Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio sapere ,tranquilli ;)

Tranquillo? Io sono felice di aver "ritrovato" un decoder.

L'ho provato e riprovato: va benissimo! ;)

Tu sai che io ero stato fra i più "delusi".

Onore al merito e grazie sempre per il tuo interessamento. ;)

relop.ing ha scritto:
Sicuramente sarà come dici tu.
A me non interessa registrare se non in HD.

Pero'......sembra che ADB ce la metta tutta per farsi odiare.

Dimmi tu se sia giusto ritrovarsi per le mani un prodotto che prima poteva fare un'operazione ed adesso (dopo l'aggiornamento) non più?

Per giunta senza nessun avviso ai preventivo. :D

se non ti fanno registrare adesso figurati in hd,

per la registrazione bloccata, e un' operazione di marketing.. imposta alla azienda, per far figurare su questa opzione.. solo a SKY e Mediaset Premium..
che sono attualmente le aziende leader sul mercato Tv ... questo e' il mio modesto parere..
poi per il resto ora il decoder funziona egregiamente ... lo so e' frustante dirlo..:icon_rolleyes: ma e' gia' una cosa valida, per quello che e' stato deludente questo decoder...;) e un' applauso :5thanks: .. va fatto ad Ercolino che con il suo supporto siamo arrivati, ad avere un decoder.. da buttare.. fino ad usarlo finalmente con piacere.. limiti permettendo...;)

Si...ma senza avvisare che l'aggiornamento provocava questo problema non lo dovevano fare....pregiudicando in peggio l'utilizzo...anzi, una sorta di privazione della libertà.
Voglio delucidazioni chiare e tecniche..in caso contrario li denuncio.

babene ha scritto:
Ercolino....quindi si tratta di bug oppure sarà proprio cosi d'ora in poi?

Eccomi ,purtroppo è un requisito richiesto che verrà esteso anche agli altri decoder

ADB non centra niente

Ahiahahahi....quindi d'ora in poi non si potrà piu registrare nulla?

Cioè..ormai è finito tutto?

Mi viene da piangere.

immaginavo! MA se vi ricordate bene quersto decoder all'inizio e cioè prima del primo aggiornamento aveva due codifiche e poi una è stata tolta.

Ma è normale fare una cosa del genere? la cosa però che mi preoccupa non è questo fatto, ma quello che adesso tutti non faranno nulla...non è+ che si mettono a denunciare e creare problemi..no..tutti zitti..poi vengono qui a lamentarsi.

Ercolino, cortesemente, fate un articolo nel portale? cosi informate tutti gli italiani :) non tenete nascosta la cosa... ;)

Appunto...imposta..da chi? e tutti stanno zitti? chi impone?

Io ho solo sbagliato ad aggiornare il decoder.

per cui se continua cosi a cosa servono i recorder ??? e i dvd vergini cosa ci registriamo sopra , con questo sperano di combattere la pirateria???? bella mossa mai sentito nessuno che registra che ne so report poi lo duplica e lo vende sottobanco in nero ahahaha, la pirateria viaggia sua altri canali , oppure vogliono colpire quei poveri malati come me che spendono soldi a comprare decoder registratori dvd di varie tipi solo per avere il possesso per un determinato programma , e credetemi la maggioranza appartiene a questa categoria , vorrà dire che così sara spengo tutto non compro + niente e quando uscirà qualcosa di decente comprerò i dvd già fatti con notevole guadagno di money e tempo

hai ragione ma con tutto quello che c'è in giro dovremmo in**** ogni minuto e intanto te ne fanno altre di nascosto, e questo è solo l'inizio purtroppo:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Calma ragazzi.
Diciamo le cose come stanno: non impediscono di registrare, impediscono di "trasferire" la registrazione su altro supporto. Come? Inserendo automaticamente nella registrazione un file autoestraente che inibisce una successiva duplicazione.

Tempo 15 giorni: i volenterosi troveranno ed individueranno il file e lo renderanno innocuo.

Indietro
Alto Basso