Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

2579,10 euro (spese di spedizione escluse) il prezzo piú basso su virgilio shopping mi chiedo come faccia a costare così poco nei siti sconosciuti quando nei siti conosciuti e nei negozi costa piú di 3000 da marcopolo per esempio costa 3499 piú 40 di spese di spedizione c'é una bella differenza! :icon_twisted: :D

Io ho deciso di attendere il 46hx900.. anziché prendere il vt20..

osucci ha scritto:
mi chiedo come faccia a costare così poco nei siti sconosciuti quando nei siti conosciuti e nei negozi costa piú di 3000
Per Samsung credo sia per il "solito" discorso della garanzia europea o italiana; in pratica niente "pixel zero" se vuoi risparmiare...:evil5: :eusa_whistle:
http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html

Per i Sony invece la differenza è solo la durata della garanzia, per il resto tra "italiana" o "europea" non cambia molto.

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì, per la durata di sei mesi dall' acquisto...;)

Infatti, a conferma delle tue parole, sul sito dove costa 2600 abbiamo garanzia europea 2 anni, mentre su quell odove costa 2800 abbiamo garanzia Italia:icon_rolleyes:

chi non è interessato ai cell tv??! Dovrebbero rivoluzionare la situazione.. Anche se i prezzi sono inacessibile se non a un'elite.

Spiro185 ha scritto:
chi non è interessato ai cell tv??! Dovrebbero rivoluzionare la situazione.. Anche se i prezzi sono inacessibile se non a un'elite.

Effettivamente se i SONY sono cari come il fuoco i nuovi CELL sono inaccessibili per persone con tenore di vita "medio".

Deathmask ha scritto:
Grazie montani!Master se non erro era interessato!

Di niente, figurati!
I prezzi proposti in Giappone sono veramente eccessivi, se i cell tv verranno presentati all'IFA di Berlino sicuramente ne sapremo di più sui prezzi europei!

Scusate l'ot ragazzi..oggi ho visto il samsung 55c8000 con un bd e settato ad hoc..impressionante!!!

Anche il suo fratellino c9000 sapeva il fatto suo ma costava solo 7000€ (mi chiedo perchè????)

Deathmask ha scritto:
Anche il suo fratellino c9000 sapeva il fatto suo ma costava solo 7000€ (mi chiedo perchè????)

Perchè il design per alcuni conta molto di più rispetto alla qualità delle immagini quindi samsung cerca di sfruttare al massimo questo aspetto!

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Perchè il design per alcuni conta molto di più rispetto alla qualità delle immagini quindi samsung cerca di sfruttare al massimo questo aspetto!

Vero!Lo spessore è quello di un iphone 4 (che ho appena preso:D ) ma secondo me non giustifica una spesa così folle!

Deathmask ha scritto:
Vero!Lo spessore è quello di un iphone 4 (che ho appena preso:D ) ma secondo me non giustifica una spesa così folle!

Anche per l'iphone può valere lo stesso discorso del samsung C9000.
Però andremmo OT qua.

montani1 ha scritto:
Anche per l'iphone può valere lo stesso discorso del samsung C9000.
Però andremmo OT qua.

Vero!Non ne ho mai avuto 1 e mi sono tolto lo "sfizio" ma ti do ragione!;)

Deathmask ha scritto:
Vero!Non ne ho mai avuto 1 e mi sono tolto lo "sfizio" ma ti do ragione!;)

Ok, noto con piacere che hai capito cosa intendevo dire!
Alle prossime news sui tv.
Ciao!

Io mi sto documentando per bene perchè a settembre/ottobre dovrò fare il gran passo...mi sto convincend osempre più che comprerò il 55c8000!

Ma ora pensiamo alle ferie..penso che sto topic lo riesumeremo quando usciranno i famigerati 52HX900!;)

A poco a poco mi sto convincendo che forse il mio prossimo acquisto potrebbe essere il Samsung C8000 e non più il Sony HX900 e neanche LG LX9800 e tutto questo perchè in tutti i forum parlano bene del Samsung ed inoltre perchè ormai alcuni modelli europa sono scesi di prezzo di varie centinaia di euro.

Indietro
Alto Basso