• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

allaz

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
265
Località
Bisgulandia, AL, Italy
A partire dal 28 settembre, i nuovi prezzi di listino NOW saranno:

  • Pass Cinema mensile: da 9,99€ a 8,99€
  • Pass Entertainment mensile: da 9,99€ a 8,99€
  • Pass Sport mensile rimane a 14,99€

Se acquisterai sia il Pass Entertainment sia il Pass Cinema sul sito di NOW godrai di un ulteriore sconto per cui il costo totale dei due Pass sarà di 11,98€/mese anziché di 17,98€/mese.

Info: NOW si rinnova: dal 28 settembre piano base low cost con pubblicità e opzione Premium

Update del 28/09/2023 By Ercolino

NOW: con opzione Premium e Google TV un'esperienza di streaming migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spero non modifichino la mia offerta di 19 al mese tutto incluso su 2 dispositivi!
 
A partire dal 28 settembre, i nuovi prezzi di listino NOW saranno:

  • Pass Cinema mensile: da 9,99€ a 8,99€
  • Pass Entertainment mensile: da 9,99€ a 8,99€
  • Pass Sport mensile rimane a 14,99€

Se acquisterai sia il Pass Entertainment sia il Pass Cinema sul sito di NOW godrai di un ulteriore sconto per cui il costo totale dei due Pass sarà di 11,98€/mese anziché di 17,98€/mese.

Strano vedere nel 2023 dei prezzi in calo :5eek: :laughing7: bene così ;)
 
Quandi per i nuovi clienti che attivano dal 28 settembre il full più premium costerà 31,97.
 
Ma per i già clienti cosa cambia? Non ho capito se ci saranno o meno aumenti.

Ma poi in cosa consiste questo Now premium? Perché già adesso è possibile vedere su 2 dispositivi contemporaneamente e non c è pubblicità per gli eventi on demand!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma per i già clienti cosa cambia? Non ho capito se ci saranno o meno aumenti.

Ma poi in cosa consiste questo Now premium? Perché già adesso è possibile vedere su 2 dispositivi contemporaneamente e non c è pubblicità per gli eventi on demand!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

per i già Clienti il Prezzo è Incluso, se Disdici poi in caso riattivi il Premium lo Paghi 5€
 
per i già Clienti il Prezzo è Incluso, se Disdici poi in caso riattivi il Premium lo Paghi 5€
Ok quindi si rimane a 19,99 euro al mese?

Comunque questo Now premium è una presa per fondelli.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Perché è una presa per i fondelli?
Perché rispetto ad adesso non c è nessuna novità visto che già ora si può vedere su due dispotivi contemporaneamente e on demand non c'è pubblicità.

Però poi se si disdice qualche pacchetto è poi si decide di rimetterlo ti fanno pagare 5 euro in più al mese.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Lo sport da T&C non ha la doppia visione. Ad ora è una "gentile concessione", come la definiamo sul forum, ma ufficialmente non c'è. Inoltre mi pare di capire che Premium porti anche altre cose
PS: ah sì, il DD5.1 Me ne ero scordato perché è una cosa che proprio non mi appassiona
 
Lo sport da T&C non ha la doppia visione. Ad ora è una "gentile concessione", come la definiamo sul forum, ma ufficialmente non c'è. Inoltre mi pare di capire che Premium porti anche altre cose
PS: ah sì, il DD5.1 Me ne ero scordato perché è una cosa che proprio non mi appassiona

Che sia una "gentile concessione" o meno a conti fatti quello che loro chiamano premium non è nulla di nuovo in quanto esisteva già.
Semplicemente ti fanno pagare 5 euro in qualcosa che c'era già ma che non dicevano esserci.

Dirò di più...anni fa c'era un "plus" che è sostanzialmente il premium di oggi, e costava 2.99 €. Poi tolto e inglobato all'interno dei pacchetti cinema + intrattenimento e ora nuovamente aggiunto a 2 € in più di quanto era anni fa.

La pubblicità già ora non c'era. Probabilmente la aggiungeranno da adesso. QUindi stessa tariffa, più pubblicità.

Il DB5.1....vabbè...che novità....!

Diciamo che hanno trovato il modo per chiedere 5 euro in più giocando su cose che prima c'erano già ma non le dichiaravano.
 
Però poi se si disdice qualche pacchetto è poi si decide di rimetterlo ti fanno pagare 5 euro in più al mese.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Basta disdire un solo pacchetto per perdere premium? O bisogna disdire tutto?
 
Wow questa mossa mi ricorda il pacchetto sky hd a 5€
Gioco delle 3 carte, vedo non vedo vedo prezzo più basso prezzo più alto promozione si promozione no... vedo vince prezzo più basso perde :)
 
Indietro
Alto Basso