Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

pikie ha scritto:
un ultima domanda:

programmi come super tennis si vedono in quanto free to air?

perche avendo aviuto sky la mia parabola e su hot bird 13 mentre super tnenis e su hot bird 6

essendo free to air lo ricevi anche con tivu sat però nn lo troverai sulla numerazione di tivu sat, ma sul canale 1028.
Guarda se il tuo decoder già lo ha memorizzato sennò cercalo manualmente Frequenza Mz 12245
Symbol Rate 27498
Polarizzazione H
FEC 3/4
;)

digital87 ha scritto:
essendo free to air lo ricevi anche con tivu sat però nn lo troverai sulla numerazione di tivu sat, ma sul canale 1028.
Guarda se il tuo decoder già lo ha memorizzato sennò cercalo manualmente Frequenza Mz 12245
Symbol Rate 27498
Polarizzazione H
FEC 3/4
;)
nn devi spostare nulla la parabola già va bene puntata come è... :)

EPG non disponibile

Ho 2 di questi decoder in casa, su uno dei due non è diponibile la EPG (su nessun canale).
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non ho risolto il problema, qualcuno ha idea di come potrei risolvere?
Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato risposte.
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Problemi Di Accensione Automatica

Salve, nonostante l'ultimo aggiornamento della fine di marzo il mio ADB I-Can 1110SH continua ad avere il problema che periodicamente, senza nessuno faccia niente, fa saltare la mia tv Mivar in "Scart 1" come se si accendesse (la lucina diventa arancione prima, poi sparisce completamente, e infine torna rossa).
Vi risulta anche a voi? E una domanda al bravo Ercolino: puoi verificare il problema e cercare di risolverlo definitivamente col prossimo aggiornamento di maggio???

Ercolino, già tutta la mia santa pazienza di Giobbe è quasi esaurita, gente che si lamenta di altri problemi, da me non riscontrati, con la possibilità che i tempi di risoluzione del problema, PIU' IMPORTANTE, cioè dell'imposibilità di riversamento su dvd, si allunghino a dismisura. Siamo arrivati ad oltre 30 giorni dal disagio procurato a tutti gli utenti da parte dell'ADB ed ancora non se ne viene a capo. Vediamo di risolvere al più presto questo problema che interessa il 100% dei clenti ADB per poi occuparsi dei singoli problemi. :mad:

Con l'ultimo aggiornamento il decoder và molto, molto, moltoooo, meglio ... l'unica cosa che trovo uno "scassamentos bestiale" è lo spostamento dei canali e l'impossibilità di cancellare quelli indesiderati .... !!!

SALUTI

MASSIMO

Goldrake ma il fatto di non poterti conservare su dvd i programmi che ti piacciono non è uno scassamentos bestiale per te? :eusa_think:

Dopo aver aggiornato il firmware e riscontrato il problema....solo per togliere il fatto del riversamento dei contenuti su dvd non occorreva un semplicissimo aggiustamento del firmware e quindi si risolveva in un paio di giorni? Possibile che in questa nazione ogni volta vanno via mesi e mesi per avere qualcosa?

Lo ripeto...essendo un problema creato da loro se ne usciranno solo con un aggiornamento e basta? e i danni che abbiamo subito?

quanto meno devono permetterci di recuperare quello ormai gia registrato..cioè..o sono troppo intelligente io e pretendo troppo oppure in questa nazione ognuno fa quel che gli pare.

proprio non capisco.

carontel ha scritto:
Ercolino, già tutta la mia santa pazienza di Giobbe è quasi esaurita, gente che si lamenta di altri problemi, da me non riscontrati, con la possibilità che i tempi di risoluzione del problema, PIU' IMPORTANTE, cioè dell'imposibilità di riversamento su dvd, si allunghino a dismisura. Siamo arrivati ad oltre 30 giorni dal disagio procurato a tutti gli utenti da parte dell'ADB ed ancora non se ne viene a capo. Vediamo di risolvere al più presto questo problema che interessa il 100% dei clenti ADB per poi occuparsi dei singoli problemi. :mad:

IL problema piu IMPORTANTE per me è riuscire a vedella sta televisione!!!
Apparte la prima settimana -dopo è tornato tutto uguale.Stavo pensando "va be..non hanno risolto ma se non altro non si blocca come prima"e invece..ieri sera s e bloccato 2 volte,oggi rai due ogni tanto gli prendeva e squadrettava,si abbassava l audio..questo per 1 ora.
QUesto è il problema piu importante..e se non ci credete vi ci faccio un video,foto quello che volete

babene ha scritto:
Dopo aver aggiornato il firmware e riscontrato il problema....solo per togliere il fatto del riversamento dei contenuti su dvd non occorreva un semplicissimo aggiustamento del firmware e quindi si risolveva in un paio di giorni? Possibile che in questa nazione ogni volta vanno via mesi e mesi per avere qualcosa?

