Nuovi spot Calcio Sky (con video e foto)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
ll ritorno delle grandi in Serie A, e poi il Milan campione d’Europa, l’Inter con lo scudetto dei record sulle maglie, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni: la prossima sarà davvero una grande annata per il nostro calcio. Proprio come succede per i grandi vini.

Continua qui con le foto dello spot

Scusate queste foto sono le stesse, di un articolo di SportWeek di sabato scorso.

Bello spot (immagino). Bella lei. :zlove:

Ultima modifica di un moderatore:
dado88 ha scritto:
Scusate queste foto sono le stesse, di un articolo di SportWeek di sabato scorso.

Esatto, alcune di quelle sono uscite anche con il numero di sabato scorso di SportWeek in allegato con la Gazzetta dello Sport ;)

Quel 'anteprima', che avevo indicato intendeva sottointendere, anteprima rispetto alla messa in onda in tv che sarà a partire da domani.

Comunque a scanso di equivoci che si sono creati ho tolto la dicitura :D

skyhduser ha scritto:
porca pupazza quanto è bona...incompetente all'ennesima potenza ma booonaaaaaaaa
non me pare che sia da meno di certe giornaliste o presunte tali

Bellina anche la cassetta in legno con il "vino" marchiata SKY, sembra quasi una di quelle confezioni extra-lusso di Porto.

Bello spot!!

ma quale è questa nuova offerta??

quanto costa avere il calcio?

io nelle foto non riesco a vederla la cassetta di legno!!!

la promo c'è anche nell'inserito dello skymagazine: c'è scritto che se voglio calcio (l'unico pacchetto che mi manca) posso richiederlo e vederlo x 3 mesi dopodichè posso anche farmelo togliere dopo questi 3 mesi e IN TEORIA NON PAGARE NULLA!

DOVE STA IL BARBATRUCCO????????????????????????????????????????

Indietro
Alto Basso