1110TH Island e Ch.61 Telestudio a Roma
C'è qualcuno di Roma che possiede questo decoder e può controllare se sono visibili i canale del mux di Telestudio canale 61?
Vi spiego il problema:
Premesso che fino all'ultimo cambiamento dei canali del mux circa una settimana fa erano visibili perfettamente.
Quando vado a posizionarmi su uno dei canali di suddetto mux, non sono visibili ma mi esce la scritta "questo programma non è più trasmesso", così come appare su qualsiasi canale che è stato tolto da un mux
e quindi è effettivamente non trasmesso.
Visto che su questo decoder i canali non si possono cancellare e siccome molti mux cambiano configurazione almeno una volta alla settimana, avevo più di 100 canali che non esistevano più e quindi pensavo che fossero canali vecchi, allora ho resettato il decoder completamente e rifatto la sintonia daccapo e su tutti i canali di telestudio ch.61 appare sempre quella scritta e non sono visibili, le copie del ch.35 di Idea Tv si vedono regolarmente.
E non è un problema di segnale, mi arriva molto bene e su lo stesso decoder ho segnale e qualità quasi al massimo e con lo stesso cavo provati tutti i decoder e tv e su tutti si vedono tranquillamente con segnale ottimo.
Ci deve essere qualcosa di strano nella trasmissione del mux che questo decoder non riesce a decrifare.
Il decoder l'ho resettato parecchie volte e rifatto sintoniza daccapo sia con numerazione lcn e sia con quella personalizzata ma il problema rimane.
Chi ha questo decoder a Roma può controllare i canali di questo mux di Telestudio? Che poi sono quelli scritti tutti in maiuscolo (sul 35 sono in minuscolo) e contiene pure due canali di Radio R2, uno appare senza nome.
Sperando sempre che arrivi al più presto l'aggiornamento.
Comunque dopo che l'ho resettato mi sembra molto più veloce e mi risponde meglio con il telecomando.