• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Ti dice card illegale perchè va attivata, puoi farlo in vari modi, tipo sul sito www.mediasetpremium.it (dopo esserti registrato però) o via telefono, comunque sul sito ci sono tutte le istruzioni :)
 
newborn ha scritto:
Grazie del benvenuto :)

Per vedere se il segnale è stabile come si controlla?
comunque i canali si vedono, almeno quelli premium dove non è in onda qualcosa al momento.
Ho una card che era dentro la scatola (quindi di luglio 2007) e mi dice card illegale nel canale premium attivazione.

Ho cercato di aggiornare in orari in cui si può (sia la mattina che nel primo pomeriggio) ma niente, mi dice aggiornamenti non disponibili.
Bisogna posizionarsi su un determinato canale per poi premere menu e fare l'aggiornamento?

Grazie dell'attenzione

Che scadenza ha la smart card?

Comunque va attivata ,devi metterti sul canale attivazione e attivarla
 
L'ho attivata, tutto a posto
Scusate la demenza

Avevo letto da qualche parte che per poter essere attivata doveva essere aggiornato il software e il mio è ancora quello vecchio.

La card è a posto però rimane il fatto che il software è sempre quello vecchio e non si aggiorna...

Grazie dell'aiuto
 
Ultima modifica:
Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico nel menù

Si aggiorna anche in stand-by ;)
 
ma nessuno di voi ha problemi durante le partite con il nuovo fw? Io ho continui squadrettamenti e spesso assenza totale di segnale.... tutti problemi che non avevo prima dell'aggiornamento e che nessuno ha nella mia zona.
Non c'è un modo per tornare al vecchio fw vero?
 
Allora, come da firma, ho la versione vecchia del software.
In questi giorni sto provando sia ad aggiornare la lista canali (rispetto al vecchio decoder mi manca ancora qualcosa... anche se si tratta di canali che non si vedevano comunque), sia ad aggiornare il software, con esito però negativo.
Sto provando chiaramente di giorno, sia dai canali Mediaset Premium (tipo poco fa, e non c'erano partite), sia da Boing, ma non trovo nulla.
Che faccio?
 
Anche quella versione va molto bene, visto che a memoria dovrebbe essere abiltato per pangea (se vuoi controllare, basta andare su menù -> servizi ppv e controllare se c'è la voce pangea).
 
Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero


Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux
 
In attesa dell'arrivo dell' ADB 2100 T, questa sera ho acquistato un 2000T (stupendo) che poi terrò come secondo decoder. La versione sw. installata è la 1151_5 con tessera MP scadenza 30.06.2009. Leggo però che esiste una più recente la 1151.9.2 e addirittura sul sito di Mediaset Premium li porta entrambi come sw recenti. Il mio cmq ha Pangea. Dite che si aggiornerà a l'ultima versione (dalle 8 alle 18) oppure il mio è destinato a mantenere la penultima? Grazie della collaborazione.
 
Si è esatto, l' utlima versione agginge solo dettagli come la fase tre irdeto, per i servizi Cartapiù che comunque funzionano bene anche con la penultima versione, ma sicuramente anche il tuo si aggiornerà :)
 
Per il momento no ,ma arriverà anche per il 3000 e tutti gli altri della famiglia ADB.
 
ERCOLINO ha scritto:
Per il momento no ,ma arriverà anche per il 3000 e tutti gli altri della famiglia ADB.

Per gli ADB, affinche ricevano l'aggiornamento, bisogna come gli altri lasciarli sui canali mediaset premium oppure si possono lasciare anche su altri canali quando è in standby?
 
Non ha importanza il canale in cui viene lasciato il decoder quando si mette in stand by, l' unica cosa da tenere in considerazione è l' aver abilitato l' aggiornamento automatico (peraltro attivo di default), oltre ad essere raggiunti dal multiplex che lo trasmette :)
 
Ho notato che sull' ADB 2000T, che ho appena acquistato, a differenza degli Humax la commutazione del formato dell'immagine da 4:3 a 16:9 non avviene in automatico. Impostando il decoder in modalità 16:9 (perchè il mio tv è 16:9) tutti i canali risultano deformati, mentre impostandolo in 4:3 tutto ritorna a dimensione naturale. Allora se un programma è in 16:9, tipo il canale attivazione Mediaset Premium (e vedere il cerchio nella forma corretta), come lo devo impostare per visualizzarlo correttamente? Ogni volta devo entrare nel menù di "Impostazione Tv" è impostarlo in 16:9?

P.S.: Questa cosa succedeva anche sui Phillips 6600/08.
 
Indietro
Alto Basso