Nuovo abbonamento a sky

CassandrinoFra

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho deciso di tornare a sky perchè sono stanco della solita tv (che tra l'altro ormai non stò più accendendo)
oggi sono andato in uno sky center e mi hanno consigliato di tornare lunedì mattina che parte una nuova offerta (da quel che ho capito più conveniente di quella attuale) sapete di che offerta si tratta? no mi dispiacerebbe qualche mese in omaggio come facevano un tempo.
Io vorrei abbonarmi a 2 sky pack + cinema (vorrei anche calcio ma il mio budget non lo permette)

inoltre mi hanno detto che lunedì stesso mi daranno decoder e scheda, ma sapete se me la daranno già attiva o se devo farlo io successivamente?

CassandrinoFra ha scritto:
Ciao a tutti, ho deciso di tornare a sky perchè sono stanco della solita tv (che tra l'altro ormai non stò più accendendo)
oggi sono andato in uno sky center e mi hanno consigliato di tornare lunedì mattina che parte una nuova offerta (da quel che ho capito più conveniente di quella attuale) sapete di che offerta si tratta? no mi dispiacerebbe qualche mese in omaggio come facevano un tempo.
Io vorrei abbonarmi a 2 sky pack + cinema (vorrei anche calcio ma il mio budget non lo permette)

inoltre mi hanno detto che lunedì stesso mi daranno decoder e scheda, ma sapete se me la daranno già attiva o se devo farlo io successivamente?

puo darsi abbiano un accordo per qualche offerta a livello locale o di negozio perchè al momento non ci sono prospettive di nuove offerte. Anzi son tutti rigorosamente in ferie e non ci considerano proprio :D . No te lo daranno gia attivo ma se ti danno myskyhd hai necessita del tecnico e pure se non va lo pagherai uguale. dovrai far la chiamata all 199100600 per attivar la scheda

in che senso un tecnico? ho già la parabola che deve montare?

il mysky che ti permette di gestire gli orari dei programmi come vuoi tu,ha una doppia mandata di fili alla parabola quindi ti deve adeguare l'impianto

finalmente qualcuno che è stufo della solita tv e torna sky e lo dice ,anch 'io che sappia non ci sono al momento novità,si vedrà in autunno,stò pensando anch'io di mettere il mysky

Io non credo che lo sky center mi manderà un tecnico (anche se pagherò i 30 euro di insallazione mysky hd) e comunque anche se lo farà credo di aver capito che devo far trovare delle cose pronte, mi aiutate?
o apro una nuova discussione per l'aiuto all'installazione?

tra l'altro se non riesco con l'installazione devo accontenarmi di un semplice sky hd e sinceramente non mi converrebbe molto perchè mi piace la libertà che offre il my sky, però non ho la tv hd spero che anche questo non sia un problema

non devi preparare niente e comunque puoi abbonarti online le offerte quelle sono 2 channel pack+1 pack tra sport calcio e cinema a 29€ mese oppure 2 pack a 39€ al mese,decoder sky hd gratis o myskyhd 30€ e viene il tecnico a fare l'adeguamento impianto obbligatoriamente.

pocho4ever ha scritto:
non devi preparare niente e comunque puoi abbonarti online le offerte quelle sono 2 channel pack+1 pack tra sport calcio e cinema a 29€ mese oppure 2 pack a 39€ al mese,decoder sky hd gratis o myskyhd 30€ e viene il tecnico a fare l'adeguamento impianto obbligatoriamente.
e online regalano pure un telefonino vedo...però rimane il fatto che online passano un bel pò di giorni mentre allo sky center mi danno tutto domani mattina...
dopo però provo a farmi contattare da un operatore sky vediamo se mi fà un ulteriore sconto per prendere anche il pacchetto calcio, secondo voi ci riesco?

e online regalano pure un telefonino vedo...però rimane il fatto che online passano un bel pò di giorni mentre allo sky center mi danno tutto domani mattina...
dopo però provo a farmi contattare da un operatore sky vediamo se mi fà un ulteriore sconto per prendere anche il pacchetto calcio, secondo voi ci riesco?
se scegli il myskyhd e non abiti in una zona disagiata ti arriva dopo 2 giorni il tecnico col decoder e ti fa anche l'adeguamento impianto.
per i nuovi abbonati i prezzi sono quelli,niente sconti.

ma porta tutto il tecnico? perchè io ho solo un cavo che scende dall'antenna e c'è una sola uscita

e se invece metto solo un cavo che il tecnico non viene a cosa devo rinunciare di my sky? posso registrare comunque?

