Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... addirittura!!!gpp ha scritto:Ragazzi fossi in voi lo lascerei così com'è, più lo aggiornano più diventa pieno di bug il decoder...![]()
questo lo capisco,quello che invece non capisco e il perche il mio ricevitore non si aggiorna essendoci nuovamente l' OTA,scusate chiedo una sola cosa OT ho notato che sui decoder Telesystem puoi scegliere l'EPG originale oppure quella di TV sorrisi e canzoni che ha secondo me una miriade di Bug come mai l'adb non ha questa possibilita di scegliere?gpp ha scritto:Ragazzi fossi in voi lo lascerei così com'è, più lo aggiornano più diventa pieno di bug il decoder...![]()
Con la nuova versione di software l'EPG di Sorrisi funziona benissimo. Soprattutto la ricerca automatica, che prima era una mezza ciofeca.Digitsatmania ha scritto:questo lo capisco,quello che invece non capisco e il perche il mio ricevitore non si aggiorna essendoci nuovamente l' OTA,scusate chiedo una sola cosa OT ho notato che sui decoder Telesystem puoi scegliere l'EPG originale oppure quella di TV sorrisi e canzoni che ha secondo me una miriade di Bug come mai l'adb non ha questa possibilita di scegliere?
.... si, ma non trova nessun aggiornamento.VIANELLO_85 ha scritto:hai provato a fare qualche ricerca manuale?
scrooge4 ha scritto:Ho appena notato che su Premium mi compare la scritta "Tessera non leggibile. Verificare il senso di inserimento". Tuttavia sembrerebbe tutto ok perchè mi compaiono regolarmente i banner per acquistare gli eventi, con credito residuo e tutto il resto corretto. E su Premium Attivazione mi dice sempre che la tessera è attiva.
Nessun problema quindi?
VIANELLO_85 ha scritto:Succede anche a me.
Su premium attivazione la vede correttamente?
Se la vede correttamente non mi farei tanti problemi, visto che ho già visto alcuni eventi con questa versione sw.
anche io mi trovo nella tua stessa condizione,dicono che per l'aggiornamento il segnale deve essere molto alto,io ho verificato:livello segnale 44% qualita segnale 100%,il canale lo vedo benissimo,ho provato anche nel doppione sempre di boing che ha una leggera visione migliore (a livello ricezione) ma non si aggiorna neanche se lo supplico!,il discorso non e tanto avere l'aggiornamento ma del perche' non si aggiorna essendoci l'OTAcalogerosclafani ha scritto:.... si, ma non trova nessun aggiornamento.![]()
... la penso esattamente come te..... capire il perchè non si aggiorna!!!Digitsatmania ha scritto:anche io mi trovo nella tua stessa condizione,dicono che per l'aggiornamento il segnale deve essere molto alto,io ho verificato:livello segnale 44% qualita segnale 100%,il canale lo vedo benissimo,ho provato anche nel doppione sempre di boing che ha una leggera visione migliore (a livello ricezione) ma non si aggiorna neanche se lo supplico!,il discorso non e tanto avere l'aggiornamento ma del perche' non si aggiorna essendoci l'OTA
Confermo. Premiu Attivazione è ok, come è sempre stato con la tessera attiva.inter8889 ha scritto:Anche io ho visto già eventi con questa versione sw... ma solo da ieri ho notato questo problema...
Su premium attivazione nessun problema!