Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il CTEditor importi la lista che ti sei scaricato by GT e che hai inviato al decoder, richiami il canale di tuo interesse gli modifichi il necessario ed esporti per il decoder HK490HD.
Saluti
by Ram
Buongiorno a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione perchè mi trovo nelle stesse condizioni di luciob, cioè con decoder Bware Hk490 non riesco a vedere i canali LA7 e LA7D.
A differenza sua però io ho scaricato Clarke tech editor, ho caricato la lista canali fornita da gio®gio, ho cercato di modificarla ed esportarla per Hk490 ma senza successo.
E' possibile avere una microguida per cambiare i valori di questi due canali.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Dunque, avviato Clarke tech editor vado su file - importa e spunto Bware Hk490. quindi importo il file HK490HDmono.sdx , modifico i due canali La7 , salvo il file ed esporto con chiavetta USB sul decoder. A questo punto aprendo il canale La7 mi dice "canale codificato". con l'editor ho provato a togliere le spunte di codifica ma il canale non funziona ancora.
Come posso fare?
Grazie