Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
Non l'avevo visto. :)

Al momento non ci sono nuovi aggiornamenti sw ,ma comunque qualcosa dovrebbe arrivare ,appena ci saranno novità ,avviso nel 3d ufficiale ;)

Grazie Ercole!!
Ma come sai si dice da svariati mesi che qualcosa dovrebbe arrivare.......
MA QUANDO????????????
Scusami ma,credo di parlare a nome di tutti i possessori di questi apparecchi....
NON NE POSSIAMO DAVVERO PIU'
Tu che puoi,AIUTACI!!!!!
Intercedi x noi!

simonesimone ha scritto:
Grazie Ercole!!
Ma come sai si dice da svariati mesi che qualcosa dovrebbe arrivare.......
MA QUANDO????????????
Scusami ma,credo di parlare a nome di tutti i possessori di questi apparecchi....
NON NE POSSIAMO DAVVERO PIU'
Tu che puoi,AIUTACI!!!!!
Intercedi x noi!

ciao simonesimone,
io ho anche un 1100 ma Black.
Non so di quali problemi parli precisamente, visto che scrivi che non se ne può più.
Almeno sul mio tutta questa sofferenza non la vedo, cioè riuscirei ad andare avanti con questo decoder senza problemi, non ne sono insoddisfatto, ma forse dipende da ciò che tu pretendi. Non lo so. Io non pretendo nulla dal mio decoder, nel senso che finora non mi sono mai lamentato e mi fa vedere quello che voglio vedere, ha una ottima sensibilità(più di altri).
saluto
;)

giovyblues ha scritto:
ciao simonesimone,
io ho anche un 1100 ma Black.
Non so di quali problemi parli precisamente, visto che scrivi che non se ne può più.
Almeno sul mio tutta questa sofferenza non la vedo, cioè riuscirei ad andare avanti con questo decoder senza problemi, non ne sono insoddisfatto, ma forse dipende da ciò che tu pretendi. Non lo so. Io non pretendo nulla dal mio decoder, nel senso che finora non mi sono mai lamentato e mi fa vedere quello che voglio vedere, ha una ottima sensibilità(più di altri).
saluto
;)

Visto quello che ha scirtto,la promissima volta,sei pregato di non fumarti nulla.Grazie

simonesimone ha scritto:
Visto quello che ha scirtto,la promissima volta,sei pregato di non fumarti nulla.Grazie
Probabilmente se ha scritto questo, lui non ha problemi, non c'è bisogno che utlizzi questo tono. Anche io ho problemi con il modello Ice, e aspetto un aggiornamento software che li risolva definitivamente. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente se ha scritto questo, lui non ha problemi, non c'è bisogno che utlizzi questo tono. Anche io ho problemi con il modello Ice, e aspetto un aggiornamento software che li risolva definitivamente. ;)

come voi mi insegnate,il software di queste macchine e' uguale x tuttti (dark,black,ice....)per cui....
E poi non fate sempre i moralisti.......

Buoni.

I problemi possono essere diversi ,dipende dal tipo di bug riscontrato

ERCOLINO ha scritto:
Buoni.

I problemi possono essere diversi ,dipende dal tipo di bug riscontrato

Bravo Ercolino;)
(e GRAZIE Paolo!)

Difatti, non è che io abbia scritto che ho il decoder più bello del mondo, ma soddisfa le mie aspettative e non ci siamo mai lamentati.
Se altri riscontrano qualcosa che non soddisfa, io rispetto l'opinione.
Forse avrei dovuto precisare esplicitamente che mi dispiace che simonesimone abbia i suoi guai, visto che non è stato compreso il mio pensiero.
Buona giornata.

ps-non fumo,non mi drogo,bevo con molta moderazione.:)

Salve, in questi giorni dovrei acquistare un ICE, BLACK o DARK...
Per quanto riguarda i primi due sul sito di MP sono separati... Il DARK (quello che mi interessa di più) non compare nemmeno, posso aver problemi ad aggiornare oppure l'HW è uguale agli altri due e si aggiorna normalmente?
Grazie.

Ciao a tutti. Mi hanno regalato il 1100t ma ha ancora il software 1152_1.
Ho provato a fare l'aggiornamento poco prima delle 7 ma non trova niente. Aggiungo che il mux dfree lo ricevo perfettamente.

Sbaglo qualcosa io o l'aggiornamento non viene più trasmesso dalle 6 alle 10, come indicato sul sito mediaset premium?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Ciao*.*

Sono a Riva Presso Chieri(TO).

Quindi se ho capito bene l'aggiornamento non viene più trasmesso. Lo trasmette qualche altro MUX o per ora mi devo rassegnare?

Grazie :)

A giudicare da mediaset l'aggiornamento è disponibile via OTA sul MUX DFREE dalle 6 alle 10(la mattina) tutti i giorni.

Ercolino ha appena detto che il software non è più OTA sul mux DFREE, ed effettivamente stamattina non c'è stato verso di aggiornarlo. Aspettavo solo di sapere se è OTA su un altro mux.

In teoria potrebbe essere OTA sul Mux 2 Rai (nelle zone di Switch off) 24 ore su 24 e forse anche sul Mux Timb1 dall'1 alle 6 ,ma su questo non ho conferme che sia ancora OTA

Ho riprovato intorno alle 12:30 e non ha trovato niente.

Rirpoverò stanotte dall'1 alle 6. Vediamo se lo prende dal mux Timb1.

Grazie*.*

Se perfavore puoi farci sapere... Io dovrei comprarlo la settimana prossima! :5eek:

Confermo che sul Mux Dfree il sw non è più OTA

Il sito non è stato aggiornato

Indietro
Alto Basso