare la epg e il numero saranno una garanzia. Quindi tanti dubbi e perplessità riguardo la campagna d'informazione di alcuni non li condivido ;)

Napoletano Puro ha scritto:
l'informazione serve sempre perché ci sono persone che non pensano minimamente ad un cambio del genere e sia con il cambio graduale che con un cambio generale sarebbero confusi perché vedrebbero due loghi diversidi cui uno sconosciuto oppure potrebbero vedere dei loghi nuovi senza esser stati minimamente informati dall'azienda. La Rai su questo è stata molto intelligente perchè seppur facendo un cambio graduale, ha comunque informato la gente affinché non iniziassero a confondersi.
Su questo devo contraddire.. che motivo c'è per un solo stupido cambio di logo di fare informazione? Ma non succede da nessunissima parte al mondo!! OK che siamo non proprio intelligente come popolo, però dai! La gente paga per i contenuti mica per i loghi!

TVmania ha scritto:
Cmq in giro per il web non c'è uno straccio di notizia...
Certo che non si può mai star un po' tranquilli con te eh? è una notizia riservata al momento, ed è solo un cambio di logo cavolo!!
E poi per l'ennesimissimissimissimissima voltaaa.. lo vuoi capire che l'ha scritto un moderatore?? :mad:

DavidAnger ha scritto:
Certo che non si può mai star un po' tranquilli con te eh? è una notizia riservata al momento, ed è solo un cambio di logo cavolo!!
E poi per l'ennesimissimissimissimissima voltaaa.. lo vuoi capire che l'ha scritto un moderatore?? :mad:

Certo, però non vi è un opinione comune, ma mille voci.

ammazzete però...38 pagine su una cagata come un cambio logo...capisco se dovessero peggiorare(con sky tutto è possibile)ma prima...?

l'opinione comune è che si parte il 28 giugno, poi se cambierà prima solo il logo principale e poi quello dei canali o tutto insieme non si sa ancora, ma non cè motivo di fare confusione.

Flask ha scritto:
Comunque Sky non ha bisogno di spot sensazionali per informare del cambio. Ha il vantaggio che il numero del canale è sempre lo stesso. Se ad esempio metti sul 200 sai che c'è Sport24 e anche se il logo dovesse cambiare la epg e il numero saranno una garanzia. Quindi tanti dubbi e perplessità riguardo la campagna d'informazione di alcuni non li condivido ;)
al massimo lo spot sarà per il logo principale, non per quello dei canali...

pietro89 ha scritto:
al massimo lo spot sarà per il logo principale, non per quello dei canali...
Infatti anche io la penso così. Per far capire che sky è cambiata, per far capire alla gente del nuovo corso.

TVmania ha scritto:
Certo, però non vi è un opinione comune, ma mille voci.
Come già detto, non è un opinione ma una conferma, dato che detto da Ercolino... lo dobbiamo ripetere altre volte? :eusa_wall:
Per ora l'unico che dice che non ci sarà è lucinho, e sappiamo che tantissime volte ha sbagliato (proprio ieri ha detto che l'interattività dei Mondiali sarebbe partita ieri sera alle 20.30, quando non è stato affatto così, e fino a stamattina non c'era...)

Napoletano Puro ha scritto:
Infatti anche io la penso così. Per far capire che sky è cambiata, per far capire alla gente del nuovo corso.

Come ha fatto la Rai anche se la Rai i nuovi loghi li aveva già presentati prima di maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso