Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Io tutta sta differenza tra scart e hdmi non la vedo proprio. Anche io ho lo stesso decoder
Forse delfino72 scherza, visto che poi dice che è il suo tallone d'achille.:D :D

scusate, ma il ricevitore in questione è sia digitale terrestre che digitale satellitare?

non riesco a trovare informazioni precise...

vi ringrazio! ;)

Il ricevitore in questione e cioè l'Adb è solamente un ricevitore satellitare che ci consente di vedere la quasi totalità delle tv che si vedono sul digitale terrestre

e si dai raga' un po' d ironia ci vuole su questo decoder, altrimenti ci manda al manicomio.....:happy3: ,,

pero' ho da dire che sul mio full hd led della sharp 46 pollici, molti canali ma non tutti... li vedo veramente bene, a 1080i, forse sara merito della tv.....;) :D

COMUNQUE è davvero uno scandalo che a 7 mesi dal rilascio dell'ultimo firmware ancora non ne sia uscito uno nuovo che risolva gli innumerevoli bug presenti.

Onestamente sono oramai diversi mesi che si dice che uscirà .... e di aver pazienza. Si, per carità, la pazienza c'è, ma quando esce questo benedetto nuovo firmware? Possibile che per andare avanti ed avere meno problemi e blocchi possibili bisogna aver disattivato tutte le interattività, automatismi, autoaggiornamenti, etc...????

Lll

Un mio amico intende comprare questo decoder:
mi dite quanti aggiornamenti ha avuto fino ad ora?
quali problemi ha risolto?
c'è attualmente un aggiorn. on air?

grazie in anticipo

pietrino82 ha scritto:

grazie in anticipo

Fino ad ora ha subito due aggiornamenti. Comunque quando lo compri è gia aggiornato all'ultimo fw disponibile.

goldrake7 ha scritto:
Ma il nuovo firmware arriverà prima di Ferragosto o ormai se ne parla a Settembre/Ottobre ?!?!?

SALUTI

MASSIMO

Ormai se ne parla a Settembre.

Ad Agosto è tutto chiuso per mettere eventuali OTA

pietrino82 ha scritto:

grazie in anticipo

Onestamente al momento è piuttosto buggato, anzi l'ultimo aggiornamento forse l'ha peggiorato un pò .
Sono un pò stufo di staccare la corrente per resettarlo quasi 1 volta al giorno, poi il televideo si blocca spesso ed è scandaloso che sia di prima generazione. Io aspetto il prossimo aggiornamento, se funziona OK sennò lo butto dalla finestra.
Io direi al tuo amico di aspettare l'aggiornamento o rivolgersi a qualche altra marca.

Problema canali i-can 1110sh

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho da un po' di tempo il decoder in questione ma oggi dopo che mi sono scomparsi per l'ennesima volta parecchi canali, mi è venuta la "brillante" idea di ricercarli. Ora mi ritrovo con più di 400 canali senza un ordine preciso, non riesco a trovare quelli che mi interessano che si erano ordinati automaticamente dal 1 al 35(mi sembra) alla prima installazione del decoder. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma mi trovo sempre con tutti i canali mischiati. Come devo fare per riavere i miei canali al loro posto automaticamente senza doverli cercare e sostare uno per uno?
Dovrebbe essere possibile dato che nella casa al mare ho portato un decoder uguale e i canali me li aveva ordinati da solo.
La ricerca dei canali è stata fatta sia come ripristino imp di fabbrica, sia come aggiornamento, sia come reinstallazione completa, in lingua italiana e anche inglese(per curiosità), in numerazione automatica e normale...

Ho aperto questo nuovo post perchè non ne ho trovato uno che rispondesse al mio quesito...

Se ci sono dei parametri da impostare scriveteli direttamente così li controllo subito.

Grazie

mancio1989 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho da un po' di tempo il decoder in questione ma oggi dopo che mi sono scomparsi per l'ennesima volta parecchi canali, mi è venuta la "brillante" idea di ricercarli. Ora mi ritrovo con più di 400 canali senza un ordine preciso, non riesco a trovare quelli che mi interessano che si erano ordinati automaticamente dal 1 al 35(mi sembra) alla prima installazione del decoder. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma mi trovo sempre con tutti i canali mischiati. Come devo fare per riavere i miei canali al loro posto automaticamente senza doverli cercare e sostare uno per uno?
Dovrebbe essere possibile dato che nella casa al mare ho portato un decoder uguale e i canali me li aveva ordinati da solo.
La ricerca dei canali è stata fatta sia come ripristino imp di fabbrica, sia come aggiornamento, sia come reinstallazione completa, in lingua italiana e anche inglese(per curiosità), in numerazione automatica e normale...

Ho aperto questo nuovo post perchè non ne ho trovato uno che rispondesse al mio quesito...

Se ci sono dei parametri da impostare scriveteli direttamente così li controllo subito.

Grazie

ciao fai la ricerca automatica

ciao e benvenuto
prova a riserrare il cavo sat
stacca dalla alimentazione il decoder e dopo 1 minuto ricollega, accendi,
rifai la risintonizzazione/configurazione.
io ho un dual lnb hb+astra
alla fine la mia configurazione e'
alimentazione antenna attivata
lnb stand by spento
controllo diseqc 1.0
hotbird acceso
astra acceso
turksat acceso/spento vedi tu
astra2 acceso/spento vedi tu
e poi
= disattivare la interattivita'
= disattivare gli aggiornamenti (riattivandoli alla segnalazione sul sito di aggiornamento disponibile..)
= disattivare risparmio energetico ..

i canali li devi ricevere a meno di non avere problemi di lnb o di condivisione con altro decoder magari collegato alla stessa calata (in questo caso devi scollegare (spegnere non basta) il secondo decoder e rifare la risintonizzazione del 1110sh e comunque non possono stare accesi contemporaneamente).

chi ha problemi inoltre dovrebbe dare un minimo di descrizione dell'impianto in modo che possiamo capire se il problema possa essere qualcos'altro oltre al decoder.

scusate ma questo decoder e abilitato al protocollo scr LNB di My Sky HD ???

quindi dato che domani verra il tecnico sky a montarmi il My Sky HD, per sdoppiare il segnale per il decoder my sky, come fara' per farmi funzionare tutti e due i decoder..???:eusa_shifty:

delfino72 ha scritto:
quindi dato che domani verra il tecnico sky a montarmi il My Sky HD, per sdoppiare il segnale per il decoder my sky, come fara' per farmi funzionare tutti e due i decoder..???:eusa_shifty:

ciao seconda discesa dal lnb scr ho ti informi sullo humax di tivusat che sopporta SCR ciao

wfpilo ha scritto:
ciao seconda discesa dal lnb scr ho ti informi sullo humax di tivusat che sopporta SCR ciao

tutto Ok!!! fatto ieri , mi hanno sostituito solo l occhio della parabola, hanno messo un LBN scr a due calate, e con il cavo del my sky hd hanno messo un spliffere a due entrate e li hanno messi dietro al decoder my dky , e il mio cavo che avevo per il tivu'sat e a parte ,scende solo il cavo dal nuovo LBN scr a due uscite.. cosi posso usare tutti e due i decoder.....;)

PS:: ovviamenete li devo accendere una per volta... insime non possono mai funzionare....:D

Ciao e grazie del parere.....;)

Indietro
Alto Basso