Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Guarda a meno che abbiano il decoder in magazzino da mesi e mesi ,i decoder in vendita ora ,hanno già l'ultima versione sw installata.

Ah, allora il problema spero non sussista! Dove posso trovare delle immagini dell'OSD? Dato che devo comprarlo vorrei conoscerlo meglio!

ERCOLINO ha scritto:
Guarda a meno che abbiano il decoder in magazzino da mesi e mesi ,i decoder in vendita ora ,hanno già l'ultima versione sw installata.

Confermo: io l'ho preso appena prima del 18 maggio al Saturn e aveva gia' su la 1152_2. Modello black.

CU, fr

scusate, ma qualcuno sà perchè su questo decodere non è più attivà nel menù la funzione dolby digital?

Il bello di tutti i problemi con questo decoder è che è pure quello della pubblicità in TV!
Ho acquistato oggi il modello ICE, i problemi da voi riscontrati li ho già tutti che belli in fila però rispetto al mio PHILIPS DTR2610/28 c'è da SENTIRSI RIAVERE!

A mio fratello ho fatto prendere il 1100TH, praticamente quello con l'uscita HDMI. Cambio canale molto più lento del mio, per il resto non sò, non l'ho provato a fondo.

I-Can 1100T: guida EPG non funziona più!

Ho comperato in primavera scorsa un I-Can 1100T Black.

Scrivo questo messaggio per capire che è successo alla guida EPG.

Da Domenica scorsa non appare più nessuna indicazione di programmi, appare solo la lista dei canali ma non ci sono i programmi.

Succede solo a me?

Se succede solo a me che posso fare per rivare l'EPG funzionante?

Grazie in anticipo.

Alle volte per ripristinare l'epg basta toglierlo per un minuto dalla corrente, poi ricarica i dati automaticamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Alle volte per ripristinare l'epg basta toglierlo per un minuto dalla corrente, poi ricarica i dati automaticamente.

Grazie, sei un grande.
Il suggerimento ha funzionato.

Io sbagliavo perchè a volte, quando il decoder dava i numeri, staccavo la corrente e la ridavo subito.

Grazie ancora!

aggiornamenti

Domanda: ho acquistato due decoder, uno due mesi fa e si è aggiornato da sè la notte portandosi all'ultima versione software molto più performante e senza i problemi di segnale criptato mediaset che mi dava il precedente software... uno ieri... installato, vecchia versione software... se faccio la ricerca manuale aggiornamenti mi dice "nessun software disponibile..." mi sapete dire se di notte viene ancora trasmesso e si aggiornerà automaticamente? grazie in anticipo

Il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux 2 Rai (aree di switch off) e Mux Rai B

aggiornamento

Vale a dire che si aggiornerà da solo avendo impostato l'agg automatico alle 4 AM? O devo sintonizzarlo manualmente su un canale preciso? grazie ancora, sono in zona di switch-over

agg

non ha aggiornato un bel niente... nn capisco... sul sito di mediaset attualmente dicono che nn ci sono aggiornamenti per il prodotto. Fino a 3 sett fa sn sicuro si aggiornasse...

lukeveess ha scritto:
non ha aggiornato un bel niente... nn capisco... sul sito di mediaset attualmente dicono che nn ci sono aggiornamenti per il prodotto. Fino a 3 sett fa sn sicuro si aggiornasse...

Ho avuto conferma dalla casa madre adb di milano che nn stanno trasmettendo l'agg... nn hanno saputo dirmi quando e se sarà di nuovo online anche se l'operatrice presume che sarà ancora disponibile... :eusa_wall: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso