• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo abbonamento con sky multivision

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti
vorrei sapere quanto andrei a pagare stipulando un nuovo abbonamento a sky
con 3 generi base + sport + calcio + cinema
e multivision con le stesse cose tra prima e seconda scheda??

altra cosa, come 2° decoder si puo' avere un altro mysky hd ???

non mi interessa l'installazione della parabola visto che è gia' tutto pronto dentro casa!!

spero di essere stato chiaro

Biggio
 
Spenderesti 49€/mese per 12 mesi per la tipologia 3 sky pack +3 channel pack che hai composto. Il multivision 19,90€/mese sempre per il 3+3.

Corrispettivo attivazione abbonamento 29€ (dipende dai punti vendita, tipo nel mio viene interamente scontato)

Myskyhd come decoder principale in comodTo d'uso gratuito, 30€ adeguamento impianto perchè il mysky hd ha bisogno di uno sdoppiamento del cavo o del cambio dell'illuminatore


Corrispettivo per multivision una tantum: per il decoder hd 20€, se invece vuoi il myskyhd 99€.
 
mi sa che ti conviene chiederlo in chat all'operatore. online non c'è la possibilità di chiedere subito multivision con myskyHD con le funzioni attivate(viene fornito il decoder ma senza funzioni attive) devi inoltre specificare se sul multivision vuoi replicare anche il pacco calcio oppure no
 
Oppure passi negli sky center che dal portale riescono a inserirti la richiesta con myskyhd come multivision
 
ma il prezzo di 49 euro al mese è in promozione per il primo anno??
perche' mio padre ha un 3+2 e paga quella cifra?? giusto per capire!!!

l'impianto è gia' pronto per il my skyhd visto che al momento gia' ho tale decoder e calcolate che ho l'impianto condominiale!!!
 
Tuo padre paga 49,40€ al mese perchè ha 2 sky pack e 3 channel pack. Te hai scelto un 3 sky pack e 3 channel pack che costebbero 62,52 ma hai uno sconto e per 12 mesi vai a pagare 49€.

In che senso hai giá un tale decoder a casa? Sei già abbonato?:eusa_think:
 
si ok !!!
era quello che volevo sapere : quindi dal 2° anno andrei a pagare 62,52 + 19,90 per il multivision !!! thks

si, mio padre è abbonato al momento, devo disdire il suo abbo e stipularne uno a mio nome per usufruire con fastweb dell'home pack sky-fastweb !!!
 
Con l'homepack puoi tranquillamente integrarlo con il tuo attuale abbonamento basta chiamare 199 100 400. Paghi 20€ in piú per fastweb per 12 mesi anzichè 45€. Dal secondo anno vai a 35€ anziche 45.
 
il problema è che ho oggi un abbonamento attivo di fastweb a nome mio e un abbonamento di sky a nome di mio padre!!!

devo studiare la soluzione migliore per aderire all'offerta!!!!
 
Comunque hai già tutte e due i servizi. Comunque hsi anche un abbonamento fastweb: l'homepack è ativabile se non hai altri contratti fastweb nella stessa casa. In questo caso hai già una linea telefonica fastweb attiva. Poi da poco tempo sky non tollera piú il fatto della disdetta-nuovo abbonamento per risparmiare, quindi bloccano quasi tutte per nuove richieste di abbonamento di questo tipo. Infatti da marzo ci saranno delle grosse novità sia sui nuovi che vecchi abbonati sky.
 
Non vorrei sbagliarmi ma informati bene se fai l'home pack non hai lo sconto x 12 mesi e pagheresti 3+3 a 62 + 19,90 x il multivision da subito
 
anche se ad esempio prima attivo un nuovo contratto con sky (quindi con la promo) e poi successivamente (tipo a distanza di un mese) attivo un abbonamento a fastweb??? Perderei la promo ???
 
gmt35 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma informati bene se fai l'home pack non hai lo sconto x 12 mesi e pagheresti 3+3 a 62 + 19,90 x il multivision da subito
L'homepack è cumulabile con la promo nazionale del momendo quindi 49€ 3+3 + il costo del multivision 9,90€ tutto senza calcio o 19,90€ tutto incluso calcio 3+3
 
Se prima fai sky con la promo e dopo fai l'hompack ti dovrebbero solo aggiungere 20€/mese tenendo la promo però non ne sono certo al 100*100
 
Indietro
Alto Basso