Nuovo abbonamento adsl

Guido23

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti , ho acquistato un pc portatile nuovo con wi-fi integrato su standard 802.11b/g/n e vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento adsl con pagamento tramite bollettino postale , quale mi consigliate ?

Guido23 ha scritto:
Ciao a tutti , ho acquistato un pc portatile nuovo con wi-fi integrato su standard 802.11b/g/n e vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento adsl con pagamento tramite bollettino postale , quale mi consigliate ?
Infostrad adsl 20 mega se sei raggiunto in ull

grazie mille , mi sembrano tutte e due delle buone offerte ed entrambi sia telecom che infostrada sono presenti in ull nella mia zona . Vi volevo chiedere siccome non ho la linea telefonica quanto mi costerebbe l' istallazione della linea e il relativo modem con infostrada ?

Guido23 ha scritto:
grazie mille , mi sembrano tutte e due delle buone offerte ed entrambi sia telecom che infostrada sono presenti in ull nella mia zona . Vi volevo chiedere siccome non ho la linea telefonica quanto mi costerebbe l' istallazione della linea e il relativo modem con infostrada ?
Mi sembra 60 € in caso di pagamento con rid e 80 € se si paga con bollettino postale.

Pero' attualemte c'e' un'offerta tramite web che e' molto buona perche si pagano sole 20 € ma la promo termina domenica.

Con Infostrada il costo di attivazione è zero se acquisti in negozio e comperi il loro router, diversamente, sempre in negozio, è 19,99€; occhio che se paghi con bollettino postale c'è una una tantum di 16€ da pagare sulla prima fattura.
In genere gli operatori non vedono di buon occhio il pagamento con bollettino postale...

Indietro
Alto Basso