Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

bluprofondo ha scritto:
ti potrò dare ragione quando riusciranno a risolvere i problemi al momento presenti, ora logicamente no

Ma guarda che quei 2/3 bug che ha non influiscono sul corretto funzionamento del decoder. Compreso l'utilizzo della pay tv, la corretta visione dei canali e la velocità supersonica dell'interattività. L'unico vero inconveniente è la scart vcr passante solo a dec acceso che verrà risolto a breve con l'aggiornamento sw insieme a qualche altro bug meno evidente.

Collegamento audio digitale

Ciao ragazzi, da qualche giorno ho questo fantastico decoder e, a parte il fatto che non riesco a ricevere le 3 reti RAI ( pare che in tutto il mio paese non sia possibile) devo dire che mi trovo benissimo.
Come avrete capito sono alle prime armi e di conseguenza molto ignorante in materia così vorrei chiedere: con quale tipo di cavo posso collegare il 2100T al mio amplificatore Kenwood ?
Il suddetto ampli. è provvisto di un'uscita per cavo a fibre ottiche, è possibile usare questa? Ed infine, i cavi ottici hanno tutti gli stessi tipi di connettori o devo stare attento nell'acquisto?
Scusandomi per la banalità delle domande, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte, grazie e..... buona domenica!
Ciao

Benvenuto

Se il tuo impianto stereo ha l'ingresso ottico devi usare un cavo ottico.

E' standard

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se il tuo impianto stereo ha l'ingresso ottico devi usare un cavo ottico.

E' standard
Ercolino hai novità riguardo alla scart non passante a decoder spento...sai se è risolvibile via aggiornamento software...se appena sai qualcosa puoi farci sapere..perchè vorrei acquistarlo ma vorrei essere cero che risolvano il problemino:eusa_think:

a me capita..che quando accendo la televisione se premo il tasto per accendere il dtt nn mi si accende è come se il dtt nn funzionasse..

se accendo il dtt prima della tv questo si accende..

unico problema una volta accesa la tv per i primi 3 o 4 minuti se premo i tasti del telecomando del dtt nn acccade nulla..è come se nn premessi..

può essere un problema d interferenze??

ho un lcd da 32 samsung

°ale° ha scritto:
a me capita..che quando accendo la televisione se premo il tasto per accendere il dtt nn mi si accende è come se il dtt nn funzionasse..

se accendo il dtt prima della tv questo si accende..

unico problema una volta accesa la tv per i primi 3 o 4 minuti se premo i tasti del telecomando del dtt nn acccade nulla..è come se nn premessi..

può essere un problema d interferenze??

ho un lcd da 32 samsung
Ma stiamo parlando sembre di un adb 2100t?? Può essere che la tua tv non commuta in av? Prova ad accendere la tv..accendere il dtt e poi dal telecomando della tv commutare su Av1 o Av2..a seconda del collegamento con la tv:eusa_think:

sai cosa..ora ce lho acceso da mezzora...

se ora spengo la tv e il dtt

va tutto normale (posso accendere la tv...accendere successivamente il dtt e tutto va normale)

sembra quasi che la tv da "fredda" boh per i primi minuti possa creare problemi al dtt

riprovo domani mattina a dtt e tv spente...

mistero

si cmq è un adb 2100

inot81 ha scritto:
Ercolino hai novità riguardo alla scart non passante a decoder spento...sai se è risolvibile via aggiornamento software...se appena sai qualcosa puoi farci sapere..perchè vorrei acquistarlo ma vorrei essere cero che risolvano il problemino:eusa_think:

Mi pare che di questo problema Ercolino si sia già espresso. Sarà risolto con un agg. sw che dovrebbe essere disponibile via ota entro il prossimo fine settimana.
Vero Ercolissimo?

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo in settimana se ci sono novità

Si si, considerarando che già così il dec va bene. Se penso ad come vanno ad esempio i Telesystem devo ritenermi proprio contento delle prestazioni del 2100T

Una su tutte: nei centri Euronics della mia città e quello dentro Auchan di Brindisi il 2100T è andato a ruba. Gli altri arriverano la entro metà febbraio purtroppo ne volevo prendere uno per mio fratello. Del Telesystem 7200 e cio che mi ha riferito il responsabile del reparto euronics lo riferirò nei prossimi giorni nel 3d dedicato.

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo in settimana se ci sono novità
Le novità riguardano il fatto che stia o no arrivando l'aggiornamento o riguardano piuttosto se questo aggiornamento risolve il problema:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda quando arriva il sw.

A risolvere sicuramente risolvono :)
Grazie non avevo capito bene....vabbè giorno più, giorno meno..basta che non sia come gli humax:lol: ...;)

ho trovato il manuale cartaceo nella confezione piuttosto scarno
non mi è riuscito di trovare il codice pin impostato di fabbrica
qualcuno me lo suggerisce?
grazie

latente ha scritto:
ho trovato il manuale cartaceo nella confezione piuttosto scarno
non mi è riuscito di trovare il codice pin impostato di fabbrica
qualcuno me lo suggerisce?
grazie

1234. Se vuoi lo puoi anche disattivare dal menù "protezione bambini" o giù di lì.

Allora se il decoder è un buon decoder... e se sistemano il problema scart...mi sa che lo compro x la mia stanza;) ..visto che la scheda dvb-t terratec non permette di vedere i canali codificati

Indietro
Alto Basso