paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
....come scrivevo nell'altro post, dopo l'aggiornamento, bisognera' rifare la lista canali o tutto restera' invariato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi quindi su che canale devo lasciare il decoder? rai 1?AG-BRASC ha scritto:Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione 117).
Maggiori dettagli saranno disponibili in serata da parte di ERCOLINO.![]()
Su nessuno in particolare, basta che ricevi i Mux TIMB3, RAI DVB 2 e si aggiorna in automatico.genzo78 ha scritto:ragazzi quindi su che canale devo lasciare il decoder? rwi 1?
paolo5100x ha scritto:.... dopo l'aggiornamento, bisognera' rifare la lista canali o tutto restera' invariato?
Penso di no... Tuttavia è consigliabile fare un reset allo stato di fabbrica dopo l'aggiornamento.paolo5100x ha scritto:mi rispondete, please![]()
Paolo1969 ha scritto:Non ci posso credere!!!
Quindi io che ho come impostazione "aggiornamento automatico", domani si dovrebbe aggiornare automaticamente?
Era ora. Speriamo che questo aggiornamento risolva parecchi problemi.![]()
Giannigiogio ha scritto:Su nessuno in particolare, basta che ricevi i Mux TIMB3, RAI DVB 2 e si aggiorna in automatico.![]()
Ecco ti pareva, i mux TIMB nella mia città non esistono nonostante sia stato effettuato lo switch off.ERCOLINO ha scritto:Per il momento sarà solo sul Mux TIMB3
AG-BRASC ha scritto:Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione 117).
Maggiori dettagli saranno disponibili in serata da parte di ERCOLINO.![]()
IDEM!!!PM74 ha scritto:lasciato acceso tutta la notte su LA7 e non è successo niente ho ancora il 1152_2 ....
Oggi è giovedi... Quindi è normale che il ricevitore non si è aggiornato. Riprovate a lasciarlo stasera in stand-byPM74 ha scritto:lasciato acceso tutta la notte su LA7 e non è successo niente ho ancora il 1152_2 ....
3750... ha scritto:Per quanto riguarda il TIMB3, segnalo che l'aggiornamento per questo decoder sarà in onda solo nei seguenti giorni della settimana:
Lunedì
Mercoledì
Venerdì
Domenica
![]()
Non generalizziamo. Ad Acerra i 3 mux TIMB si ricevono ... come testimoniato anche da altri utenti del forum.Giannigiogio ha scritto:Ecco ti pareva, i mux TIMB nella mia città non esistono nonostante sia stato effettuato lo switch off.![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Per il momento sarà solo sul Mux TIMB3
Si, lo sapevo. Il problema è che se punto a Caserta, alcuni mux nazionali si ricevono male.3750... ha scritto:Non generalizziamo. Ad Acerra i 3 mux TIMB si ricevono ... come testimoniato anche da altri utenti del forum.
La copertura TIMB su Acerra è dell'89%. Magari tu non punti Caserta in H ...![]()
Giannigiogio ha scritto:Si, lo sapevo. Il problema è che se punto a Caserta, alcuni mux nazionali si ricevono male.
Io per ora dai Camaldoli riesco a vedere solo il mux TIMB dove è compreso La7HD con qualche squadrettamento ogni tanto.
Detto questo, io spero che con il nuovo software sia migliorata la stabilità... Proprio ieri questo decoder stava facendo una brutta fine. Volete sapere il motivo? Mentre stavo vedendo la partita del Napoli, il decoder si è riavviato facendo la ricerca dei canali daccapo. Il tutto ci ha impiegato un bel 20 minuti facendomi perdere tutta la fine del primo tempo.
Dico io, ma proprio ieri si doveva impallare!![]()
Non su TIMB.FrancescoRuvo ha scritto:Sarà inserito anche nelle aree non ancora switchate?
ERCOLINO ha scritto:Per il momento sarà solo sul Mux TIMB3