Nuovo abbonamento

toniuzz

Digital-Forum Junior
ciao a tutti...dopo 10anni d sky passo a mp e vorrei chiedervi qualche info...
penso d fare abbo con serie tv,calcio,opz bambini,play,hd... diciamo tutto tranne cinema...
il decoder penso d comprarmelo sperando d beccare quello giusto x le funzioni mp ma poi leggero' altra sezione forum...

la domanda vera sarebbe questa... posso comprare schede mp vuota da 9.9€ in negozio tv e poi chiamare mp 199.etc e farmi attivare al volo i servizi che vorrei o devo cmq passare x il sito dicendo d attivare la tessera numero xxxxx?
in questo secondo caso quali sarebbero i tempi d attivazione?
grazie mille e ciaoooo
toni

si puoi farlo a me l'hanno attivato su una tessaea di tv sorrisi e canzoni quando chiami ti attivano l'abbonamento sulla tessera che hai comprato e poi loro te la spediscano una senza scadenza per quanto riguarda l'attivazione a me hanno attivato il tutto in due/tre ore

A me sembra che si paga un abbonamento mensile di 4€per il decoder , previa promozioni.

digital ivan ha scritto:
si puoi farlo a me l'hanno attivato su una tessaea di tv sorrisi e canzoni quando chiami ti attivano l'abbonamento sulla tessera che hai comprato e poi loro te la spediscano una senza scadenza per quanto riguarda l'attivazione a me hanno attivato il tutto in due/tre ore

grazie... ma il costo della prima tessera che compro (9 o 39 euro ) me li rimborsano in qualche modo ?

x il decoder con il mio abbo sarebbe a 5euro mese più spedizione e soprattutto penso d dover aspettare troppo rispetto alla mia pazienza :)

toniuzz ha scritto:
grazie... ma il costo della prima tessera che compro (9 o 39 euro ) me li rimborsano in qualche modo ?

x il decoder con il mio abbo sarebbe a 5euro mese più spedizione e soprattutto penso d dover aspettare troppo rispetto alla mia pazienza :)
per il costo della tessera se prendi quella da 39 euro te li dovrebbero scalare poi dall'abbonamento almeno ha me hanno fatto così per quanto riguarda l'attivazione dice bene proteasi te lo attivano subito io ho detto un paio d'ore per farti capire che te lo attivano nella stessa giornata

grazie mille... ho chiamato (il servizio richiama nn ha avuto successo diciamo) i 39 li scalano nn facendo pagare attovazione che mi hanno detto costare 39....
adesso penso al discorso decoder... :)

ecco... questo potrebbe essere un problema...
solo che o aspetto l invio del tutto o me la rischio... anche se con piena ragione... farò scrivere da qualcuno eventualmente ... prova anche tu ... se nn hai un legale d fiducia fallo tramite le associazioni consumatori...

adesso vado alla caccia di un decoder giusto.. ciaooooo

Indietro
Alto Basso