Nuovo abbonato ma indeciso

darkmoon ha scritto:
allora ragazzi ha fatto l'abbonamento mondo+ sport + calcio in centro sky mi hanno dato il decoder e mi hanno detto che la smart card me la inviano tramite posta , volevo sapere quando tempo ci vuole prima che arriva ????

martedi mercoledi ti arriverà..
quindi niente HD ??

Barco83 ha scritto:
martedi mercoledi ti arriverà..
quindi niente HD ??
certo che c'e hd
scusate la mia distrazione !!!!!
inoltre ero entrato in un centro sky autorizzato in cui mi offrivano mondo+cinema+sport+calcio a 26€ fino a dicembre 2008, ma appena visto il depliant con l'offerta ho visto che la data di scadenza era dicembre 2007 ma un addetto continuava a dire che era possibile ma non mi sono fidato, secondo voi ho fatto male ????

darkmoon ha scritto:
certo che c'e hd
scusate la mia distrazione !!!!!
inoltre ero entrato in un centro sky autorizzato in cui mi offrivano mondo+cinema+sport+calcio a 26€ fino a dicembre 2008, ma appena visto il depliant con l'offerta ho visto che la data di scadenza era dicembre 2007 ma un addetto continuava a dire che era possibile ma non mi sono fidato, secondo voi ho fatto male ????

ma non hai pagato i 99 euro di attivazione per l'HD?

non so comunque al negozio mi hanno detto che era gratis comunque voglio controllare il mio conto per essere sicuro

scusate vorrei sapere una cosa se aggiungo ora il cinema mi viene conteggiato nella promozione e quindi a gennaio potrò eliminarlo oppure poi lo dovro tenere fino alla fine dell'abbonamento ??????

Indietro
Alto Basso