nuovo abbonamento con decoder hd (non my sky)

lamosca

Digital-Forum Master
Mio cognato ha attivato un nuovo abbonamento con F&F (senza essere riallineato poichè ne aveva già usufruito lo scorso anno).
Il nuovo decoder hd (non my sky), gli arriverà a mezzo corriere, o glielo fornirà un tecnico di uno degli sky service di zona ?

P.S. il precedente decoder hd, dovrà restituirlo o gli hd (non my sky), restano di proprietà ?

Mio cognato ha attivato un nuovo abbonamento con F&F (senza essere riallineato poichè ne aveva già usufruito lo scorso anno).
Il nuovo decoder hd (non my sky), gli arriverà a mezzo corriere, o glielo fornirà un tecnico di uno degli sky service di zona ?

P.S. il precedente decoder hd, dovrà restituirlo o gli hd (non my sky), restano di proprietà ?
Arriverà tramite corriere, anche io stessa offerta F&F con decoder standard, ieri mi ha chiamato Sky comunicandomi che il corriere avrebbe consegnato oggi, ma ancora nulla. Vanno consegnati addirittura anche i vecchi decoder SD presso gli Sky Service per evitare rogne, infatti nel contratto è scritto anche di consegnare i decoder SD.

Art. 4.4:

in caso di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente o in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di penale fino ad un massimo di:
- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso