nuovo abb.

bellial2

Digital-Forum Junior
salve,

cerco di spiegarvi la mia situazione al fine di chiarire i miei dubbi.

Sono un nuovo abbonato da meta agosto, 2 generi + sport a 24 euro al mese per un anno.

ho provveduto l'altro giorno all'attivazione del sky x2, quindi il mio prezzo in teoria è 24 + 9,90 34 euro, ma sul fai da te il mio prezzo di listino è 39,91.

1 domanda è possibile che lo sky per due mi ha fatto perdere la promozione di 24 euro per un anno??

vorrei inoltre vedere il cinema , ma non ci sono al momento ticket disponibili, è possibile che dal 1/10 è disponibile nuovamente il ticket e a che prezzi viene venduto di solito?

grazie per le risposte..

si...moooolto probabile...che tu abia perso le condizioni.
prova a scrivergli, nel ai da te e vedi un po'...
ciao gio!!!

ora provo a inviare una mail al fai da te, certo mi sembra strano che mi tolgono lo sconto sul canone di 5 euro perchè ho attivato il x2

ancora nessuna risposta alla mia mail sul fai da te....

devo ancora entrare bene nell'ottica delle offerte sky, una esclude l'altra...

mah

quindi se prendo per esempio lo sconto incrementale adesso pago lo skyx2 a prezzo pieno??

:eusa_wall: :eusa_wall:

è la cosa che chiedo anch'io nell'altro post...spero che qualcuno mi risponda!
Ho lo skyX2 a 9,90€. Nel sito mi propongono lo sconto incrementale su cinema. Una promo esclude l'altra o sono compatibili?

mah non lo so...

io ho aderito allo sky per due e pagavo 24euro per un anno (due channel + sport) ora ancora devo capire se ho perso la promozione dei 24 euro (che in teoria mi aspettava ancora per circa 11 mesi) e sono passato a 29 euro....

dal fai da te mi risultano 39 euro mensili bhoooo :eusa_wall:

Sono anche io interessanto a capire come funziona. Ho sottoscritto la promo chat 24,90 per 12 mesi ed adesso stavo pensando allo skyX2, ma adesso voglio prima capire se questo implica la perdita della promo. Ci fai sapere cosa ti rispondono
grazie

bellial2 ha scritto:
per la certezza ho paura che devi aspettare la fattura di ottobre

Ci sono novità ? Sono sempre interessato allo SkyX2 e vorrei capire se fa decadere la promo di 24,90 per un anno ( 2 generi + 1 pack)

grazie

Indietro
Alto Basso