Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora perchè alcuni ricevitori sat ricevono bene la tv mentre l'Adb fa i capricci?ERCOLINO ha scritto:Quelle delle tv criptate è un altra cosa ,sono le emittenti che lasciano il flag attivo di codifica
extrem ha scritto:Grazie per le risposte![]()
Ma in futuro forse sara possibile che il ricevitore potrebbe leggere altre smartcard con altre codifiche? Tipo Viacces, Irdeto... o e una cosa di hardware che non si puo cambiare? Mi sa che non ci stanno tanti abbonamenti con la codificha Conax.. o si?
1. Ma che significa non cambia il nome???ERCOLINO ha scritto:
Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
ERCOLINO ha scritto:Si possono aggiungere altre codifiche via sw.
tapione ha scritto:1. Ma che significa non cambia il nome???
2. Io ho gia installato la Build 1152_3.....devo fare o no l'aggiornamento OTA?
3. Questi sono i miei parametri
MHP = 1.0.2
Versione H/W = B09
Versione S/W = Build v. 1152_3
Versione applicazioni = 1.1.8
Versione Driver TIV_024
Dammi dei chiarimenti @Ercolino
Grazie in anticipo![]()
Tapione
digitalchoice ha scritto:ciao ercolino,sono di reggio emilia.
per il puntamento del 2d,andai tempo fa sul tetto con un monitor e il ts4.1F,nella mattina,quando il segnale arriva meglio e con cielo molto sereno,riuscii nel mio intento di puntare il 2d con qualita del segnale tra il 40 e 60% sui verticali e tra il 20 e 50% sugli orizzontali.all'arrivo della sera il segnale scompare,e comunque con cielo coperto,il segnale scompare.
quello di cui mi son stupito e che oggi il cielo e' coperto,e con gli altri miei decoder collegati in parallelo tramite un divisore di segnale nessuno mi aggancia i tp verticali del 2d tranne appunto l'adb 1110sh.da qui ho voluto comunicarlo sul forum.
l'LNB e' un flycom con figura di rumore 0,3db (forse effettivi) quindi con un LNB superiore si potrebbe sicuramente migliorare ulteriormente la ricezione.
posto una foto del gruppo parabole compresa quella multifeed
9+13+19+28.2est
direi che il tuner e' molto sensibile,e anche il puntamento anche se ha richiesto parecchio tempo ha dato risultati migliori del previsto.
![]()
Euplio ha scritto:Allora arriva questo aggiornamento?