Nuovi prezzi dopo il 30 Luglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro74

Digital-Forum Senior
Dato che mi stò rompendo la testa nel cercare di voler ricevere lo sconto dei 39€, parlando con la ragazza del call-center, mi ha proposto di passare ad EASY PAY dato che l'offerta Gallery+Calcio a 269,00 sarebbe finita il 30 luglio e sarebbe passata a 319,00:5eek:, mi ha detto, con EASY PAY le sarebbe più conveniente:eusa_think: (a questo punto ho un dubbio) :eusa_think:
ma non capisco più nulla su questi prezzi folli

ma perchè aprire un nuovo 3d con tutti quelli che già ci sono aperti? :D

non credo aumenteranno ancora i prezzi comunque ;)

Supernino ha scritto:

Perché è più facile che cercare qualcosa di simile negli altri mille topic. ;)

Supernino ha scritto:

Scusami se ho aperto un'altro 3d, ma il fatto e che ho chiesto più di una volta alla ragazza del call-center il nuovo costo dei pacchetti premium, l'unica cosa che non sono sicuro è se era il 30 Luglio o il 30 Agosto, perchè nel sentire il prezzo di 319,00€ per Gallery+Calcio, sono andato in confusione:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Perché è più facile che cercare qualcosa di simile negli altri mille topic. ;)
Allora apriamo un thread per ogni specifica domanda, o aprendo ciascuno di noi un thread con la stessa domanda. Cosi il forum sarebbe illeggibile e stucchevole, vedendo mille thread tutti con le stesse domande, che non perdere 1 o 2 minuti alla ricerca di quello che è già scritto più e pù volte. :evil5:

usate i thread già esistenti, non prima di avere eseguito una ricerca con l'apposita funzione del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso