Euplio ha scritto:FAtto anche io l'aggiornamento e successivo reset. Tutto bene e confermo la possibilità di registrare
Bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:FAtto anche io l'aggiornamento e successivo reset. Tutto bene e confermo la possibilità di registrare
ERCOLINO ha scritto:Il logo indica l'interattività.
Se vuoi disattiva l'MHP
e visto che stamattina l ho trovato nuovamente con la numerazione che gli aggrada di piu a lui,credo ci sia un nuovo bug!agesandros ha scritto:ho spostato cielo,M.extra e ita2!
salvo e spengo!
riaccendo dopo alcune ore e l'elenco che ho modificato è andato perso
agesandros ha scritto:e visto che stamattina l ho trovato nuovamente con la numerazione che gli aggrada di piu a lui,credo ci sia un nuovo bug!
è la terza volta che sposto canali,a mio piacimento,salvo e dopopoche ore dallo spegnimento tutto va a farsi benedire!![]()
![]()
![]()
capita anche a voi o è solo il mio che fa il deficiente?![]()
nino63 ha scritto:idem ho spostato mediaset extra e italia2 ,ma questa mattina sono ritornati su 1330
cioè l unica soluzione che mi viene a mente adesso al problema è:nino63 ha scritto:idem ho spostato mediaset extra e italia2 ,ma questa mattina sono ritornati su 1330
agesandros ha scritto:è una MALEDIZIONE!
prima non succedeva!
dai...aspetttiamo 3 mesi che l'ennesimo aggiornamento risolverà il problema!
boh...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()