Nuovo abbonato

andmart

Digital-Forum Junior Plus
Ho sottoscritto ieri tramite un installatore autorizzato un abbonamento(Crismass Box) con My Sky Hd e parabola con istallazione standard. Nella stipula mi ha detto che l''attivazione di €29 non devo pagarla(devo pagare €30 per il MySky)e ci dovrebbe essere in omaggio uno Sky Gift facendomi leggere una mail inviata da Sky ai rivenditori autorizzati dove dice che tale promo in scadenza il 24/12 è stata prorogata fino al09/01/2011.Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla a riguardo.Qualcuno ha delle notizie in più?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ciao per eliminare qualsiasi dubbio ti consiglio di chiamare il call center (ricorda che c'è il numero verde). Per la gift box nel caso te l'abbiano data hai la possibilità di regalarla a chi vuoi.

Sono in attesa che mi installino la parabola e attivino il tutto,comunque non mi hanno ancora dato la Gift Box.:D
P.S. Qual'è il numero verde?

Per il numedo verde non posso aiutarti perchè lo cambiano in continuazione però puoi andare sul sito sky, lasciare il tuo num e ti ricontatteranno loro (così risparmi la tel)

Nell'area fai da te trovo scritto nei dati contratto:promozione "promo test_scr".
Cosa significa dato che ho fatto l'abbonamento con la promo Crismas box?:shock: :shock: :shock:

Indietro
Alto Basso