Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:matteo forse ti hanno semplicemente messo un lnb scr che permette con una sola calata di collegare fino a 4 decoder indipendenti. Per questo non funziona col decoder sd. Lo Skybox sd non è compatibile con l'scr![]()
La maggior parte dei nuovi decoder(quelli di tivu sat per esempio) hanno la funzione UNICABLE o scr...al cavo che arriva vicino ai dec metti uno splitter che non è altro che una derivazione un entrata e 2 o 4 uscite, in quanto LNB SCR manda i 4segnali con un unico cavoMatteoEsnaider ha scritto:Grazie Flask (era da mio suocero non da me) ma allora ti chiedo: 4 decoder indipendenti ma di che tipo se non il caro vecchio e pessimo skybox? Che tipo di decoder occorrono? come si collegherebbero quattro decoder ad una sola calata?
menomale che sono cose nuove.... l'scr è quesi un anno che va installato...slowhand ha scritto:Un amico mi ha detto che stanno per arrivare sul mercato nuovi decoders MySKYHD e che SKY fornira' anche un LNB dedicato?
E' vero? E se si', perche' pure l' LNB nuovo?
grazie in anticipo
Ok! grazie per la risposta. Scusa se non l'ho cercato nel thread giusto in effetti ho peccato di pigriziaFlask ha scritto:Si è compatibile. Bastava leggere nella sezione dedicata![]()
Flask ha scritto:matteo come detto già da rob basta mettere degli splitter che dividono il segnale e poi far arrivare il cavo dietro ogni decoder. Però i decoder devono essere compatibili con l'scr ma ormai tutti i nuovi decoder penso lo siano. C'è addirittura un modello di MySkyHD che ha lo splitter incorporato e non serve neanche lo splitter esterno.