Nuovo abbonato!!

883

Bannato
BANNATO
mi sono appena abbonato a mediaset premium ma non ho capito se decoder e card mi arrivano subito ( cioè entro 3-4 giorni lavorativi), dopo 10 giorni...o addirittura separati....

io spero che arrivino prima del giorno 24...... il giorno dedicato agli oscar....

Mediaset Premium non trasmette gli Oscar....Come manifestazione...

turn ha scritto:
Mediaset Premium non trasmette gli Oscar....Come manifestazione...

si scusa hai ragione....volevo dire ai cicli dei film che hanno vinto degli oscar.....

Ok capito ora... Un bel ciclo di film da Oscar, ti auguro che arrivo, senza disguidi per mercoledì / giovedì lo avrai.

turn ha scritto:
Ok capito ora... Un bel ciclo di film da Oscar, ti auguro che arrivo, senza disguidi per mercoledì / giovedì lo avrai.

speriamo....e che mi mandano tutto con il corriere e speriamo che il giorno prima almeno mi avvisino

Dalla padella alla brace :D
Criticavi l'offerta cinema di Sky e ti abboni a Premium?

Stefano91 ha scritto:
Dalla padella alla brace :D
Criticavi l'offerta cinema di Sky e ti abboni a Premium?

sono abbonato a tutte dueho..e se hai letto i miei post ho più che altro detto che mi è dispiaciuto che anni fa sky ha abbandonato la library della universal e poi che mediaset ha buona parte di produzione della warner... e che a volte sky sono ripetitivi...
comunque non ho mai detto che sky fa schifo (altrimenti avrei disdetto) ma che mancava qualcosa....ora adesso è tutto a posto...

o almeno spero......

Ultima modifica:
ho fatto un contratto con mediaset via telefono venerdì ma ancora non mi è arrivato nulla....è già successo a qualcuno di voi...???

E' possibile che dopo una settimana ancora non mi sia arrivato niente?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a sentire l'199?

si!!! dicono che è per il fatto che ho voluto pagare con rid bancario....e fanno dei controlli ed ci vogliono tra i 10gg...stiamo ad aspettare---

Indietro
Alto Basso