Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

mi sono rotto.....possibile che quello di mio nonno va mille volte meglio e oggi gli si e' anche aggiornato automaticamente? e' un telesystem economico

Se l'ADB non farà un software FUNZIONANTE e STABILE, l'unica cosa da fare per noi utenti che abbiamo pagato una cifra che non corrisponde al valore del prodotto è diffidare dai loro prodotti...

Che Amarezza!!! :eusa_wall:

diffidare???solo?? ci ho speso 300€ prendendone 3....il software lo devono fare uscire e subito...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

albert75 ha scritto:
diffidare???solo?? ci ho speso 300€ prendendone 3....il software lo devono fare uscire e subito...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quoto!
Uno fa dei sacrifici per mettere dei soldi da parte e questi mettono in commercio un prodotto che non è stato testato proprio!!!
Se fosse stato testato, già si notava le falle del software (spero che quello è il problema)...
In poche parole sono dei L...I! (non lo dico per educazione)

Anch'io ho notevoli problemi sulla risposta del telecomando di questo I-CAN.

PERO' HO NOTATO CHE DURANTE IL GIORNO IL TELECOMANDO RISPONDE BENE, MENTRE LA SERA CAMBIARE CANALE è UN'IMPRESA ARDUA!!!

mAHHHHH!!!!

per me è una truffa...

pony33 ha scritto:
Anch'io ho notevoli problemi sulla risposta del telecomando di questo I-CAN.

PERO' HO NOTATO CHE DURANTE IL GIORNO IL TELECOMANDO RISPONDE BENE, MENTRE LA SERA CAMBIARE CANALE è UN'IMPRESA ARDUA!!!

Evidentemente la sera và a dormire!:new_sleeping: :new_sleeping: :new_sleeping:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Speriamo arrivi presto...e soprattutto che risolva ogni problema.
E pensare che quando l'ho acquistato credevo di andare sul sicuro...a questo punto sono portato a pensare che questo decoder è stato messo in commercio al buio lasciando scoprire all'utente finale i suoi inumerevoli difetti...grande disservizio da parte di i-can che penso abbia deluso molto...spero, se uscirà,che il nuovo sw mi farà ricredere di tutto questo.

1110TH Island e Ch.61 Telestudio a Roma

C'è qualcuno di Roma che possiede questo decoder e può controllare se sono visibili i canale del mux di Telestudio canale 61?

Vi spiego il problema:

Premesso che fino all'ultimo cambiamento dei canali del mux circa una settimana fa erano visibili perfettamente.

Quando vado a posizionarmi su uno dei canali di suddetto mux, non sono visibili ma mi esce la scritta "questo programma non è più trasmesso", così come appare su qualsiasi canale che è stato tolto da un mux
e quindi è effettivamente non trasmesso.
Visto che su questo decoder i canali non si possono cancellare e siccome molti mux cambiano configurazione almeno una volta alla settimana, avevo più di 100 canali che non esistevano più e quindi pensavo che fossero canali vecchi, allora ho resettato il decoder completamente e rifatto la sintonia daccapo e su tutti i canali di telestudio ch.61 appare sempre quella scritta e non sono visibili, le copie del ch.35 di Idea Tv si vedono regolarmente.

E non è un problema di segnale, mi arriva molto bene e su lo stesso decoder ho segnale e qualità quasi al massimo e con lo stesso cavo provati tutti i decoder e tv e su tutti si vedono tranquillamente con segnale ottimo.

Ci deve essere qualcosa di strano nella trasmissione del mux che questo decoder non riesce a decrifare.
Il decoder l'ho resettato parecchie volte e rifatto sintoniza daccapo sia con numerazione lcn e sia con quella personalizzata ma il problema rimane.

Chi ha questo decoder a Roma può controllare i canali di questo mux di Telestudio? Che poi sono quelli scritti tutti in maiuscolo (sul 35 sono in minuscolo) e contiene pure due canali di Radio R2, uno appare senza nome.

Sperando sempre che arrivi al più presto l'aggiornamento.
Comunque dopo che l'ho resettato mi sembra molto più veloce e mi risponde meglio con il telecomando.

Molto probabilmente si tratta di un problema di pid (audio e video). Dipende dal mux in questione. Prova a segnalare la cosa all'emittente. Successo anche da me e sempre con un decoder Adb

ho preso questo decoder
versione sw 1152_1

i comandi dati con il telecomando mi sono sembrati un po lenti e spesso imprecisi , a parte questo tutto il resto mi è sembrato ok.

spero che con un nuovo aggiornamento tra le altre cose venga implementata la funzione di cancellare i canali.

qualche domanda :

1 quanto c è un nuovo aggiornamento sw cosa si intende per resettare il decoder? vuol dire rimettere le impostazione predefinite? non ho capito esattamente come si fa.

2 se si resetta il decoder tornando alle impostazioni predefinite non si cancella anche il nuovo aggiornamento?

3 perchè consigliate di togliere l interattività in modalità automatica?

4 mi conviene fare l aggiornamento 1152_2 o aspetto direttamente il nuovo?

L'aggiornamento 1152_2 comprende i seguenti miglioramenti:

1. Perderesti il banner con le info al cambio canale
2. Al cambio canale ci sarà un vuoto audio di 5 secondi (più o meno)
3. La lentezza del decoder rimane comunque

Forse se siamo FORTUNATI, l'ADB rilascerà un nuovo software "FUNZIONANTE e STABILE" prima di Pasqua|

Una cosa importante, che spero risolva il nuovo firmware, è l'eliminazione dei conflitti tra tv in presenza di Pid uguali. Ogni giorno trovo difficoltà nel memorizzare tv che hanno gli stessi pid. Sicuramente è colpa delle tv, ma rimane il fatto che altri decoder non hanni questi problemi a cominciare dal Telesystem

Certo che l'ADB adesso stà facendo una figura pessima!!

Di questo benedetto SW se ne parla almeno da 3 mesi, e non hanno mai funzionato bene ne la versione _1 che la _2!! :icon_rolleyes:

Ma quanto ci vuole a provvedere!!??
Il decoder non và malaccio anzi penso che sia buono, come detto anche in precedenza. Ma i bug rilevati, benchè non fondamentali, sono veramente assai!!

Forse era meglio la versione con SW _1 che non la _2 che :icon_rolleyes: ha fatto scomparire il banner d'informazione ed in più grava del ritardo audio!
Inoltre ho notato che con la versione _1 il decoder non si impallava mai anche con 2 smartcard.

Adesso, anche con la sola dALHIA capita che si impalla (almeno 3 volte in un mese)

C'è almeno la possibilità di riportarlo al SW _1?? :crybaby2:

raga ho comprato questo decoder ma il tuner tv non si può migliorare? Con i canali premium calcio, mentre prima non avevo problemi con questo decoder vanno a scatti !!!!:mad: :mad: :mad:

davide84 ha scritto:
raga ho comprato questo decoder ma il tuner tv non si può migliorare? Con i canali premium calcio, mentre prima non avevo problemi con questo decoder vanno a scatti !!!!:mad: :mad: :mad:
purtroppo mi devo associare!

Indietro
Alto Basso