Vladimiro ha scritto:
Essendo il decoder con più aggiornamenti rilasciati, è normale che la discussione si sia allungata parecchio rispetto alle altre. Almeno quelli dell' ADB non hanno fatto orecchie da mercante alle continue segnalazioni degli utenti. Poi ognuno la vede come vuole.
Ovviamente era tutto in tono sarcastico!!!
PEr me questo dec non ha speranza e vi dirò anche di piu..
A me continua a bloccarsi,squadretti abbassamenti di audio ecc..l ultimo proprio ieri sera mentre guardavo le iene.
Io non chiedevo altro che un decoder funzionante,non ho bisogno di colori,abbellimenti,funzioni particolari,registrazioni hd ecc..chiedevo solo un dec funzionante,accendo guardo la tv e basta.Proprio il minimo del minimo del minimo che si può chiedere ad una scatola da 100 euro.
E invece questo scatola a quasi due anni dall acquisto nemmeno quello riesce a fare.
Denunciare??l

gia perso troppo tempo,una denuncia non servirebbe a niente se non a perdere dell altro tempo e denaro.
L unica nostra arma a disposizione è internet,la voce,il passaparola.
State certi che se qualcuno mi chiede consiglio,i-can per il resto della mia vita non lo consiglierò nemmeno al mio peggior nemico.
Abbiamo aperto la tazza del cesso,ci abbiamo tirato 100 euro e abbiamo tirato lo sciacquone.Adesso chiudiamo la tazza del cesso e non ci pensiamo piu,la vita va avanti.La cosa che fa veramente in**** è che è un decoder "CERTIFICATO".Ma certificato di cosa?
OTTOBRE 2009- MAGGIO 2011 AVEVO UN CESS-I-CAN,HO UN CESS-I-CAN
GUGNO 2011 IL CESS-I-CAN TROVERA IL POSTO CHE GLI COMPETE NEL CASSONETTO DELLA SPAZZATURA SOTTO CASA.A BREVE TIRO LO SCIACQUONE E ABBASSERò LA TAVOLETTA DEL CESSO