Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Si.

Guarda sinceramente questa cosa è veramente strana. L'unica è provare con un altro decoder, se per caso qualche amico ha un decoder compatibile con Infinity e vedere cosa succede.

Nel caso estremo provare a sto punto a farselo cambiare

Eventualmente provare il decoder a casa di qualche amico con la parabola, che però deve avere un provider diverso dal tuo, quindi no Tiscali

ok, grazie. Vedo se riesco a combinare la prova e ti aggiorno.

Grazie mille intanto per tutti i tuoi preziosi suggerimenti e il tempo dedicato.
Ciao, buona serata.

Sarò particolarmente sfigato con questo decoder (i-can 1850s) ma spesso mi succede che dopo alcune ore di funzionamento non risponde ai comandi (non si spegne, non cambia canali...) Succede solo a me o altri hanno questo problema?

@brambi

L'hai provato come ti avevo detto?

Io a sto punto me lo farei sostituire visti tutti i vari problemi

Comunico che la nuova versione sw 102 verrà messa OTA dal 06/03/14 e successivamente sarà disponibile anche tramite aggiornamento USB

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Quindi apparte quelle due cose non è stato migliorato nulla? Che peccato... :doubt:
Per chi non usa il decoder per quei servizi questo aggiornamento è praticamente inutile.
Ma immagino che si sarà "costretti" ad aggiornarlo...

Migliorata stabilitá in generale.

Per alcune cose che avete segnalato non c'era tempo in quanto il sw era ormai quasi pronto.

Buongiorno Ercolino, mi chiamo Luigi e sono nuovo sul forum. Io ho acquistato questo benedetto 1850s, il software installato è il 33, ho provato a fare l'aggiornamento via OTA, arriva al 5 % ed esce la scritta che non trova nessun aggiornamenti. Ho scaricato la versione 94 dal sito, messo su chiavetta, ma quando la inserisco il decoder chiede se voglio formattarla per l'uso per la pausa.
Riesco a vedere la rai on demand, ma non Rewind ne Infinity.
Sono collegato ad internet tramite Telecom.
C'è qualche procedura particolare per poter effettuare l'aggiornamento, oltre quello descritto sul sito?
Grazie

Benvenuto.

Formatta la chiavetta in Fat 32, poi metti il sw del 1850 preso dal sito ,metti su canale 5 per esempio e inserisci la chiavetta, dopo qualche secondo esce l'avviso per aggiornare.

Attenzione per quelli che hanno la versione 33 devono prima aggiornarlo alla 94., altrimenti non si aggiornerá OTA alla 102

Migliorata stabilitá in generale.

Per alcune cose che avete segnalato non c'era tempo in quanto il sw era ormai quasi pronto.

Ancora niente ma qundo voglio fare l'aggiornamento nn la trova ma mi dice aggiornamento dati epg
Come mai

Ho fatto come hai detto, formattato 32 FAT, ho messo messo solo la versione 95. Ma quando la inserisco esce la scritta " Dispositivo USB Desiderate utilizzare il dispositivo per il Pause TV? In caso affermativo tutti i dati verranno cancellati".
Ho l'impressione che deve esserci un problema nel Loader.
Questi sono i dati del Loader:
Versione load - 0x70ad
Hardware - 0x115:0x1
Informazione software - 0x21
Ultimo aggiornamento - 01.01.70 01:00:00
N. Serie STB - BFBFC123401004731.

Anche in OTA sembra che non si collega al sito, perché se scollego il cavo ethernet, arriva ugualmente al 5% e poi dice che non c'è nuovo software, ma come detto prima la tv on demand riesco a vederla, questo significa che il collegamento ad internet c'è.

Non centra nulla il cavo ethernet per aggiornalo.

Usate una chiavetta max 2GB

Indietro
Alto Basso