Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Ragazzi fossi in voi lo lascerei così com'è, più lo aggiornano più diventa pieno di bug il decoder...:eusa_wall:

Guarda quando l' ho acquistato aveva il sotware di due versioni fa, la versione precisa non la ricordo ma ti posso dire che funzionava meglio. Quando c'erano dei blocchi di segnale l' immagine si fermava per poi ripartire quando il segnale tornava stabile, con l' introduzione della versione precedente (quella prima di questa di cui si parla nel thread) hanno tolto lo spernacchiamento ma quando ora c'è un blocco di segnale, anche minimo, lo schermo si oscura e questo vuol dire che se il segnale è disturbato vedi una trasmissione con dei continui lampeggi e questo mi fa innervosire parecchio...lo preferivo come prima sinceramente, meglio qualche spernacchiamento che guardare una specie di albero di natale...
Con la nuova versione questo bug del banner che spesso rimane in sovraimpressione e si deve togliere manualmente...insomma i bug li aggiungono anzichè levarli :eusa_wall:

Senza contare che la velocità generale è leggermente più bassa, ma questa è una sciocchezza quasi inavvertibile a dire il vero.

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Ragazzi fossi in voi lo lascerei così com'è, più lo aggiornano più diventa pieno di bug il decoder...:eusa_wall:
questo lo capisco,quello che invece non capisco e il perche il mio ricevitore non si aggiorna essendoci nuovamente l' OTA,scusate chiedo una sola cosa OT ho notato che sui decoder Telesystem puoi scegliere l'EPG originale oppure quella di TV sorrisi e canzoni che ha secondo me una miriade di Bug come mai l'adb non ha questa possibilita di scegliere?

Digitsatmania ha scritto:
questo lo capisco,quello che invece non capisco e il perche il mio ricevitore non si aggiorna essendoci nuovamente l' OTA,scusate chiedo una sola cosa OT ho notato che sui decoder Telesystem puoi scegliere l'EPG originale oppure quella di TV sorrisi e canzoni che ha secondo me una miriade di Bug come mai l'adb non ha questa possibilita di scegliere?
Con la nuova versione di software l'EPG di Sorrisi funziona benissimo. Soprattutto la ricerca automatica, che prima era una mezza ciofeca.

Ho appena notato che su Premium mi compare la scritta "Tessera non leggibile. Verificare il senso di inserimento". Tuttavia sembrerebbe tutto ok perchè mi compaiono regolarmente i banner per acquistare gli eventi, con credito residuo e tutto il resto corretto. E su Premium Attivazione mi dice sempre che la tessera è attiva.

Nessun problema quindi?

... ragazzi, non capisco una cosa: se l'aggiornamento è nuovemente disponibile, perchè il mio decoder ancora non si è aggiornato?
Ciao.

scrooge4 ha scritto:
Ho appena notato che su Premium mi compare la scritta "Tessera non leggibile. Verificare il senso di inserimento". Tuttavia sembrerebbe tutto ok perchè mi compaiono regolarmente i banner per acquistare gli eventi, con credito residuo e tutto il resto corretto. E su Premium Attivazione mi dice sempre che la tessera è attiva.

Nessun problema quindi?

Idem! :evil5:

Speriamo di non avere problemi... :icon_redface:

Succede anche a me.

Su premium attivazione la vede correttamente?

Se la vede correttamente non mi farei tanti problemi, visto che ho già visto alcuni eventi con questa versione sw.

VIANELLO_85 ha scritto:
Succede anche a me.

Su premium attivazione la vede correttamente?

Se la vede correttamente non mi farei tanti problemi, visto che ho già visto alcuni eventi con questa versione sw.

Anche io ho visto già eventi con questa versione sw... ma solo da ieri ho notato questo problema...

Su premium attivazione nessun problema!

calogerosclafani ha scritto:
.... si, ma non trova nessun aggiornamento.:eusa_wall:
anche io mi trovo nella tua stessa condizione,dicono che per l'aggiornamento il segnale deve essere molto alto,io ho verificato:livello segnale 44% qualita segnale 100%,il canale lo vedo benissimo,ho provato anche nel doppione sempre di boing che ha una leggera visione migliore (a livello ricezione) ma non si aggiorna neanche se lo supplico!,il discorso non e tanto avere l'aggiornamento ma del perche' non si aggiorna essendoci l'OTA

Digitsatmania ha scritto:
anche io mi trovo nella tua stessa condizione,dicono che per l'aggiornamento il segnale deve essere molto alto,io ho verificato:livello segnale 44% qualita segnale 100%,il canale lo vedo benissimo,ho provato anche nel doppione sempre di boing che ha una leggera visione migliore (a livello ricezione) ma non si aggiorna neanche se lo supplico!,il discorso non e tanto avere l'aggiornamento ma del perche' non si aggiorna essendoci l'OTA
... la penso esattamente come te..... capire il perchè non si aggiorna!!!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

inter8889 ha scritto:
Anche io ho visto già eventi con questa versione sw... ma solo da ieri ho notato questo problema...

Su premium attivazione nessun problema!
Confermo. Premiu Attivazione è ok, come è sempre stato con la tessera attiva.

Io ho il modello 1900, ma quando faccio la ricerca del nuovo software, mi dice che non cè nessun software disponibile, come mai? Questo decoder l'ho preso 5 giorni fa e l'ultimo aggiornamento è stato effettuato il 30 marzo 2007, come faccio ad aggiornarlo?

Poi una domanda molto importante, non riesco a visualizzare RA1 RAI2 RAI3 CANALE5 e LA7 MTV e QOOB si vedONO a scattI eppure andando sul sito mi dice che il mio ripetitore visualizza questi canali, ma sul mio decoder non si vedono.
Esiste qualche amplificatore di segnale che faccia in modo di poter visualizzare questi canali?

Per favore Aiutatemi!!!!

scusate,ma vorrei sapere se il modello Amstrad avrà lo stesso aggiornamento di questi ADB o se rimarrà la versione attuale di software o se ne verrà rilasciata un'altra.
grazie

anche a me dice: Tessera non leggibile. Verificare il senso di inserimento".
speriamo bene verificheremo domani alle 18,00 con le partite.

Indietro
Alto Basso