Nuovi tagli di pass gallery??

pigio65

Digital-Forum New User
Sul sito e' sparito il link dove venivano specificati i tagli di pass gallery.
Qualcuno ha qualche notizia in merito?
I miei diritti di visione su una tessera in scadenza il 30-06-2010 scadono il 14-06-2009 poi cosa dovro' fare per vedere gallery?

Si, esiste un nuovo tipo di pass, 4 mesi a 49€

Prima c'erano i pass 3 e 6 mesi

Un mio amico ha una scheda ricaricabile nuova scadenza 2010 attivata stamattina e un pass galery 6 mesi non ancora usato, però vorrebbe attivare al più presto il pacchetto gallery+calcio.
Se attiva subito il pass gallery gli verrrano scontati i 60 euro di valore del pass e i 39 euro della scheda oppure no?
Cioè pagherà solo 170 euro (269-60-39)?
Io non ho saputo dare una risposta perchè non so di preciso come vengono gestiti i pass gallery

cicsu ha scritto:
Un mio amico ha una scheda ricaricabile nuova scadenza 2010 attivata stamattina e un pass galery 6 mesi non ancora usato, però vorrebbe attivare al più presto il pacchetto gallery+calcio.
Se attiva subito il pass gallery gli verrrano scontati i 60 euro di valore del pass e i 39 euro della scheda oppure no?
Cioè pagherà solo 170 euro (269-60-39)?
Io non ho saputo dare una risposta perchè non so di preciso come vengono gestiti i pass gallery

Supernino ha scritto:
puoi dirgli di si ;)

Il mio amico, non essendo convinto, ha chiamato il call center più volte e ben 3 operatori gli hanno detto la stessa cosa: che il valore del pass gallery (in tal caso 60 euro) non gli sarebbe stato scontato dal prezzo di un eventuale offerta prepagata acquistata successivamente all'attivazione del pass gallery. (Di conseguenza ha preferito non attivare ancora il pass gallery in suo possesso).
Qualcuno l'ha fatto e invece gli è stato detratto dal prezzo di un'offerta prepagata?

Diciamo che se si attiva un pass che dà diritto alla visione di Gallery per tot mesi e poi si attiva un pacchetto che comprende anche almeno gli stessi mesi di pacchetto Gallery, il meccanismo (giusto e logico) dovrebbe essere che il costo del pass venga decurtato. Però, ho l’impressione che questa cosa non funzioni così come avrebbe dovuto essere.

Ciao a tutti!
A gennaio ho comprato una tessera premium che scade a giugno 2010. Non la uso da un po',oggi la inserisco nel decoder e mi da segnale criptato...
per riattivarla devo comprare un pass gallery?
Si puo' comprare sul sito con addebito su carta di credito?

si puoi fare il pass ;)

sul sito purtroppo mi sembra che non c'è più l'opzione

Indietro
Alto Basso