per il mysky o myskyhd è obbligatorio l'adeguamento dell'impianto per la doppia calata,ti cambiano l'lnb
ho capito che vuoi andare nello sky center prenderti il decoder e portarlo a casa
per il mysky non è possibile non lo danno direttamente al cliente
e poi da quello che so non davano nemmeno più il decoder e la smart card non mysky,arriva sempre dopo 1 settimana o qualche giorno tramite corriere
insomma se vuoi abbonarti non devi avere fretta e penso che ormai hai capito:
il mysky non puoi portartelo a casa e montartelo da solo e poi oltre all'adeguamento impianto il tecnico deve anche fare una procedura di attivazzione tramite il suo cellulare al servizio attivazioni per installatori
più di così non so che dirti,penso di essere stato chiaro.

ma com'è possibile allora che mi hanno detto che domani mattina mi daranno tutto subito? mi hanno detto che basta che porto carta d'identità codice fiscale e post pay e pagherò allo sky center i costi di attivazione e installazione

tra l'altro li era pieno di decoder my sky hd e nessun decoder sd
comunque domani mattina vado e vediamo che mi dicono altrimenti faccio la procedura online e aspetto

sai se chiamando il servizio clienti mi possono fare qualche offerta in più?
ad esempio ho letto che a qualcuno hanno offerto 2 channel pack + 2 sky pack a 29 euro al mese per 6 mesi e 39 al mese per gli altri 6

Comunque ho capito che il mysky hd deve installarlo un tecnico ma possibile che allo sky center/service hanno tantissimi decoder mysky che danno alla sottoscrizione dell'abbonamento? non c'è nessuno che si è abbonato in uno sky service che sà se mi mandano anche il tecnico per adeguare l'impianto? perchè se non lo mandano io mi rifiuto di pagare i 30 euro

comunque in caso non dovessero mandarmi il tecnico metterò solo un cavo perdendomi la funzione di registrare mentre guardo un altro canale, ma sky selection on deman funzionerà comunque? ed è gratuito?

Stamattina sono andato a fare l'abbonamento e ho parlato con l'altro operatore che mi ha detto cose completamente diverse dal ragazzo dell'altro giorno, infatti l'offerta è quella che c'è anche sul sito e non è cambiata, il mysky hd non me lo danno in negozio ma verrà il tecnico a farmi l'adeguamento dell'impianto
sono al settimo cielo :D potrò godermi a pieno il my sky
unico problema ancora non ho potuto firmare il contratto perchè hanno il sistema rallentano che stanno aggiornando e mi chiamerà appena è tutto pronto per andare a firmare, spero che comunque anche se non firmo subito la richiesta per il tecnico parte comunque, ma se non è tra poco, domani mattina mi chiama per la firmi quindi stò tranquillo...poi speriamo il tecnico non se la prende con comoda, mi ha detto 2/3 giorni e mi chiama per fissare l'appuntamento, più o meno quanto può passare ancora da oggi? riesco per fine mese ad avere tutto?

Stamattina sono andato a fare l'abbonamento e ho parlato con l'altro operatore che mi ha detto cose completamente diverse dal ragazzo dell'altro giorno, infatti l'offerta è quella che c'è anche sul sito e non è cambiata, il mysky hd non me lo danno in negozio ma verrà il tecnico a farmi l'adeguamento dell'impianto
sono al settimo cielo :D potrò godermi a pieno il my sky
unico problema ancora non ho potuto firmare il contratto perchè hanno il sistema rallentano che stanno aggiornando e mi chiamerà appena è tutto pronto per andare a firmare, spero che comunque anche se non firmo subito la richiesta per il tecnico parte comunque, ma se non è tra poco, domani mattina mi chiama per la firmi quindi stò tranquillo...poi speriamo il tecnico non se la prende con comoda, mi ha detto 2/3 giorni e mi chiama per fissare l'appuntamento, più o meno quanto può passare ancora da oggi? riesco per fine mese ad avere tutto?
che novità vero?
te l'ho scritto tipo 5 volte contate in questa discussione :doubt:
che chiedete a fare se poi non vi fidate?
a me ha chiamato il giorno dopo per dire che veniva il giorno dopo quindi stai sicuro che essendo lunedì oggi per fine settimana viene sicuro

pocho4ever ha scritto:
che novità vero?
te l'ho scritto tipo 5 volte contate in questa discussione :doubt:
che chiedete a fare se poi non vi fidate?
a me ha chiamato il giorno dopo per dire che veniva il giorno dopo quindi stai sicuro che essendo lunedì oggi per fine settimana viene sicuro
ma infatti io mi sono fidato ;) per questo stamattina avevo parlato con il cal center prima di andare li perchè se mi volevano girare qualche fregatura lo facevo telefonicamente, quello con cui ho parlato sabato è diverso da quello che mi ha fatto abbonare oggi mi aveva anche fatto vedere il mysky hd dicendo che me lo dava stamattina...

comunque anche se ancora non mi ha chiamato per andare a firmare il contratto pensi che il tecnico sia stato informato già? o se non firmo non parte nulla? io domani anche se non mi ha ancora chiamato torno al centro per sicurezza

Per il my sky hd serve l'intervento di un tecnico. Nel mio caso ho atteso 5 giorni lavorativi.

Indietro
Alto Basso