Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

da me ha fatto subito le bizze con lo spostamento dei canali!
ho spostato cielo,M.extra e ita2!
salvo e spengo!
riaccendo dopo alcune ore e l'elenco che ho modificato è andato perso!!!
ho dovuto rifare lo spostamento manuale,sperando che stavolta lo tenga in memoria!successo ad altri?

Ultima modifica:
do il mio piccolo contributo
1 ) aggiornamento fatto in 5 minuti
2) adesso ho messo i canali preferiti FAV1 che prima non ricordo ci fosse
3) adesso non ho + protezione sul recorder per cui posso fare il dvd a mio piacimento
4) mi pare di vedere meglio di prima
5) con l'EPG mi escono i programmi di due giorni e addirittura le info, prima non mi pare

unico neo, dopo qualche secondo mi compare il loghino tvsat in blu in basso a sinistra ma non sempre perchè ?
dopo qualche mese di naftalina non ci speravo +
salute a tutti

l'epg di mediaset sta funzionando bene fino a ieri era cosi è cosi anche nel dtt ho riscontrato gli stessi problemi, soloche su rete 4 è italia 1 come mai nelle info mi esce scritto visibile in digitale e analogico e sono costretto a premere info per sapere cosa stanno facendo da premettere che tale evento lo sempre ha avuto sin da quando lo comprato. A volte esce il titolo ripeto solo su rete 4 è italia 1.( gli altri tutti bene) E' caratterista del decoder oppure sono loro? Vorrei ricordarti la marca del mio decoder i-cam 1100 sh. Sarei grato che mi rispondessi oppure qualcuno del forum che ha lo stesso mio decoder li esce scritto la stessa cosa grazie millle

Vedendo quanto hai scritto mi pare di ricordare che su sky fanno la stessa cosa, magari utilizzano la stessa epg, ma mi pare strano.

Vediamo gli altri.

Lo faceva anche a me sui canali Rete 4 e Italia 1. ;) Non so se dipende dal decoder o dai canali, in passato lo ha fatto di nuovo. :)

agesandros ha scritto:
ho spostato cielo,M.extra e ita2!
salvo e spengo!
riaccendo dopo alcune ore e l'elenco che ho modificato è andato perso
e visto che stamattina l ho trovato nuovamente con la numerazione che gli aggrada di piu a lui,credo ci sia un nuovo bug!
è la terza volta che sposto canali,a mio piacimento,salvo e dopopoche ore dallo spegnimento tutto va a farsi benedire!:5eek: :5eek: :5eek:

capita anche a voi o è solo il mio che fa il deficiente?:lol:

agesandros ha scritto:
e visto che stamattina l ho trovato nuovamente con la numerazione che gli aggrada di piu a lui,credo ci sia un nuovo bug!
è la terza volta che sposto canali,a mio piacimento,salvo e dopopoche ore dallo spegnimento tutto va a farsi benedire!:5eek: :5eek: :5eek:

capita anche a voi o è solo il mio che fa il deficiente?:lol:

stesso problema anche a me siamo punto e d' accapo sta gente si merita una querela

.. tirato fuori dal cassetto...

aggiornamento effettuato senza problemi
non ho eseguito il reset
ricreata lista canali con numerazione automatica

hdmi perfetta
audio perfetto
cambio canali veloce e senza problemi anche da canali codificati a non
nessun squadrettamento
solita qualità video ottima sui canali "buoni"

... a questo punto invece di riporlo nel cassetto, visto che sembra funzionare, lo metto in cucina...

che dire... grazie ai moderatori per aver rotto i beep a quelli dell'Adb.... :D

rimango comunque dello stesso parere sul marchio, due anni per avere (forse.. solo il tempo ci dirà se è finita qui) quello che mi spettava sin dall'inizio, oltre all'essere stato costretto a comprare un'altro decoder...:eusa_naughty:

idem ho spostato mediaset extra e italia2 ,ma questa mattina sono ritornati su 1330

nino63 ha scritto:
idem ho spostato mediaset extra e italia2 ,ma questa mattina sono ritornati su 1330

è una MALEDIZIONE!
prima non succedeva!
dai...aspetttiamo 3 mesi che l'ennesimo aggiornamento risolverà il problema!
boh...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

nino63 ha scritto:
cioè l unica soluzione che mi viene a mente adesso al problema è:
non spegnerlo mai!
chissà quanto durerebbe mettendolo alla frusta e senza spegnerlo MAI!
poi con sto caldo...:crybaby2: :crybaby2:

agesandros ha scritto:
è una MALEDIZIONE!
prima non succedeva!
dai...aspetttiamo 3 mesi che l'ennesimo aggiornamento risolverà il problema!
boh...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Altro aggiornamento? mmm... secondo me non ne vedremo piu' :(

Unica alternativa e' quella di aspettare che i due canali prendano una posizione LCN comoda cosi' su tvsat

Purtroppo i sw non sono mai perfetti.

Diciamo che tra perdere i canali e spostare i canali e ritrovarseli poi nella posizione originaria (così almeno ho capito) preferisco di gran lunga quest'ultima.

si si...non è un vero problema!
piu che altro è una scocciatura!
ormai a forza di ripetere la procedura,so che i canali mediaset si trovano nella num. 1332-1333(se non ricordo male)
e cielo nella 14xx!

Sembrerebbe che questo decoder faccia un aggiornamento automatico dei canali in standby. E' l'unica spiegazione del ritrovare la lista canali originaria.
Provate a fare una lista preferiti e controllate se vi perde o sposta i canali (anche perchè è più facile gestire 50-100 canali e non 1000 che non interessano)

Ragazzi adesso smettetela. :mad:

I problemi principali erano quello della registrazione non permessa, IL PIU' IMPORTANTE, quello della perdita canali e la scritta noname. Adesso questi problemi sembrano risolti, le altre cose sono sciocchezze. Mi auguro che non venga fatto nessun altro aggiornamento perchè così va bene. :evil5:

Indietro
Alto Basso