Nuovi prezzi Dahlia [19/01/10]

matt1 ha scritto:
chissà domani cosa succederà aumenteranno davvero a €180 il pacco 12 mesi?
secondo il conduttore di dahlia in campo no secondo voi? -9 ore circa all'aumento
spero di no perche Dahlia 180 euro non li vale nemmeno de struscio.....:doubt:
Risciano veramente il fallimento con un prezzo del genere....

Ce fai Gallery+Calcio con quella cifra :doubt:

speriamo di no :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:

Diciamo che Gallery + Calcio dura un anno ma solamente 5 mesi (al costo di 169 Euro offerta attuale)... e poi chi ha detto che dovrebbe aumentare a 180 Euro.

PS se l'hai letto nel pacchetto o nelle pubblicità può essere anche non vero...

E poi vogliamo dire che l'offerta calcio di premium vale quella cifra? io non l'acquisterei mai! per offrire pertite solamente in diretta (comprese Europa e Champions) e con pochissima informazione (TG ecc.) mi bastano pure le sintesi in chiaro... (diciamo che l'offerta calcio dovrebbe essere un pò riguardata).

matt1 ha scritto:
chissà domani cosa succederà aumenteranno davvero a €180 il pacco 12 mesi?
secondo il conduttore di dahlia in campo no secondo voi? -9 ore circa all'aumento

Lippi ha detto che ci saranno delle iniziative...io redo che si riparlerà di sconti in prossimità del nuovo campionato.

snts rw clau93 ha scritto:
(diciamo che l'offerta calcio dovrebbe essere un pò riguardata).
è vero premium deve migliorare molto il canale calcio quando non ci sono le partite :)

per quanto riguarda i prezzi, intendevo easypay.
Gallery+Calcio costa 19,90 al mese per tutto l'anno 2010, mica male :)

Sul sito di Dahlia c'è scritto che chi non possiede ancora una smart card, può acquistare la smart card gold, che prevede la visione di tutti i canali per un anno a 149€.
Magari potrebbero "unificare" l'offerta ai già abbonati e quindi potrebbe essere quello il nuovo prezzo.
Sarebbe un aumento ragionevole, anche secondo me 180€ sono troppi.
Inoltre penso che con l'inizio del prossimo campionato dovranno per forza fare degli sconti, se non altro perchè in base ai nuovi diritti tv il numero di squadre di Dahlia scenderà dalle 10 di questo campionato alle 8 del prossimo.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Inoltre penso che con l'inizio del prossimo campionato dovranno per forza fare degli sconti, se non altro perchè in base ai nuovi diritti tv il numero di squadre di Dahlia scenderà dalle 10 di questo campionato alle 8 del prossimo.
oltretutto, secondo me, oltre al numero di squadre, calerà anche la "qualità" delle squadre che avrà.
Penso che, con i nuovi diritti, mediaset se piglia tutte le top ten.

180 euro sarebbe un suicidio.
Dahlia deve fare massimo 100 euro...solo cosi puo' aumentare il numero degli abbonati.

fabio656 ha scritto:
Non potrà prendersele tutte perchè c'è un diritto di scelta che adesso non ricordo bene, ma tipo Mediaset ne scegli 5 poi 3 Dahlia, poi Mediaset, ecc.., in pratica mediaset non potrà scegliere direttamente tutte e 12 le sue squadre. Comunque le big come quest'anno le ha praticamente assicurate.
Ciao ;)

fabio656 ha scritto:
oltretutto, secondo me, oltre al numero di squadre, calerà anche la "qualità" delle squadre che avrà.

180 euro sarebbe un suicidio.
Dahlia deve fare massimo 100 euro...solo cosi puo' aumentare il numero degli abbonati.
€100 è poco, anche il pacchetto Silver costa un bel po', in più ha creato un nuovo canale come Explorer senza aumenti come fa Premium per i nuovi canali. In più il canale Sport oltre alle partite trasmette notiziari in diretta, poi Chelsea, Arsenal, Manchester Utd e Barcellona Channel, più altri sport a differenza di Premium Calcio che quando trasmette partite è quasi morto. L'attuale prezzo di €120 sarebbe giusto.

mauruczko ha scritto:
Non potrà prendersele tutte perchè c'è un diritto di scelta che adesso non ricordo bene, ma tipo Mediaset ne scegli 5 poi 3 Dahlia, poi Mediaset, ecc.., in pratica mediaset non potrà scegliere direttamente tutte e 12 le sue squadre. Comunque le big come quest'anno le ha praticamente assicurate.
Ciao ;)
No, ti sbagli, è come dice fabio656: Mediaset sceglie per prima 10 squadre, il che vuol dire che, oltre alle 6 fisse che ha, aggiungerà molto probabilmente anche Fiorentina Palermo, Cagliari e una decima che non saprei. Dipende da un'eventuale promozione del Toro in A, a mio parere.

mediaset sceglierà le prime 10, poi 3 dahlia, 2 mediaset e le ultime 5 a dahlia

è vero che avrà meno squadre ma trasmetterà tutte le loro partite quindi il numero complessivo di gare trasmesse sarà simile a quest'anno

credo che una diminuzione di prezzo sia impossibile, altrimenti come li recupera i 70 milioni spesi per i diritti ?

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)
No, Mediaset potrà scegliere le prime 10 squadre, poi Dahlia ne sceglierà 6, poi Mediaset altre 2 e Dahlia le restanti 2...;)

Per quanto riguarda le offerte di Dahlia...Non vi preoccupate che le rifaranno...Le fanno tutte le aziende...:icon_cool:

fabio656 ha scritto:

€180 per Gallery + Calcio? Considerato che il pacchetto ora costa €24 al mese ti ci escono 7 mesi e mezzo. E poi sicuramente da luglio costerà di più, visto che per il pacchetto Gold Mediaset sborserà un sacco di soldi. Di certo €180 non li vale Dahlia. E poi uno non può fare di questi ragionamenti, se la propria squadra sarà su Dahlia perché dovrebbe aderire a Premium? Non pensi?

carcarlo ha scritto:
mediaset sceglierà le prime 10, poi 3 dahlia, 2 mediaset e le ultime 5 a dahlia
Infatti avevo detto che non ricordavo bene la divisione della scelta :D
Grazie per il "ripasso".
carcarlo ha scritto:
è vero che avrà meno squadre ma trasmetterà tutte le loro partite quindi il numero complessivo di gare trasmesse sarà simile a quest'anno
credo che una diminuzione di prezzo sia impossibile, altrimenti come li recupera i 70 milioni spesi per i diritti ?
E poi con il calcio spezzatino che prevedono, credo che definitivamente non ci saranno più partite in differita, sia per Dahlia che per MP.
Ciao ;)

si dovrebbe rivedere
offerta silver
€85
dahlia facile
€15.50

p.s.-4.30 ore circa

Ecco i nuovi pacchetti:

Pacchetto Dahlia Gold: al costo di 139 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia per un anno.

Pacchetto Dahlia Silver: al costo di 69 Euro vedi i seguenti canali: Dahlia Explorer, Dahlia Xtreme, Dahlia Sport 2 e l'offerta Eros per un anno.

Pacchetto Dahlia 3 mesi: al costo di 57 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia TV per 3 mesi.

Consiglio per tutti quelli che si vorrebbero abbonare e non hanno una smart card Dahlia TV la potete trovare a 149 Euro (Smart Card Dahlia Gold)per vedere tutti i canali Dahlia per un anno (La smart card costa 29.00 Euro ma aderendo a l'offerta di 149 Euro la smart card la pagherete soltanto 10 Euro in più. (Smart Card Dahlia Silver) solo alcuni canali per un anno al costo di 79 Euro che comprende anche la smart card.

L'offerta Dahlia Facile risulta la più vantaggiosa a soli 10 Euro al mese si può avere tutta la programmazione Dahlia TV ed in più in omaggio c'è la smart card Dahlia TV.

snts rw clau93 ha scritto:
Ecco i nuovi pacchetti:

Pacchetto Dahlia Gold: al costo di 139 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia per un anno.

Pacchetto Dahlia Silver: al costo di 69 Euro vedi i seguenti canali: Dahlia Explorer, Dahlia Xtreme, Dahlia Sport 2 e l'offerta Eros per un anno.

Pacchetto Dahlia 3 mesi: al costo di 57 Euro vedi tutta la programmazione Dahlia TV per 3 mesi.

Consiglio per tutti quelli che si vorrebbero abbonare e non hanno una smart card Dahlia TV la potete trovare a 149 Euro (Smart Card Dahlia Gold)per vedere tutti i canali Dahlia per un anno (La smart card costa 29.00 Euro ma aderendo a l'offerta di 149 Euro la smart card la pagherete soltanto 10 Euro in più. (Smart Card Dahlia Silver) solo alcuni canali per un anno al costo di 79 Euro che comprende anche la smart card.

L'offerta Dahlia Facile risulta la più vantaggiosa a soli 10 Euro al mese si può avere tutta la programmazione Dahlia TV ed in più in omaggio c'è la smart card Dahlia TV.
Ottimo il sacco silver in pratica vedi tutto tranne il calcio...può allettare magari chi è abbonato al calcio su premium.buona mossa a mio avviso.

€19 di aumento può starci ma aumentate l'offerta

Indietro
Alto Basso