Nuovi Mysky in arrivo?

giovangregorio

Digital-Forum Senior
Non so se avete notato, ma sulla copertina del nuovo SkyLife Fiorello è seduto su una pila di decoder che sembrerebbero dei nuovi modelli MySky. Qualcuno ne sa qualcosa?

giovangregorio ha scritto:
Non so se avete notato, ma sulla copertina del nuovo SkyLife Fiorello è seduto su una pila di decoder che sembrerebbero dei nuovi modelli MySky. Qualcuno ne sa qualcosa?

credo sia il modello pace piu ''squadrato'' rispetto al normale modello
ps spero di non sbagliare esatto burchio

si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente, infatti viene venduto assieme all'altro.

a proposito di nuovi mysky..ho contattato sky per aggiungere al mio abbonamento myskyhd, ma come sapete meglio di me mi hanno riferito che dovro` aspettare luglio perche` hanno esaurito le scorte...Ora il dubbio mi sorge spontaneo: un'azienda seria come sky si fa trovare impreparata alle richieste dei decoder e finisce le scorte?? mi pare strano non e` piu` probabile che a luglio escano nuovi modelli my sky e mysky hd con magari piu` GB di memoria?

marco92 ha scritto:
a proposito di nuovi mysky..ho contattato sky per aggiungere al mio abbonamento myskyhd, ma come sapete meglio di me mi hanno riferito che dovro` aspettare luglio perche` hanno esaurito le scorte...Ora il dubbio mi sorge spontaneo: un'azienda seria come sky si fa trovare impreparata alle richieste dei decoder e finisce le scorte?? mi pare strano non e` piu` probabile che a luglio escano nuovi modelli my sky e mysky hd con magari piu` GB di memoria?

è tutto quasi vero...i decoder sono finiti per 2 motivi

- adesione massiccia all'offerta tutto incluso che fornisce tv e decoder myskyHD a tutti (anche chi nn può avere 2 cavi...alcuni istallatori della mia zona attuavano questa politica...)
- sostituzione massiccia di msykyHD dovuto a un aggiornamento che li rendeva inutilizzabili.

ora xò il problema è che sky centrale dice che decoder nn ci sono...ma in realtà ad alcuni skyservice ci sono eccome xkè la scorsa settimana (ho fatto un giro) attendevano l'ultima mandata (ad es uno skyservice aveva finito da poco i cina 2007 e quindi gli mancava pure l'ondata di amstrad e pace 2009)

pietro89 ha scritto:
si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente, infatti viene venduto assieme all'altro.

chiedo scusa :icon_redface: ( anche se ne avevo sentito parlare boh )

pietro89 ha scritto:
si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente
Il "nuovo" MySky SD dovrebbe avere anche un decoder H.264 SD, oltre al tradizionale MPEG-2 SD.

Mi piace piu il vecchio my sky, anche se questo nuovo e piu capiente

Che io sappia ha sempre 160Gb di memoria...quindi non è più capiente...

tutti i decoder sono uguali (e nn cpisco dove trovino dischi 3 pollici e mezzo ancora) con solo 160 giga :D

cmq fanno tutti modelli uguali sennò tutti vorrebbero quello + capiente

Ma quindi a luglio arriveranno NUOVI modelli mysky? O solamente nuove scorte dei modelli che conosciamo già?

pietro89 ha scritto:

Ricevuto oggi per la promozione GIFTBOX...ciao

non trovate che questo modello sia esteticamente migliore?
e poi ci si puo mettere un altro apparecchio sopra, mentre, in quello tondeggiante, sopra ci sono i comandi ed è piu largo

donelio ha scritto:
Ma quindi a luglio arriveranno NUOVI modelli mysky? O solamente nuove scorte dei modelli che conosciamo già?

vista l'esigua presenza di pace UE 2009 credo che a luglio arriveranno solamente altri pace e amstrad...nn siamo a conoscenza di altre novità importanti e cmq i modelli come ho detto saranno tutti + o - equivalenti a quelli attuali altrimenti se anche mettono un harddisk un pochino + capiente in molti vorrebbero la sostituzione;)

il decder è giò stato distribuito...se vi tocca...noterete una scatola di imballaggio molto + piccola

PS nn è vero che vi potete sedere su 8 mysky come fiorello...se ne guardi uno intensamente si rompe :D

Indietro
Alto Basso