Lo ripeto...essendo un problema creato da loro se ne usciranno solo con un aggiornamento e basta? e i danni che abbiamo subito?

quanto meno devono permetterci di recuperare quello ormai gia registrato..cioè..o sono troppo intelligente io e pretendo troppo oppure in questa nazione ognuno fa quel che gli pare.

proprio non capisco.

Babene ,qualunque modifica effettuata al sw ,rende necessaria una ricertificazioni del decoder ,ho già spiegato più volte il motivo ,vale per tutti i decoder certificati sia SAT che DTT

e immagino saranno tutti in ferie, Pasqua + ponte del primo maggio, quindi se ne parla per metà maggio almeno presumo

ERCOLINO ha scritto:
Babene ,qualunque modifica effettuata al sw ,rende necessaria una ricertificazioni del decoder ,ho già spiegato più volte il motivo ,vale per tutti i decoder certificati sia SAT che DTT

Ricertificazione in Italia equivale a mesi? Tra 4 giorni è 1 mese esatto che questo decoder è handicappato...con rispetto parlando per i diversamente abili :)

babene ha scritto:
Ricertificazione in Italia equivale a mesi? Tra 4 giorni è 1 mese esatto che questo decoder è handicappato...con rispetto parlando per i diversamente abili :)

Ci sono tempi da rispettare ,visto che Mediaset e Telecom ,hanno moltissimi decoder e tv da certificare e ci sono delle procedure da rispettare ;)

L'importante e' avere un decoder efficiente

Ribadisco quanto segnalato ieri e gradirei da Ercolino, in virtù della sua cortesia e abilità, una risposta ed un impegno. Il difetto che sotto accludo di nuovo è particolarmente fastidioso perché capita all'improvviso almeno due o tre volte al giorno e mentre si vede un programma della tv normale dà molto fastidio...! Credo che debba essere risolto alla prima occasione utile (ecco perché dicevo dell'aggiornamento di metà maggio).

>>>
Salve, nonostante l'ultimo aggiornamento della fine di marzo il mio ADB I-Can 1110SH continua ad avere il problema che periodicamente, senza nessuno faccia niente, fa saltare la mia tv Mivar in "Scart 1" come se si accendesse (la lucina diventa arancione prima, poi sparisce completamente, e infine torna rossa).
Vi risulta anche a voi? E una domanda al bravo Ercolino: puoi verificare il problema e cercare di risolverlo definitivamente col prossimo aggiornamento di maggio???
>>>

anche io ho una tv Mivar collegata via scart ho avuto una volta un problema come il tuo però dopo il nuovo aggiornamento non lo ha più fatto

Ciao aiacetelamonio
hai gia' provato a disattivare tutto cio' che e' risparmio energetico ? (opzioni a menu' auto standby e risparmio energetico)

se ho letto bene, gli aggiornamenti avverranno tra il 12 e il 19 maggio !!!!:eusa_wall:

aiacetelamonio ha scritto:

Il problema dovrebbe essere stato risolto completamente con la versione 1152_5 ,verifica se hai quella.

Non mi risultano ,altre segnalazioni oltre la tua al riguardo

johnnyb ha scritto:
se ho letto bene, gli aggiornamenti avverranno tra il 12 e il 19 maggio !!!!:eusa_wall:

Gli aggiornamenti OTA girano a ruota continuamente ,ma al momento non c'è nessuna nuova versione sw ,vi faccio sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dovrebbe essere stato risolto completamente con la versione 1152_5 ,verifica se hai quella.

Non mi risultano ,altre segnalazioni oltre la tua al riguardo

io ho fatto l'ultimo aggiornamento ma continuo ad avere il problema scart

Indietro
Alto Basso