Allora cercherò di spiegarmi meglio,ieri appena ho collegato la prima volta il decoder funzionava,nel senso che mi è apparsa la schermata di ricerca canali,l'ha effettuata regolarmente e a qual punto mi ha detto che era disponibile un aggiornamento e se volevo effettuarlo,io evidentemente sbagliando o detto di si subito e da li il problema del aggioramento continuo,in pratica non ho visto il decoder funzionare,ma se non avessi accettato subito l'aggioramento mi viene logico pensare che non avrei avuto questo problema,il fatto è che ora come inserisco la spina immeditamente parte la schermata di aggiornamento software,non accetta nessun comando e non entra in nessun menu,la cosa strana è che il donwload da sat avviene regolarmente è quando va a installare il firmware sul decoder che parte la barra sotto di installazione arriva a stò 75% esce error e via da capo,scaricaria di nuovo il firmware da sat e ricomincia tutto da capo all'infinito!!Con questo non voglio sconsigliare l'acquisto a nessuno,potrebbe essere solo un problema isolato,l'unica cosa che mi sento di dire è che se lo prendete e da anche a voi subito un nuovo aggiornamento disponibile forse è meglio se lo rifiutate e vedete prima come funzione il decoder.