Nuovo abbonamento Sky

lucagol

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti..faccio un paio di premesse prima della varie domande che voglio porvi!
Lavoro in un centro commerciale in un reparto dove c'è la possibilità di attivare contratti Sky, quindi in poche parole sono un rivenditore Sky...ma di Sky sinceramente non mi sono mai occupato di persona e non mi è mai interessato nemmeno a me. Da un paio di giorni è venuto un addetto Sky nel mio reparto a promuovere i vari pacchetti e così mi sono un po' interessato anche io e mi ha detto che ho la possibilità (essendo rivenditore Sky) di abbonarmi per 1 anno a tutti i pacchetti (mondo+cinema+sport+calcio) a 39 euro al mese e poi decidere se tenere tutto o diminuire il numero di pacchetti o disdire totalmente l'abbonamento!

L'offerta mi pare molto interessante (che ve ne pare????), ma non essendo pratico di Sky mi sono precipitato qui per i miei innumerevoli dubbi:

1) E' conveniente come offerta?
2) Sarà davvero così facile poter disdire o cmq diminuire il numero dei pacchetti a fine anno (tenete presente che gli abbonamenti gli attiva il mio collega, quindi spero proprio di SI)
3) Mi interessava molto Sky HD (ho un Lg 32" Hd rady)...me lo consigliate?
4) Se decido di disdire l'abbonamento, decoder e parabola la devo restituire?

Se poi mi vengono altre domande in mente ve le chiederò!

Grazie mille in anticipo per le risposte!!!

lucagol ha scritto:
Ciao a tutti..faccio un paio di premesse prima della varie domande che voglio porvi!
Lavoro in un centro commerciale in un reparto dove c'è la possibilità di attivare contratti Sky, quindi in poche parole sono un rivenditore Sky...ma di Sky sinceramente non mi sono mai occupato di persona e non mi è mai interessato nemmeno a me. Da un paio di giorni è venuto un addetto Sky nel mio reparto a promuovere i vari pacchetti e così mi sono un po' interessato anche io e mi ha detto che ho la possibilità (essendo rivenditore Sky) di abbonarmi per 1 anno a tutti i pacchetti (mondo+cinema+sport+calcio) a 39 euro al mese e poi decidere se tenere tutto o diminuire il numero di pacchetti o disdire totalmente l'abbonamento!

L'offerta mi pare molto interessante (che ve ne pare????), ma non essendo pratico di Sky mi sono precipitato qui per i miei innumerevoli dubbi:

1) E' conveniente come offerta?
2) Sarà davvero così facile poter disdire o cmq diminuire il numero dei pacchetti a fine anno (tenete presente che gli abbonamenti gli attiva il mio collega, quindi spero proprio di SI)
3) Mi interessava molto Sky HD (ho un Lg 32" Hd rady)...me lo consigliate?
4) Se decido di disdire l'abbonamento, decoder e parabola la devo restituire?

Se poi mi vengono altre domande in mente ve le chiederò!

Grazie mille in anticipo per le risposte!!!

1)guarda personalmente l'offerta mi pare interessante
2)certo non sarà nulla di cos'ì complicato
3) io sono abbonato e la differenza con i canali normali si vede ( io te lo consiglio )
4)decoder si, invece la parabola ti rimane

1 l offerta è ottima a dir poco
2 ci sono dei tempi tecnici ,se non erro 30 giorni
3 io come vedi ho un lg e la rifarei 1000 volte la richiesta per skyhd
4 decoder e telecomando si parabola no

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
1 l offerta è ottima a dir poco
2 ci sono dei tempi tecnici ,se non erro 30 giorni ( esatto )
3 io come vedi ho un lg e la rifarei 1000 volte la richiesta per skyhd (io possiedo un samsung e sono molto felice della scelta )
4 decoder e telecomando si parabola no ( mi sono dimenticato del telecomando ) perdonatemi la mia dimenticanza :D
ciao

confermo tutto. la disdetta cmq deve essere fatta alMENO 30 gg prima della scadenza

Un'altra cosa...con un Tv con queste caratteristiche conviene prendere il decoder di Sky Hd o no...cioè il Tv è di media qualità sicchè non so se l'hd renderà bene o no (se si nota la differenza con i canali normali).

Ecco le caratteristiche:

Tv Lcd 32` 32LC41 LG, HD READY, XD Engine, 16:9, Risoluzione: 1366X768, Luminosità: 450 cd / m2, Rapporto di contrasto: 5000:1, Tempo di risposta: 5ms, Audio: 10W + 10W, S-Video-In, 2Scart, 2x HDMI / HDCP Input.

· Contrasto: 5000 :1
· Dimensione Schermo: 32 pollici
· Ingressi HDMI: 2
· Pannello TV: HD READY
· Risoluzione: 1366x768
· Serie: Serie LC
· Sintonizzatore: Analogico

lucagol ha scritto:
grazie...mi piacerebbe avere anche il parere di qualcun altro!

trattasi dell'offerta "SALES PARTNER", molto conveniente, direi!
non dimenticarti, però, che c'è da pagare un costo di 49 €, interamente versato a titolo di canone di attivazione del servizio (quindi non te lo restituiscono, è "a fondo perduto")

sr_sky ha scritto:
trattasi dell'offerta "SALES PARTNER", molto conveniente, direi!
non dimenticarti, però, che c'è da pagare un costo di 49 €, interamente versato a titolo di canone di attivazione del servizio (quindi non te lo restituiscono, è "a fondo perduto")

Si si lo so...xo ho un altro dubbio..se io voglio mettere subito sky hd devo pagare 99 euro oltre i 49 di attivazione o solo i 99??...perche il ragazzo che me lo dv attivare mi ha detto che io gli dv dare 49 euro e poi se volgio il decoder SkyHd lo dv mettere in un secondo momento...grazie!

Indietro
Alto Basso