Nuovi prezzi Dahlia [19/01/10]

Pablyrex ha scritto:
Bè quello si visto che a livello calcistico è peggiorata.
L'offerta calcistica sarà migliore per i tifosi di quelle squadre di cui Dahlia non trasmette tutte le partite, come Parma, Udinese, Livorno e Siena (sempre che si salvino tutte) perché dall'anno prossimo le trasmetteranno tutte e 38.

salve ragazzi,io volevo verificare la qualità del servizio di dahlia,in qualche post recente ho letto di una tessera a 10 euro per 10 giorni di visione,poichè non so neache se il modello di decoder che ho è compatibile per il parental control sapete se è ancora valida l'offerta di questa tessera per 10 giorni?vorrei provare dahlia senza impegnarci troppo.....

alankardec ha scritto:
salve ragazzi,io volevo verificare la qualità del servizio di dahlia,in qualche post recente ho letto di una tessera a 10 euro per 10 giorni di visione,poichè non so neache se il modello di decoder che ho è compatibile per il parental control sapete se è ancora valida l'offerta di questa tessera per 10 giorni?vorrei provare dahlia senza impegnarci troppo.....

Non saprei se quella smart card è ancora in vendita perchè mi pare di ricordare che la smart card veniva venduta con un giornale... altrimenti puoi acquistare la smart card a 29.00 Euro con un mese di visione.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Non saprei se quella smart card è ancora in vendita perchè mi pare di ricordare che la smart card veniva venduta con un giornale... altrimenti puoi acquistare la smart card a 29.00 Euro con un mese di visione.;)
il mio problema è che non so neanche se il mio decoder è compatibile,praticamente quando venne fuori questa nuova pay tv mi informai sul sito,e venne fuori che alcuni modelli di decoder non ci andavano bene per il discorso del parental control per i film adult,quindi rinunciai in partenza perchè il mio humax dtt 4000 era sulla lista nera,solo che leggendo un pò di commenti quà e la sembrerebbe che non c'è nessun problema,anche perchè controllando il mio decoder c'è un controllo familiare dove mi chiede l'abilitazione per vedere tutti canali senza esclusioni,a questo punto tagliando la testa al toro dovrei fare una prova,è chiaro che a me bastano 10 giorni di visione,fare la prova con 29 euro non mi va perchè avendo già mp corrispondono a quasi due mesi di abbonamento con mp,sarebbe interessante l'offerta senza calcio perchè quello lo vedo già con mp comunque vabbè mi informerò meglio....

alankardec ha scritto:
il mio problema è che non so neanche se il mio decoder è compatibile,praticamente quando venne fuori questa nuova pay tv mi informai sul sito,e venne fuori che alcuni modelli di decoder non ci andavano bene per il discorso del parental control per i film adult,quindi rinunciai in partenza perchè il mio humax dtt 4000 era sulla lista nera,solo che leggendo un pò di commenti quà e la sembrerebbe che non c'è nessun problema,anche perchè controllando il mio decoder c'è un controllo familiare dove mi chiede l'abilitazione per vedere tutti canali senza esclusioni,a questo punto tagliando la testa al toro dovrei fare una prova,è chiaro che a me bastano 10 giorni di visione,fare la prova con 29 euro non mi va perchè avendo già mp corrispondono a quasi due mesi di abbonamento con mp,sarebbe interessante l'offerta senza calcio perchè quello lo vedo già con mp comunque vabbè mi informerò meglio....

Prova a chiamarli oppure invia un e-mail a Dahlia TV.

diegosv ha scritto:
ma infatti anche secondo questa lista l'humax 4000 non ha il parental control approvato,sarebbe stata cosa gradita sapere l'esperienza di qualcuno con il mio stesso modello di decoder con dahlia,ma come ripeto chi fa da se fa per tre,girando su internet un paio di persone sostengono di vedere dhalia con questo decoder(un pò pochine per andare direttamente con un abbonamento sostanzioso)devo fare questa prova,magari vedo prima se è disponibile questa tessera con 10 giorni di visione e faccio una prova;)

Pablyrex ha scritto:
Perché ci saranno meno partite e squadre blasonate però per chi avrà la squadra del cuore ne gioverà perché le vedrà tutte.cmq forse era più appropiato diminuire.
Magari, il prossimo anno, aumentano l'offerta con film, telefilm e con altri sport così da giustificare l'aumento...;)

DTTutente ha scritto:
No, Mediaset potrà scegliere le prime 10 squadre, poi Dahlia ne sceglierà 6, poi Mediaset altre 2 e Dahlia le restanti 2...;)

No, è 10 Mediaset poi 3 Dahlia, poi ancora 2 a Mediaset e le rimanenti 5 a Dahlia.

JackLemmon ha scritto:
No, è 10 Mediaset poi 3 Dahlia, poi ancora 2 a Mediaset e le rimanenti 5 a Dahlia.
Ah ok...Pensavo che Dahlia potesse sceglierne 6 dopo Mediaset...Praticamente Dahlia, in questo modo, potrà sceglierne solo 3, perchè le altre 5 sono quelle scartate da Mediaset...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Magari, il prossimo anno, aumentano l'offerta con film, telefilm e con altri sport così da giustificare l'aumento...;)

Speriamo che ci saranno novità ancora prima di Settembre.

Ragazzi,

sono interessato a questa promozione:

Pacchetto Dahlia 3 mesi a 59 euro.

Cosa devo fare? Ho una smart acquistata 45 giorni fa che includeva 30 giorni di visione di calcio al prezzo di 29 euro (Smart Card Dahlia), con questa smart posso acquistare il pacchetto Dahlia 3 mesi a 59 euro? :eusa_think: Grazie per l'attenzione.

vai in una ricevitoria sisal e compri il pacchetto (57 euro per 3 mesi)

poi da casa telefoni (numero verde) e lo attivi

DTTutente ha scritto:
Ah ok...Pensavo che Dahlia potesse sceglierne 6 dopo Mediaset...Praticamente Dahlia, in questo modo, potrà sceglierne solo 3, perchè le altre 5 sono quelle scartate da Mediaset...:icon_rolleyes:
esatto.
ecco perche dico che se dahlia alza pure i prezzi...è n'ariaccia....:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
poi da casa telefoni (numero verde) e lo attivi

Vorrei farlo su Internet o meglio sul sito di Dahlia... :eusa_think:

Se attivo oggi il pacchetto (20 gennaio) quando mi scade? Precisamente il 20 aprile?

si e no perchè scade alle 24.00.00 del giorno 20 aprile quindi per essere precisi il g.g. 20 aprile 2010 vedrai dahlia per pochissimissimo

Indietro
Alto Basso