Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

scoperta dell'acqua calda tre

Il dvd recorder che contiene le registrazioni 'criptate' è un Pioneer DVR440H.
Il cavo scart è un 'ISPRO scart cable' della ktvision (euro 47,00 + 7,00 spese di spedizione). Il dvd recorder che ho usato per registrare i filmati contenuti nel DVR440H è il Pioneer 520H. In precedenza non ho spedcificato perchè pensavo che le regole del forum non me lo consentissero.

Non spendete soldi inutilmente ,che il problema vi ho già detto che verrà risolto ;)

Buona Pasqua

Re

Ho appena aggiornato.....grrrrr

Reset, Ricerca canali..... Ma non ho l' audio via hdmi, via scart si. E' anche questo un problema di questo aggiornamento? Verra risolta anche questo con il prossimo update?

Grazie mille come sempre

Che tv hai esattamente?

Il problema dell'audio tramite HDMI è stato risolto proprio con la 1152_5

Re

Hantarex pd 50
Ma nemmeno collegato al home teather (philips) va
Prima era perfetto

non ne avevo parlato, cmq quasi subito ebbi in prestito da un collega uno scatolino antimacrovision con il quale avevo fatto qualche prova e il risultato era: collegato tra decoder e dvd recorder la registrazione sull'hd rimaneva intrasferibile. Collegando due dvd recorder tra loro tramite "macchinino" il trasferimento riusciva ma in alto compariva uno striscione verdognolo che rendeva indeente il risultato.

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Il problema dell'audio tramite HDMI è stato risolto proprio con la 1152_5

Dopo 2 reset ha ripreso a funzionare l audio anche in hdmi!!!!
Mah.... I misteri di questi decoder !!!!

Milcham ha scritto:
Perciò ho chiesto dettagli su marca e modello. Non tutti gli "scatolini" sono uguali. Nel passato remoto ne ho avuti due ed erano stati due flop totali.
E sono anche convinto che il risultato finale possa dipendere anche dalle tarature del DVDrecorder.
Perciò visto che è stata promessa la rimozione del problema, meglio aspettare e non rischiare di buttare 50€ al vento.

certo, era solo per aggiungere qualche info ulteriore.

scoperta dell'acqua calda quattro

Milcham ha scritto:
Bene, specialmente se come dici nel penultimo post viene rimossa la protezione da 1110SH a DVR440H, direttamente. Abbiamo capito bene, vero?

Avete capito benissimo: confermo che il cavo riesce a eliminare la protezione da ADB 1110SH a Pioneer DVR440H.

ERCOLINO ha scritto:
Scusa babene ,ma mi sembra che questo termine venga usato un po' troppo spesso in modo inappropriato.

Qui semplicemente è stato riportato (diciamo " per sbaglio") una parte del codice del sw ,visto che il modello DTT è molto simile ,anche su tivusat ,dove le specifiche sono leggermente diverse ed ho già detto più volte (mi sa che lo devo scrivere in Arabo :) ) che questo diciamo " disguido" verrà risolto più velocemente possibile ;)

La truffa è un altra cosa
La truffa è un decoder pagato 100 euro che dopo due anni funziona ancora da scatolone e non da decoder.
Spero che all ican non pensino di aver risolto il problema di blocchi squadrettamenti improvvisi abbassamenti di volume perchè si sbagliano di grosso
NOn dico di andare in una trasmissione,di denunciare ecc..perchè sarebbe solo tempo perso.MA questo decoder è stato una truffa dal primo giorno che è uscito.

Ciao a tutti.

ho acquistato suddetto decoder,per ora sono abbastanza soddisfatto ma aspetto ancora per dare giudizi.
volevo chiedere per una giusta configurazione.cosa devo mettere?

alimentazione antenna: attiva o disattivata?
lnb standby:acceso o spento?
controllo antenna:spento ounicable o odiseqc?(con tale opzione si attivano astra hot astra 2 e turksat)

e poi quando cerco un canale mauale .me lo trova e me lo salva dove lo trovo visto che nei canali non l ho trovato?

spero in vostro aiuto grazie

pikie ha scritto:
Ciao a tutti.

ho acquistato suddetto decoder,per ora sono abbastanza soddisfatto ma aspetto ancora per dare giudizi.
volevo chiedere per una giusta configurazione.cosa devo mettere?

alimentazione antenna: attiva o disattivata?
lnb standby:acceso o spento?
controllo antenna:spento ounicable o odiseqc?(con tale opzione si attivano astra hot astra 2 e turksat)

e poi quando cerco un canale mauale .me lo trova e me lo salva dove lo trovo visto che nei canali non l ho trovato?

spero in vostro aiuto grazie

alimentazione antenna: "ATTIVA"lnb standby: "SPENTO"controllo antenna:spento ounicable o odiseqc? "NN SO AIUTARTI MA PENSO KE SIA POSSIBILE CERTO KE SE NN ATTIVI NULLA PRENDE I CANALI TRASMESSI SU HOT"e poi quando cerco un canale mauale .me lo trova e me lo salva dove lo trovo visto che nei canali non l ho trovato? "VERSO FINE LISTA DALL UNO TORNA INDIETRO LI TROVERAI I TUOI CANALI INSERITI MANUALMENTE"
;)

pikie ha scritto:
grazie!

ho scelto questo decoder perche per il tivusat ,tolto lo humax,e il meno peggio!!
INFATTI...
CMQ DOPO L' ULTIMO AGGIORNAMENTO A ME NN HA DATO ALCUN PROBLEMA SPERO KE ANCHE TU TI TROVI BENE!!! :D ;)

digital87 ha scritto:
INFATTI...
CMQ DOPO L' ULTIMO AGGIORNAMENTO A ME NN HA DATO ALCUN PROBLEMA SPERO KE ANCHE TU TI TROVI BENE!!! :D ;)

SOLTANTO UN ULTIMA PRECISAZIONE...
ULTIMAMENTE SONO SUCCESSI DEI PROBLEMI TRA DECODER E DVD RECORDER IN POCHE PAROLE IL DECODER IMMETTE DEI CODICI KE A SUA VOLTA NN FA COPIARE IL PROGRAMMA KE DOVEVI REGIOSTRARE...
CMQ ERCOLINO IL NOSTRO AMMINISTRATORE DA UN BEL PO DI TEMPO SI IMPEGNA A FAR SISTEMARE QUESTI PROBLEMI, RIUSCENDOCCI.
DUNQUE PENSO KE ANCHE QUESTA VOLTA SISTEMERA' QUESTA FACCENDA COME AL SOLITO! ;) :)

digital87 ha scritto:
SOLTANTO UN ULTIMA PRECISAZIONE...
ULTIMAMENTE SONO SUCCESSI DEI PROBLEMI TRA DECODER E DVD RECORDER IN POCHE PAROLE IL DECODER IMMETTE DEI CODICI KE A SUA VOLTA NN FA COPIARE IL PROGRAMMA KE DOVEVI REGIOSTRARE...
CMQ ERCOLINO IL NOSTRO AMMINISTRATORE DA UN BEL PO DI TEMPO SI IMPEGNA A FAR SISTEMARE QUESTI PROBLEMI, RIUSCENDOCCI.
DUNQUE PENSO KE ANCHE QUESTA VOLTA SISTEMERA' QUESTA FACCENDA COME AL SOLITO! ;) :)

grazie gentilissimo.

digital87 ha scritto:

un ultima domanda:

programmi come super tennis si vedono in quanto free to air?

perche avendo aviuto sky la mia parabola e su hot bird 13 mentre super tnenis e su hot bird 6

Indietro
Alto Basso