Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Un canale qualsiasi della frequenza Rai 10992V (SR 27500 FEC 2/3).
Esempio: Rai News.

a me non si aggiorna. mi sa proprio che hai fatto confusione.

altro bag :alcune volte occorre staccare la corrente inquanto rimane inchiodato sul caricamento iniziale

Io non ho fatto confusione :)
La frequenza dove arrivano gli aggiornamenti dei decoder certificati tivusat è quella.
Comunque io non ho questo decoder, per cui non so nemmeno la procedura esatta. In ogni caso la frequenza che il decoder deve "vedere" per aggironare è quella ;)

luxor17 ha scritto:
Su che canale bisogna andare per aggiornare di solito??'

Novità ma è uscito sto aggiornamento.

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non è ancora disponibile il nuovo sw ;)

Appena lo sarà vi avviso io come sempre ;)

Non c'è bisogno di andare su nessun canale in particolare per aggiornare il decoder

luxor17 ha scritto:
a me non si aggiorna. mi sa proprio che hai fatto confusione.

altro bag :alcune volte occorre staccare la corrente inquanto rimane inchiodato sul caricamento iniziale

Assicurati che il risparmio energetico sia disattivato

Buonasera. Chiedo scusa già in partenza....:icon_redface:

Ho appena acquistato (di seconda mano) il Decoder in questione, mentre la scheda Tivusat l'avevo già (montata su di un AzBox che si è rotto).
Il Decoder pare funzionare a dovere, però mi pare manchino diversi canali, ad esempio RAI HD....che fino ad una settimana fa vedevo sull'AzBox.
Ho provato a ricercare il canale manualmente inserendo i parametri
[11765 - 27500 - V - 2/3 ] ma non mi trova nulla!

Da cosa può dipendere?

Grazie

L'ADB 1110SH è un ricevitore solo DVB-S - Mpeg-2 - SD, per cui non puo' visualizzare Rai Hd, che è in alta definizione e in mpeg-4.

No non mi riferiva a te "M" che hai fatto confusione Sorry ma all'utente precedente :D :icon_redface:

In definitiva i bag che ho riscontrato a chi devo segnalarli basta qua o alla casa madre.

Grazie

Vorrei sapere se qualcun altro riscontra il mio stesso problema con l'hdmi:
premetto che sia il cavo che l'ingresso del televisore funzionano perfettamente (ho provato con ps3, pc ed un altro decoder tivusat) quando lo presi appena uscì il tivusat non avevo alcun problema, non avendo disattivato l'aggiornamento automatico, al primo aggiornamento me lo sono ritrovato senza audio sull'hdmi che poi è stato risolto con i successivi aggiornamenti, ma nel mio caso solo parzialmente poiché devo fare sempre una procedura contorta per avere l'audio. In pratica devo selezionare prima l'ingresso sul televisore e spegnerlo poi accendere il decoder ed infine riaccendere la tv; se vado in dtv al ritorno sul sat è scomparso l'audio e devo nuovamente spegnere tutto e riaccendere prima il decoder e poi la tv

Nuovo sw e risparmio energetico

Salve è possibile che il nuo software per il 1110SH sia in etere da domani Giovedì 7/3? Per quanti giorni resterà disponibile?

Infine, un'ultima ma importante domanda: è stato finalmente risolto il problema per cui, pur essendoci l'utilissima funzione del risparmio energetico (che ADB promuoveva in bella vista anche sulla confezione di acquisto!!), finora dovevamo disattivarla per evitare problemi all'apparecchio????

Grazie, resto in attesa delel risposte.

AiaceTelamonio

Vi comunico in anteprima:

AGGIORNAMENTO decoder i-can 1110 SH e SV

nelle date 14-21-28/03/2013

con il nuovo v. TIV 114

:5eek: :evil5:

Si il sw è stato certificato oggi :D

Dal 14/03/13 sarà OTA come già annunciato sul sito di tivuast

Versione TIV_114

Verrà implementata la nuova EPG avanzata

un dettaglio in più

Ringrazio ercolino che come sempre ci aiuta in questo mondo di tivusat che ancora confuso.
Però vorrei chiederti Ercolino oltre al nuovo epg, cosa comportera il nuovo aggiornamento, a me mi risulta che portera anche una stabilita ancora maggiore di quella esistente, e vero? (che poi ancora di stabilità non è che ci sia ancora, spero che questa volta visto che da tempo non aggiornano questo decoder sia la volta buona).
Poi secondo tè bisognera lasciare il decoder spento su uno dei canali della rai
cioè la frequenza 10922 oppure va bene qualunque canale?

grazie;)

Beh ovviamente si spera sempre che nuovi sw portino maggiore stabilità :)

Il decoder si aggiorna anche in stand-by ,se nel menù è attivo l'aggiornamento automatico.

Si può lasciare in stand-by su qualsiasi canale

e' obbligatorio

Un altra cortesia mi sono dimenticato di chiederlo prima, ma dopo l'aggiornamento bisogna ristallare di nuovo la lista canali mettendo numerazione automatica suppongo nelle opzioni :icon_bounce:

E' consigliata una reinstallazione di tutti i canali in modo da fare pulizia.

Indietro
Alto Basso