• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Acquisto - dvbt hd pvr

kain77

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
44
Salve a tutti sono alla ricrca di un decoder..twin tuner hd, con pvr usb, lan per aggiornaemnti epg stile blobbox o simili, possibilita' di utilizzare smartcard.....
sopratutto molto importante che epg sia aggiornato ...grazie non chiedete budget a meno non costi 500€....

P.S. - che abbia anche hdmi e supporto 1080P

grazie
 
kain77 ha scritto:
Ciao visti... dell humax 5700 che ne pensi?

lo humax 5700 permette l'utilizzo anche di premium play,se abbonato a premium e se in possesso di linea adsl performante.Permette la registrazione dei solo canali non a pagamento
 
ok grazie ..per la discussione ok..solo che il mio utilizzo sarebbe registrare canali free per il momento e in futuro forse premium..ma chissa..solo mi interessava epg che fosse aggiornato...e che mi facesse veder almeno la programmazione de gg corrente
 
kain77 ha scritto:
...e che mi facesse veder almeno la programmazione de gg corrente
Spessissimo non è un problema dei dec, ma delle info diffuse dal mux che ospita un'emittente. Es. LA7 e LA7d la offrono per tutta la 7mana; idem GIALLO (e ITA2 - credo).
Cielo solo per i prox 3 gg.
La maggior parte, invece, offre solo i programmi "ora" e "successivo".
Praticamente tutte le locali, neanche questo.
 
Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
Spessissimo non è un problema dei dec, ma delle info diffuse dal mux che ospita un'emittente. Es. LA7 e LA7d la offrono per tutta la 7mana; idem GIALLO (e ITA2 - credo).
Cielo solo per i prox 3 gg.
La maggior parte, invece, offre solo i programmi "ora" e "successivo".
Praticamente tutte le locali, neanche questo.


Sul 7900 c' e' la guida di tv sorrisi e canzoni che ti da' l'epg di 24 / 48 ore su rai mediaset e la7...
Non so se lo humax c' e' l' ha ..
Ciao
 
Indietro
Alto Basso