Nuovo abbonamento a sky

CassandrinoFra ha scritto:
Stamattina sono andato a fare l'abbonamento e ho parlato con l'altro operatore che mi ha detto cose completamente diverse dal ragazzo dell'altro giorno, infatti l'offerta è quella che c'è anche sul sito e non è cambiata, il mysky hd non me lo danno in negozio ma verrà il tecnico a farmi l'adeguamento dell'impianto
sono al settimo cielo :D potrò godermi a pieno il my sky

Veramente potevano anche darti il decoder, lo potevi collegare, e vedevi sky immediatamente (da quanto ho capito avevi già una parabola), il tecnico sarebbe venuto comunque per la modifica all'impianto e l'attivazione del servizio di registrazione.
Sempre fatto così con tutti i clienti che sono venuti da me.
Salvo ordini dall'altro contrari, il decoder si consegna sempre, le uniche due possibilità di consegna differita, sono per mancanza di materiale presso il punto vendita o installazione di multivision contemporanea alla stipula del contratto.

Stamattina sono andato al centro e mi hanno detto che il computer non gli fa passare il contratto e appena riescono mi avvisano, che faccio?

Ho sky attivo da ieri ma oltre i pack inseriti nel mio contratto riesco a vedere tutto, compreso calcio e sport, come mai?

CassandrinoFra ha scritto:
Ho sky attivo da ieri ma oltre i pack inseriti nel mio contratto riesco a vedere tutto, compreso calcio e sport, come mai?

per i primi 15 giorni vedi tutto poi prosegui con i pacchetti che hai scelto.

Tempi di attivazione

Riprendo la discussione per avere alcune info sulle tempistiche: sabato ho fatto la richiesta on-line di abbonamento per una mia amica, mi è arrivata l'e-mail di conferma e un'altra con il codice cliente, poi il silenzio. Ho provato a fare la registrazione al sito e non l'accetta e vorrei sapere quali sono le tempistiche sull'attivazione e la consegna del decoder (con corriere, senza installatore in quanto ho richiesto solo l'HD). Altra cosa importante, siccome ho usufruito del "presenta un amico", a me che ho presentato per lo sconto devo fare qualcosa (al telefono mi hanno detto chè avviene in automatico...)

Indietro
Alto Basso