• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo abbonamento quale???

sui canali redlight fanno pure dei generi forti(sado ecc.) come nei canali sexview?e poi i canali fullx li conosco lo provati lo scorso anno ma erano bruttini e finivano sempre con i film a metà ovvero duravano massimo 1ora,anche se il prezzo era buono,ecco perchè dopo varie prove scelzi i canali sct,allora buoni ma ora una vera schifezza....
ciao lasfinge
 
mi piacerebbe se qualcuno dei più esperti mi rispondessero per favore.
ciao lasfinge:eusa_wall:
 
..i fullx sono migliorati, sia come qualità che serietà, anzi sono gli unici al momento ad essere attendibili. I films ora sono completi, poca pubblicità, ma non mi risulta siano del genere "forte".
I 12 canali della nuova sexview sono tutti ancora da scoprire. Da quello che dicono dovrebbero esserci tutti i generi.
Sct funziona a corrente alternata, con qualità pessima e le loro promesse dei 12 canali non
sono mai state mantenute.
Red light è in ristrutturazione. Perso Redlight Ultra, ora c'è un nuovo canale su 12092 che dovrebbe sostituirlo. I freeX fanno sempre gli stessi film.
L'unico a rimanere attendibile è Spice Platinum, che da poco ha cambiato il nome in PrivateSpice, il migliore come qualità sia tecnica che di film. Ma questo c'era da aspettarselo, visto il colosso americano che ha alle spalle.
Per le programmazioni le trovi sui loro siti.
Questo è il panorama attuale. In bocca al lupo per la scelta

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso