giovangregorio
Digital-Forum Senior
Non so se avete notato, ma sulla copertina del nuovo SkyLife Fiorello è seduto su una pila di decoder che sembrerebbero dei nuovi modelli MySky. Qualcuno ne sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovangregorio ha scritto:Non so se avete notato, ma sulla copertina del nuovo SkyLife Fiorello è seduto su una pila di decoder che sembrerebbero dei nuovi modelli MySky. Qualcuno ne sa qualcosa?
pietro89 ha scritto:si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente, infatti viene venduto assieme all'altro.
Vediamo quelli nuovi che devono darci a luglio (tutto incluso)!pietro89 ha scritto:no, dell'hd solo la forma classica
marco92 ha scritto:a proposito di nuovi mysky..ho contattato sky per aggiungere al mio abbonamento myskyhd, ma come sapete meglio di me mi hanno riferito che dovro` aspettare luglio perche` hanno esaurito le scorte...Ora il dubbio mi sorge spontaneo: un'azienda seria come sky si fa trovare impreparata alle richieste dei decoder e finisce le scorte?? mi pare strano non e` piu` probabile che a luglio escano nuovi modelli my sky e mysky hd con magari piu` GB di memoria?
pietro89 ha scritto:si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente, infatti viene venduto assieme all'altro.
Il "nuovo" MySky SD dovrebbe avere anche un decoder H.264 SD, oltre al tradizionale MPEG-2 SD.pietro89 ha scritto:si è un nuovo modello di MySky, che viene già distribuito da un pò di tempo, credo cambi solo esternamente
pietro89 ha scritto:
donelio ha scritto:Ma quindi a luglio arriveranno NUOVI modelli mysky? O solamente nuove scorte dei modelli che conosciamo già?