Nuovi plasma Panasonic in primavera

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Durante lo scorso Consumer Electronics Show di Las Vegas, Panasonic aveva attirato l'attenzione di operatori e consumatori annunciando 5 nuove linee di display (PZ850; PZ800; PZ85; PZ80; PX80) facenti capo alla celebre linea di Plasma VIERA, con pannelli di nuova generazione, rapporto di contrasto migliorato, slot per memory card, Game Mode e connettività HDMI. Contestualmente, lo stesso produttore giapponese aveva altresì indicato la primavera 2008 come periodo utile per la commercializzazione negli USA.

Dettagli

non solo: la serie 8 si trova già in alcuni store italiani, in sostituzione della (oramai precedente) 7, laddove sono finite le scorte. Probabilmente si tratta di prodotti di importazione parallela, quindi occhio alla garanzia, informatevi bene. Comunque si parla un gran bene di questi nuovi pannelli: il contrasto arriva a quello degli osannati Kuro Pioneer, e tra questi c'è pure un modello con le inedite dimensioni di 46 pollici.

Nell'articolo non parla dei 37", invece sul sito Panasonic Italia c'è il TH-37PX80E (ad un prezzo più che accessibile) HD-Ready che mi convincerà a fare il salto ed entrare nei Dingo-Boys :D :D

Il 24p nativo c'è a partire dalla serie PZ85 a quanto pare

sì hanno introdotto il 24p. Adesso faccio un salto sul sito di Panasonic italia, voglio vedere un po': fino a due gg fa non mi sembrava che li avessero ancora messi.

RASPUTIN ha scritto:
Il contrasto è poca cosa,tutto il resto dubito che si avvicini minimamente ai Kuro di Pioneer:eusa_whistle:
poca cosa fino ad un certo punto ;) ... il livello del nero dovrebbero averlo incrementato. E' indubbio che Panasonic è l'unico rivale valido di Pioneer, che rimane cmq sopra gli altri. E se è vera la indiscrezione che Pioeer abbandonerà la produzione di pannnelli in casa perchè antieconomico, e se li farà produrre da Matsushita... l'unica differenza tra i due rimarrà l'elettronica (che non è comunque un fattore da trascurare).

Oggi dovrebbe esserci un comunicato.
Dovrò leggerlo con i miei occhi, però, per credere che dai 50' in su Pioneer monterà pannelli di altri.

ANDREMALES ha scritto:
E se è vera la indiscrezione che Pioeer abbandonerà la produzione di pannnelli in casa perchè antieconomico, e se li farà produrre da Matsushita...

RASPUTIN ha scritto:
Il contrasto è poca cosa,tutto il resto dubito che si avvicini minimamente ai Kuro di Pioneer:eusa_whistle:

Soprattutto non si avvicina minimamente ai prezzi dei Kuro :eusa_whistle:

Nessuno mette in dubbio l'eccellenza dei Pioneer (io per primo) ma Pana è ad un ottimo livello soprattutto in considerazione del prezzo.
E poi aspettiamo di averli tra le mani prima di giudicarli ;)

Per il futuro non so...
...nel presente, guardando alla fascia alta e confrontando side to side da fonti di qualità, tipo 1080p 24fps >50", sia per contrasto che per fluidità, secondo me proprio non c'è storia fra Pioneer e Panasonic: la differenza è macroscopica.;)
Nessuno regala... men che meno nell'era di internet. A certi livelli si paga in funzione di quello che si compra.
...il problema è che chi compra, ormai, spesso non ha la cultura per apprezzare cosa porta effettivamente a casa.:eusa_think:

Come ho già segnalato nel 3d della CAM DTT avviso anche qui :D

Attenzione Attenzione :lol: :lol: prossimamente in arrivo Panasonic con bollino bianco DGTVi :D

Il bollino bianco arriverà con la nuova serie 8 dei Panasonic :D

ERCOLINO ha scritto:
Il bollino bianco arriverà con la nuova serie 8 dei Panasonic :D [/color][/b][/size]

Scusa ma per il px80 già in vendita??? sarà possibile dotarlo di cam dopo??

Penso che PX80 significa Ottava serie e come scritto da Ercolino la tv sara' venduta con la CAM visto che ha ottenuto il bollino bianco, per maggiori dettagli vai nella sezione DTT.

Poi non e' detto che tv non certificate non funzionino con la CAM ma questo e' a rischio di chi la compra e alla fine non e' mai sicura al 100%.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Penso che PX80 significa Ottava serie e come scritto da Ercolino la tv sara' venduta con la CAM visto che ha ottenuto il bollino bianco, per maggiori dettagli vai nella sezione DTT

la TV è già in vendita e senza nessuna CAM...

TIKAL ha scritto:
Penso che PX80 significa Ottava serie e come scritto da Ercolino la tv sara' venduta con la CAM visto che ha ottenuto il bollino bianco, per maggiori dettagli vai nella sezione DTT.

Poi non e' detto che tv non certificate non funzionino con la CAM ma questo e' a rischio di chi la compra e alla fine non e' mai sicura al 100%.

Ciao ciao ;) ;)
80 sta ad indicare la linea modelli del 2008 (solitamente Pana identifica così le serie) mentre la generazione dei pannelli dovrebbe essere l'undicesima identificata con G11.

Mah Ercolino ha detto che stanno per uscire con la CAM, magari quelli che hai visto tu sono importati da altri paesi.

Ciao ciao ;) ;)

La CAM dovrebbe venire messa sulla linea 85 come l'ha chiamata Dingo il Plasmista integralista :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

ah ecco!! cmq anche i px80 saranno sicuramente compatibili alla fine...

una precisazione: i px80 sono già in vendita con garanzia italiana, non sono assolutamente di importazione!!

Indietro
Alto Basso