• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo abbonato: info!!!!

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
da ieri sono un nuovo abbonato sky pacchetto base + Sport con promozione Presenta un amico (1 mese gratis) e 13 mese gratis (per aver scelto solo decoder + smart card)

E' normale che vedo anche i canali di cinema e quelli del pacchetto Calcio ???

Se aggiorno successivamente l'abbonamento aggiungendo il Pacchetto Calcio posso usufruire della promozione "il calcio gratis"????

Quanto tempo passa da quando mi abbono prima che possa controllare i dati del mio abbo dal sito????

Scusate se faccio domande ripetitive

Grassie Biggio
 
li vedrai per quindici giorni.

E' il benvenuto di Sky. Buon divertimento.
 
riguardo al pacchetto calcio da aggiungere bisogna vedere se è cumulabile come offerta, e questo solo loro possono dirtelo.

i dati sul sito io li ho visto dopo una settimana dalla registrazione.

i canali che vedi "gratis" sono per farti venire l'acquolina in bocca... :)
da esperienze del forum può durare da alcune settimane a qualche mese...
quindi quando "sparisce" non disperarti!

ciao e benvenuto tra i gli skydipendenti...!!! :)
 
biggio ha scritto:
da ieri sono un nuovo abbonato sky pacchetto base + Sport con promozione Presenta un amico (1 mese gratis) e 13 mese gratis (per aver scelto solo decoder + smart card)

E' normale che vedo anche i canali di cinema e quelli del pacchetto Calcio ???

Se aggiorno successivamente l'abbonamento aggiungendo il Pacchetto Calcio posso usufruire della promozione "il calcio gratis"????

Quanto tempo passa da quando mi abbono prima che possa controllare i dati del mio abbo dal sito????

Scusate se faccio domande ripetitive

Grassie Biggio

x sapere de ti fanno la promozione calcio gratis basta chiederlo al callcenter (xkè ancora nn è molto chiaro chi possa usufruire di questa promozione che ti da il calcio gratis fino al 31/12 dopodichè xò lo devi pagare)

x sapere se puoi accedere al sito devi fare delle prove e quando ti accettano, è fatta i tempi sono variabili
 
Grazie per le delucidazioni.... quindi per 15 gg mi godo gratis anche tutte le partite che vengono trasmesse dal canale 251 in poi !!!!!

...un'altra cosa: il codice CPI che mi chiede (opzionale) per modificare il mio abbonamento online dove lo prendo??? non mi sembra di averlo visto nel contratto o nei fogli allegati alla smart card!!!!
 
è invece nella lettera di benvenuto insieme al codice smartcard e codice cliente
 
biggio ha scritto:
da ieri sono un nuovo abbonato sky pacchetto base + Sport con promozione Presenta un amico (1 mese gratis) e 13 mese gratis (per aver scelto solo decoder + smart card)

E' normale che vedo anche i canali di cinema e quelli del pacchetto Calcio ???

Se aggiorno successivamente l'abbonamento aggiungendo il Pacchetto Calcio posso usufruire della promozione "il calcio gratis"????

Quanto tempo passa da quando mi abbono prima che possa controllare i dati del mio abbo dal sito????

Scusate se faccio domande ripetitive

Grassie Biggio

Se sapevo che t'abbonavi ti mandavo il mio codice per aver un mese gratis :icon_wink: :D
 
Grazie per la disponibilita' ....ma avevo un paio di amici che si sono "scannati" per presentarmi a Sky!!!!!



se ho qualcun altro da presentare lo faro' sicuramente presente qua nel forum!!!!!
 
per presentare...non c'è mai nessun problema...si sceglie un forummista a caso e gli si manda un MP...saremo ben contenti di darti il nostro preziosissimo codice...
 
luchinho ha scritto:
li vedrai per quindici giorni.

E' il benvenuto di Sky. Buon divertimento.

se qualcuno c'è riuscito faccia un fischio ...

Io nn ho visto niente di più di quello per cui pago ... :eusa_wall:
 
ma per il "presenta un amico" non serve portare il coupon? online serve solo il codice?
 
mrc81 ha scritto:
ma per il "presenta un amico" non serve portare il coupon? online serve solo il codice?

no basta il codice in tutti e due i casi...

vuoi il mio x caso???:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty::icon_cool:
 
dai burkio che mi sei simpatico ; visto che tra pochi giorni faqro un nuovo abbonamento sky mensionero il tuo codice....:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso