Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

giuseppe91 ha scritto:
dopo l'aggiornamento di un decoder i can 110 sh, sto ancora aspettando l'aggiornamento dell'altro, cosa strano ma avvengo in due momenti diversi?
Il fatto che passato oggi 14 bissognera aspettare la prossima data, se c'è qualcuno che mi può far capire mi farebbe piacere, vorrei notare che anche all'altro l'aggiornamento è in automatico è lo lasciato attivo;)

Puoi fare anche la ricerca manuale del sw dal menù

sw manuale?

Se ho capito bene dovrei trovare l'aggiornamento manulamente dal decoder invece di aspettare che mi venga dato automaticamente, perchè, probabile che non stia funzionando,:icon_rolleyes: oppure aspetto il 21 marzo al prossimo aggiornamento.
Poi è normale che sia cambiato colore alla spia di accenzione principale del decoder dopo l'aggiornamento,Ercolino che dici, visto che nessuno utente di quelli che possiedo tale decoder mi sta rispondendo.

grazie:happy3:

Riguardo al colore del led non saprei ,ma sinceramente non lo vedo un problema.

Si puoi fare la ricerca sw manuale dal menù ,prova ora

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo al colore del led non saprei ,ma sinceramente non lo vedo un problema.

Si puoi fare la ricerca sw manuale dal menù ,prova ora
Ho seguito io tuo consiglio aggiornamento fatto manualmete, dalle informazione che ho letto l'uscita hdmi è stata disabilitata, il colore della spia d'accenzione è cambiato colore come specificato prima.

Una cosa vorrei chiedere che dalle informazioni riassuntive porta solo a conoscienza dell nuovo epg ma di stabilità non ne parla, spero che sia sottointeso. poi come mai ci sono delle icoine sotto il banner del nuovo epg con il lucchetto?

Akito Hayama ha scritto:
Cliccando "List" sul telecomando nella barra nera c'è qualcosa dietro il nome del programma in onda e dietro l'orario di inizio/fine. -.-
Mi auto-quoto, è una scritta, ma non si capisce cosa c'è scritto. Ma lo fa solo a me? ._.

PS: Dopo l'aggiornamento ho resettato il decoder.

Comunque tranquilli, l'hdmi funziona. :)

hdmi funziona?

hdmi funziona! Io non ne faccio uso, uso ancora la presa scart, ma se ho detto questo perchè era scritto quando stavo scaricando l'aggiornamento manualmente è uscita questa informazione dopo aver scaricato l'aggiornamento nuovo,( era scritto in inglese) poi se funziona a tè, non so se ci sono differenti comportamenti da decoder a decoder.:eusa_think:

una curisosità

Da questo nuovo aggiornamento se vi siete accorti ci sono icoine sotto l'epg nuovo sono due con il lucchetto che significa è un nuovo video giochi:badgrin:

A proposito di menu' dell'Epg quando vai a scegliere radio ci sono i canali Rai ma il 4 canale della filodifffusione non ha audio e c'è il notturno italiano ormai da tempo inesistente mentre manca Gr Parlamento.
Avevo visto bene allora riguardo la presa HDMI ma malgrado la scritta funziona perfettamente. Meglio cosi',io invece ho il collegamento tramite scart.

@Ercolino
Carina la nuova Epg e soprattutto funzionante pratica e immediata. Mica è prevista anche sull'analogo decoder terrestre al posto di quella inutile di Sorrisi?

@Giuseppe91
Anche a me compare il banner pubblicitario all'accensione. Il led diventava arancione anche con la precedente versione del software

Ultima modifica:
Concordo il led diventa arancione per un tot di tempo poi passa a rosso. Per me è perchè hanno risolto il problema del risparmio energetico ed indica uno standby in quanto quando viene riacceso in modalità led arancione parte subito il decoder in modalità rossa viene caricato tutto il software e il caricamento risulta più lungo.

Se potete confermate le mie ipotesi. :icon_bounce:

giuseppe91 ha scritto:
hdmi funziona! Io non ne faccio uso, uso ancora la presa scart, ma se ho detto questo perchè era scritto quando stavo scaricando l'aggiornamento manualmente è uscita questa informazione dopo aver scaricato l'aggiornamento nuovo,( era scritto in inglese) poi se funziona a tè, non so se ci sono differenti comportamenti da decoder a decoder.:eusa_think:
Durante gli aggiornamenti può capitare che se il tv è collegato via hdmi esca una schermata nera, diciamo che è consigliato attaccare il decoder tramite scart, come lo hai collegato tu, per vedere "senza inconvenienti" la procedura di aggiornamento, non solo per questo modello ma per tutti i modelli di decoder.

all'accensione finalmente un popup tanto acclamato: è disponibile una nuova versione sw del decoder

sto aggiornando

il mio è collegato in hdmi E mi visualizza il progress correttamente senza schermate nere sospette

giuseppe91 ha scritto:
Il fatto che passato oggi 14 bissognera aspettare la prossima data, se c'è qualcuno che mi può far capire mi farebbe piacere, vorrei notare che anche all'altro l'aggiornamento è in automatico è lo lasciato attivo;)

Solo per chiarire, l'aggiornamento viene inviato per 7 giorni, a partire dal 14 marzo. Il 21 verranno aggiornati altri decoder e a rotazione verrà inviato nuovamente più avanti.
Vale per tutti i decoder....

aggiornamento riuscito perfettamente, nessun problema HDMI.

Segnalo a tutti quelli che non riescono ad eseguire l'aggiornamento che anche il mio non trovava nessun software anche azionando l'opzione manuale per circa mezzora ho provato in comtinuazione ma nada allora ho eseguito un reset e spento completamente(staccato l'alimentatore) alla riaccensione a trovato il nuovo software da solo.

altri particolari

Utenti sono contento che anche voi siete riusciti però avete notate altri particolari, ad esempio la luce dell'accenzione è diventata di colore arrancione prima era rossa, in fondo pagina al banner sottostante del nuovo epg ci sono delle icone con il luchetto,:eusa_whistle: ma nessuno mi dice come si sbloccano( mi pare un video giochi che bisogna vincere qualcosa per sbloccare) è se si può, poi per quanto riguarda l'hdmi sono contento che funziona solo che nlle informazione che mi arrivavano durante il download del software stava scritto :eusa_wall:
hdmi disabilitato, però se funziona meglio cosi, sarà stata un informazione sbagliata?:eusa_think: mI fate sapere se avete notato questi particolari?
E' poi dulci si fundo lo sponsor pubblicitario che compare quando si accende, dove lo evidenziato per primo, è confermato da ercolino che tempestivamente ;)
vi ha informato, lui ha detto che durera il 20 volte o 20 gg.:icon_bounce:

giuseppe91 ha scritto:
, poi per quanto riguarda l'hdmi sono contento che funziona solo che nlle informazione che mi arrivavano durante il download del software stava scritto :eusa_wall:
hdmi disabilitato, però se funziona meglio cosi, sarà stata un informazione sbagliata?:eusa_think:

:eusa_think: secondo me questo messaggio potrebbe essere riferito solo ed esclusivamente al momento in cui si aggiorna, messaggio che io non ho notato perchè il mio decoder è collegato con l'hdmi e per qualche istante ho notato lo schermo nero.

giuseppe91 ha scritto:
Utenti sono contento che anche voi siete riusciti però avete notate altri particolari, ad esempio la luce dell'accenzione è diventata di colore arrancione prima era rossa, in fondo pagina al banner sottostante del nuovo epg ci sono delle icone con il luchetto,:eusa_whistle: ma nessuno mi dice come si sbloccano( mi pare un video giochi che bisogna vincere qualcosa per sbloccare) è se si può, poi per quanto riguarda l'hdmi sono contento che funziona solo che nlle informazione che mi arrivavano durante il download del software stava scritto :eusa_wall:
hdmi disabilitato, però se funziona meglio cosi, sarà stata un informazione sbagliata?:eusa_think: mI fate sapere se avete notato questi particolari?
E' poi dulci si fundo lo sponsor pubblicitario che compare quando si accende, dove lo evidenziato per primo, è confermato da ercolino che tempestivamente ;)
vi ha informato, lui ha detto che durera il 20 volte o 20 gg.:icon_bounce:
Nel menu' dell'epg una sola icona ha il lucchetto 24 ore - ma se vado sull'altra icona che è senza lucchetto e cioè 24 ore + e premo ok, anche l'icona con il lucchetto si sblocca per poi ribloccarsi di nuovo quando spengo e accendo il decoder

Ultima modifica:
Quella scritta anomala è sparita, staccando il decoder dalla corrente. xD

Dove sono finiti gli utenti possesori di questo decoder? Mi ricordo bene che per gli aggionamenti passati gli interventi in questo thread erano numerossisimi.

Buongiorno a tutti, io purtroppo non sono contenta del nuovo epg. Prima il mio compagno riusciva a vedere tramite epg anche la programmazione dei canali tedeschi che seguiamo di solito, invece con questo è possibile vedere solo 28 di quelli italiani e per di più in lista tutti i canali (abbiamo 2 liste con i canali che preferiamo), mi sapete dire come porre rimedio a questo mio problema? grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso