Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

vorrei sapere come è la qualità video di questo decoder se qualcuno puo fare un confronto con un ricevitore sat non tivusat o humax visto che c è l'ho la velocità del cambio canali e sensibilità del telecomando visto che dovrei sistemarlo un po nascosto.

Si non dovresti avere problemi ,però attualmente non ha la funzione PVR

cè qualcuno che mi puo descrivere comè la qualità video di questo decoder?

ale89 ha scritto:
Prova a staccare la scart e rimetterla se non l'hai già fatto.
A me stamattina si era impallato. Staccando la corrente si era impallato con la schermata ican (sfondo azzurro) di accensione. Ma staccando l'hdmi e lasciando solo la scart il decoder andava.
Prova se non l'hai già fatto staccando la scart e rimettila.

Altrimenti non ti resta che l'assistenza :(

dopo tre mesi riprendo il discorso del mio decoder i-cam 1850s silver hd, finalmente mi anno dato il decoder nuovo, per che mi anno detto che quello che avevo non si poteva piu aggiustare, e cosi mi sono visto in tempo il festival di sanremo in hd, diciamo che tutto e finito bene.

Una domanda sull'epg... Ma voi la vedete l'epg su canali come ClassTV? A me fino a qualche mese fa si visualizzava... era tipo a 2/3 giorni questa epg anche se i programmi "corretti" erano nell'arco delle 24 ore. Poi boh sparita e non l'ho più vista... Non era epg dvb ma epg mhp o epg di altro tipo...

ale89 ha scritto:
Una domanda sull'epg... Ma voi la vedete l'epg su canali come ClassTV? A me fino a qualche mese fa si visualizzava... era tipo a 2/3 giorni questa epg anche se i programmi "corretti" erano nell'arco delle 24 ore. Poi boh sparita e non l'ho più vista... Non era epg dvb ma epg mhp o epg di altro tipo...

ale89, neanche io non vedo l'epg del canale.

ho bisogno di un ricevitore tivusat ho visto l'adb 1850 cosa mi dite è meglio lo Humax?

mi aiutate a mettere il secondo illuminatore ( astra 19 ) affianco ad hotbirt 13 ho un diseq 2 ( ho una parabola con 2 illuminatori attualmente uso solo il 13 ) ma visto che la formula 1 quest'anno non si vede completa volevo mettere il 19 est x prendere i tedeschi .
mi dite passo x passo come fare . grazie non ci sono riuscito con la guida .

Ultima modifica:
fracico12 ha scritto:
mi aiutate a mettere il secondo illuminatore ( astra 19 ) affianco ad hotbirt 13 ho un diseq 2 ( ho una parabola con 2 illuminatori attualmente uso solo il 13 ) ma visto che la formula 1 quest'anno non si vede completa volevo mettere il 19 est x prendere i tedeschi .
mi dite passo x passo come fare . grazie non ci sono riuscito con la guida .

Non c'è bisogno di Astra..
sono pure so hotbird...
Freq 11054, pol H, sr 27500, fec 5/6
;-)

Una curiosità. In base a cosa il decoder se sta spento qualche ora (in stanby) resetta l'audio e lo mette bassino a soli 3/4 tacchette quando io l'avevo lasciato al massimo l'ultima volta che l'ho spento?

ale89 ha scritto:
Una curiosità. In base a cosa il decoder se sta spento qualche ora (in stanby) resetta l'audio e lo mette bassino a soli 3/4 tacchette quando io l'avevo lasciato al massimo l'ultima volta che l'ho spento?

Ciao ale89

A su questo sono preparato. :D

Questo e' un BUG grande come una casa.

Sul mio 2850, lo ha sempre fatto da quando lo comprai.
Unica differenza e' che la barra del volume diventa rossa, senza tacche.

Il motivo non saprei dirtelo, ma sembra che se si commuta sull'uscita del Hdmi, e poi si accende velocemente il decoder viene fuori.
Se si aspetta qualche secondo no.

Capita anche che sempre accendendo velocemente il decoder, per un attimo si veda la classica schermata azzurra di avviso della smartcard di Tivu'Sat non attiva, che poi sparisce.

Ciao ;)
max

Si sulla schermata di TivùSat vero... mi capita soprattutto su canali come mtv e cosi via... Infatti se spegni il decoder da mtv e lo riaccendi ti vedi la schermata. Ma visto che è solo 1/2 secondi non ci ho mai dato peso. Ma su quello del volume me lo sono sempre chiesto ma non l'avevo mai postato sul forum... :D
Ieri mi era venuto in mente e l'ho postato.

Sia chiaro non è che sia un problemone però... beh abbiamo capito che è un Bug. Vabbè uno dei tanti (per fortuna non grave) ;)
Grazie :)

ale89 ha scritto:
Si sulla schermata di TivùSat vero... mi capita soprattutto su canali come mtv e cosi via... Infatti se spegni il decoder da mtv e lo riaccendi ti vedi la schermata. Ma visto che è solo 1/2 secondi non ci ho mai dato peso. Ma su quello del volume me lo sono sempre chiesto ma non l'avevo mai postato sul forum... :D
Ieri mi era venuto in mente e l'ho postato.

Sia chiaro non è che sia un problemone però... beh abbiamo capito che è un Bug. Vabbè uno dei tanti (per fortuna non grave) ;)
Grazie :)

Ciao ale89

Anche io non gli ho dato mai molto peso, leggendo la discussione nessuno aveva mai segnalato la cosa, allora uno pensa che il problema sia sul suo decoder.

Non e' una cosa grave, basta aspettare qualche secondo prima di accendere il decoder.

Bug piu' bug meno. :D

Magari se Ercolino passa da queste parti, lo segnala a chi di dovere.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso