Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il sw potrebbe già essere OTA in questo momento sul Mux Dfree
Da questa notte lo troverete sul Mux Mediaset 1
ERCOLINO ha scritto:Volendo si ,ma non è obbligatorio
ERCOLINO ha scritto:Controlla se è già al massimo il volume del decoder.
Dopo l'aggiornamento si setta di default
MariosBBS ha scritto:Oggi pomeriggio, sul tardi, ho aggiornato anche il mio 1900.
Pero' :
dopo la ricerca manuale dell'aggiornamento e' apparsa la segnalazione
"nessun aggiornamento disponibile"in compenso ho potuto premere "OK". A quel punto, con mia (quasi)sorpresa, si e' messo scaricare il software. Con mia (VERA)sorpresa ha impiegato moltissimo tempo !!!
( sono abituato ad altri modelli, non marcati ADB, che impiegano solo qualche minuto )
Per ora non ho notato cambiamenti, in compenso l'EPG non funziona piu' !
Segnala che i dati non sono aggiornati, chiede se voglio aggiornare ma dopo aver premuto "OK" si mette a cercare inutilmente per diversi minuti. Ho riprovato poco fa, ovvero dopo alcune ore, stesso risultato.
Di certo non e' "colpa" del ricevitore, perche' il TIVUBOX si comporta allo stesso modo !!!
Una cosa non capisco :
quando ho preso il TIVUBOX ( circa un anno fa ) l'EPG ha funzionato immediatamente e mai mi sono preoccupato di aggiornare i dati.
Adesso![]()
![]()
vedo quasi sempre la schermata che richiede di aggiornare e anche una volta aggiornato i programmi molto spesso NON corrispondono !
Mi chiedo che senso abbia questa cosa !
Prima vedevo il nome del programma in corso, di quello seguente e anche una specie di "televideo" con una lista piu' completa.
Ma ora la cosa e' del tutto inutile, perche' spesso i dati non corrispodono e comunque, lo pseudo televideo, mostra campi vuoti per quanto riguarda gli orari successivi all'ora corrente e al programma immediatamente successivo![]()
Se dopo il reset restano i problemi dell'audio basso, opterei per tenerlo staccato dalla corrente per un paio di minuti.max283 ha scritto:Ciao io penso che lo faro' perche' mi e' rimasto l'audio basso dopo il precedente aggiornamento e non avevo risolto niente pur avendo fatto il (Reset).
Speriamo che almeno ora serva a qualcosa.
Ciao e grazie.
Questi orari "ristretti" di messa ota servono perchè ci sono molte marche di decoder da dover mettere disponibile l'aggiornamento, per poi terminato questo tempo lascia spazio disponibile per l'aggiornamento di un altro tipo di decoder.MariosBBS ha scritto:Considerati i tempi necessari, gli orari ristretti per l'aggiornamento, le richieste di "aggiornare" che non vanno a buon fine se non in orari precisi ( e l'inutile ricerca puo' durare diversi minuti ).. fa rabbia vedere che, per esempio su gallery, per i canali + c'e' sempre "dati non disponibili" ( o qualcosa del genere )
MariosBBS ha scritto:la cosa che non capisco e' per quale ragione, prima della variazione "sorrisi e canzoni", la cosa avveniva in modo del tutto invisibile.
Infatti, come ho detto prima, quando ho tirato fuori dalla scatola il TIVUBOX tutto ha funzionato immediatamente e mai mi sono preoccupato di aggiornare nulla... tanto che credevo arrivasse tutto "in tempo reale" insieme al segnale.. e magari era proprio cosi' !